Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
A me viene più automatico perculare Paratici.Portierone De Gea![]()
se è così la colpa è solo nostra, 3 mesi che la menano con sto kessie con spalletti che addirittura si espone in conferenza per poi far saltare tutto il 29 agosto. se non è questa incompetenza ditemi voi.4,5 + bonus per 3 anni. (queste le cifre di kessie all'atalanta)
Corsa ha detto che Kessie ci ha ritenuti poco seri perchè prima avevamo offerto 3 anni pure noi, poi 2+1, poi volevamo togliere pure i bonus.
Spalletti c’è da dire che parla TROPPO.se è così la colpa è solo nostra, 3 mesi che la menano con sto kessie con spalletti che addirittura si espone in conferenza per poi far saltare tutto il 29 agosto. se non è questa incompetenza ditemi voi.
paratici a briglia sciolta si è visto (e l'abbiamo sperimentato) che fa solo danni, deve necessariamente stare sotto a qualcuno che lo controllaPensate come sta Grosso che voleva tenere anche Piccoli, e invece Paratici non gli vende solo lui ma pure Kean![]()
Pensa che numeracci può fare in questi ultimi giorni in pieno panic modeparatici a briglia sciolta si è visto (e l'abbiamo sperimentato) che fa solo danni, deve necessariamente stare sotto a qualcuno che lo controlla

mi basta pensare ai numeracci che tireranno sti due beoti che abbiamo ora, se si degneranno di far qualcosaPensa che numeracci può fare in questi ultimi giorni in pieno panic mode![]()

Vabbè quel piantagrane di kean non è possibile tenerlo in rosa ormaiPensate come sta Grosso che voleva tenere anche Piccoli, e invece Paratici non gli vende solo lui ma pure Kean![]()
È una Fiorentina da Champions.Pensate come sta Grosso che voleva tenere anche Piccoli, e invece Paratici non gli vende solo lui ma pure Kean![]()
Lo potevi vendere a luglio, la trattativa si trascina da un pezzo e si poteva tranquillamente evitare di arrivare a questo punto.Vabbè quel piantagrane di kean non è possibile tenerlo in rosa ormai



Pure contro il newcastle che a momenti si vendevano anche le strisce dello stemmatanta roba anche de zerbi