the mentalist1
Divinità
- Iscritto dal
- 5 Ott 2010
- Reazioni
- 8,627
serve come un pane un sissokoOrmai è una tradizione: quando la squadra è in difficoltà in campo e sul mercato prendono uno tipo Sissoko e Zakaria
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
serve come un pane un sissokoOrmai è una tradizione: quando la squadra è in difficoltà in campo e sul mercato prendono uno tipo Sissoko e Zakaria
Parliamo del capitano, recordman di presenze e leggenda assoluta del club, con tutti gli intangibles che ne conseguono a livello di ambiente e spogliatoio. Ci perdono più di quanto pensi, e te lo dico conoscendo abbastanza bene sia l'ambiente di Bergamo e sia come ragiona una piazza di questo tipo. Sarri e Giuntoli si son presi una responsabilità mica da ridere, tra l'altro cedendolo a una diretta rivale per un piazzamento europeo.Mah, ha ventordici anni, in scadenza, non penso piaccia a Sarri... Capisco che ci possano essere affezionati ma non perdono molto
Comunque speriamo lo chef ci liberi di Cabal. Sarr ha i piedi storti ma non credo possiamo prendere di meglio, speriamo che il riscatto sia difficile. Serve comunque ancora assolutamente un terzino sinistro e portare in discarica David, Rugani...
al momento abbiamo 4 centrocampisti per 3 posti, qualcuno serve per forzaMa Sarr non ha i piedi fucilati? Non ne avete già troppi così?
Mi ricorda qualcosaParliamo del capitano, recordman di presenze e leggenda assoluta del club, con tutti gli intangibles che ne conseguono a livello di ambiente e spogliatoio. Ci perdono più di quanto pensi, e te lo dico conoscendo abbastanza bene sia l'ambiente di Bergamo e sia come ragiona una piazza di questo tipo. Sarri e Giuntoli si son presi una responsabilità mica da ridere, tra l'altro cedendolo a una diretta rivale per un piazzamento europeo.
Fece praticamente lo stesso alla Juve. Tutti i senatori alla portaParliamo del capitano, recordman di presenze e leggenda assoluta del club, con tutti gli intangibles che ne conseguono a livello di ambiente e spogliatoio. Ci perdono più di quanto pensi, e te lo dico conoscendo abbastanza bene sia l'ambiente di Bergamo e sia come ragiona una piazza di questo tipo. Sarri e Giuntoli si son presi una responsabilità mica da ridere, tra l'altro cedendolo a una diretta rivale per un piazzamento europeo.
Tié, rifatti gli occhiMa Sarr non ha i piedi fucilati? Non ne avete già troppi così?

ormai sembra un modus operandi consolidato quello di giuntoli di spingere alla porta i senatori o comunque i giocatori con una certa leadership nello spogliatoio. Lo ha fatto sia al napoli che da noiParliamo del capitano, recordman di presenze e leggenda assoluta del club, con tutti gli intangibles che ne conseguono a livello di ambiente e spogliatoio. Ci perdono più di quanto pensi, e te lo dico conoscendo abbastanza bene sia l'ambiente di Bergamo e sia come ragiona una piazza di questo tipo. Sarri e Giuntoli si son presi una responsabilità mica da ridere, tra l'altro cedendolo a una diretta rivale per un piazzamento europeo.
L’atletico : e da me che vuoi? Al massimo te posso canta’ na canzoneDavid ha aperto all'Atletico
Romano
non darmi speranza cit
EkharotRotto di nuovo Ekhator... stamattina in allenamento.
Mi pare evidente che c'è un problema cross over tra area medica e preparatori... auguri a risolverlo
Eppure son cambiati tutti se non erro. Pensavo al J-Medical come problema, quelli non cambiano mi pare con gli alleanatori MA poi vedi altri alteti di altri sport passare di lì e risolvere...bho.Rotto di nuovo Ekhator... stamattina in allenamento.
Mi pare evidente che c'è un problema cross over tra area medica e preparatori... auguri a risolverlo
Sinner si è rotto post j medical peròEppure son cambiati tutti se non erro. Pensavo al J-Medical come problema, quelli non cambiano mi pare con gli alleanatori MA poi vedi altri alteti di altri sport passare di lì e risolvere...bho.
Magari, anche se non proprio un giovinotto. Ma rispetto a Cabal sarebbe tipo Zambrotta prime.Nico Tagliafico è stato proposto alla Juventus. I bianconeri continuano la ricerca di un terzino sinistro e l’argentino si è offerto.
Fabrizio Romano
Oh ma solo e sempre a noi succedono ste robe? C'abbiamo addosso una sfiga che la metà basta. Qui seriamente rischiamo di farci tutta la stagione con due attaccanti sputati (e che attaccanti...)Rotto di nuovo Ekhator... stamattina in allenamento.

Perché probabilmente certi dipartimenti funzionano e c'è incompetenza solo in uno o comunque pochi anelli della catena, va a sapere quale.Eppure son cambiati tutti se non erro. Pensavo al J-Medical come problema, quelli non cambiano mi pare con gli alleanatori MA poi vedi altri alteti di altri sport passare di lì e risolvere...bho.
C'è Fofana in vendita. Ne sareste entusiasti come di quel nano senza ruolo di Kalulu.al momento abbiamo 4 centrocampisti per 3 posti, qualcuno serve per forza
Tié, rifatti gli occhi
Voi un mediano con questi piedi non l'avete dai tempi di Vieira![]()
Fofana nun se toccaC'è Fofana in vendita. Ne sareste entusiasti come di quel nano senza ruolo di Kalulu.
Ancora non capisco come l'Arsenal abbia finalmente vinto.