Ufficiale Calciomercato Gobbo - Piano B

• Autore discussione Autore discussione Cripper
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Mah, ha ventordici anni, in scadenza, non penso piaccia a Sarri... Capisco che ci possano essere affezionati ma non perdono molto

Comunque speriamo lo chef ci liberi di Cabal. Sarr ha i piedi storti ma non credo possiamo prendere di meglio, speriamo che il riscatto sia difficile. Serve comunque ancora assolutamente un terzino sinistro e portare in discarica David, Rugani...
Parliamo del capitano, recordman di presenze e leggenda assoluta del club, con tutti gli intangibles che ne conseguono a livello di ambiente e spogliatoio. Ci perdono più di quanto pensi, e te lo dico conoscendo abbastanza bene sia l'ambiente di Bergamo e sia come ragiona una piazza di questo tipo. Sarri e Giuntoli si son presi una responsabilità mica da ridere, tra l'altro cedendolo a una diretta rivale per un piazzamento europeo.

Ma Sarr non ha i piedi fucilati? Non ne avete già troppi così?

Nico Tagliafico è stato proposto alla Juventus. I bianconeri continuano la ricerca di un terzino sinistro e l’argentino si è offerto.

Fabrizio Romano

al momento abbiamo 4 centrocampisti per 3 posti, qualcuno serve per forza
Parliamo del capitano, recordman di presenze e leggenda assoluta del club, con tutti gli intangibles che ne conseguono a livello di ambiente e spogliatoio. Ci perdono più di quanto pensi, e te lo dico conoscendo abbastanza bene sia l'ambiente di Bergamo e sia come ragiona una piazza di questo tipo. Sarri e Giuntoli si son presi una responsabilità mica da ridere, tra l'altro cedendolo a una diretta rivale per un piazzamento europeo.
Mi ricorda qualcosa

Fece praticamente lo stesso alla Juve. Tutti i senatori alla porta :asd:
Tié, rifatti gli occhi

Voi un mediano con questi piedi non l'avete dai tempi di Vieira :patpat:

ormai sembra un modus operandi consolidato quello di giuntoli di spingere alla porta i senatori o comunque i giocatori con una certa leadership nello spogliatoio. Lo ha fatto sia al napoli che da noi

comunque nel topic della roma vedo che l'arrivo di de roon non l'hanno preso proprio benissimo visto che li ha sfottuti diverse volte sui social in passato

Rotto di nuovo Ekhator... stamattina in allenamento.
Mi pare evidente che c'è un problema cross over tra area medica e preparatori... auguri a risolverlo

Se devi prendere un con obbligo facile a 30 mil a caso non ha un cazzo di senso

A sto punto aggregi un next gen

Mi pare evidente che c'è un problema cross over tra area medica e preparatori... auguri a risolverlo
Eppure son cambiati tutti se non erro. Pensavo al J-Medical come problema, quelli non cambiano mi pare con gli alleanatori MA poi vedi altri alteti di altri sport passare di lì e risolvere...bho.

Nico Tagliafico è stato proposto alla Juventus. I bianconeri continuano la ricerca di un terzino sinistro e l’argentino si è offerto.

Fabrizio Romano
Magari, anche se non proprio un giovinotto. Ma rispetto a Cabal sarebbe tipo Zambrotta prime.

Oh ma solo e sempre a noi succedono ste robe? C'abbiamo addosso una sfiga che la metà basta. Qui seriamente rischiamo di farci tutta la stagione con due attaccanti sputati (e che attaccanti...)

non illudetemi con queste buone notizie
si cerca ancora un terzino e forse david fuori dai coglioni...

Sì ricordo e non è una novità, ma un conto sono i senatori e altro conto è una leggenda del club. Poi sicuramente io la faccio più grossa del dovuto, ma sono piazze dove bisogna stare attenti a queste cose.
Poi insomma, via lui per dare una pensione dorata a Kessie, per me rimane una decisione rischiosa e vedremo come andrà a finire :asd:

Eppure son cambiati tutti se non erro. Pensavo al J-Medical come problema, quelli non cambiano mi pare con gli alleanatori MA poi vedi altri alteti di altri sport passare di lì e risolvere...bho.
Perché probabilmente certi dipartimenti funzionano e c'è incompetenza solo in uno o comunque pochi anelli della catena, va a sapere quale.
Ad esempio, da psicologo, ho avuto a che fare con l'area psicologica e per me è un grande no.

C'è Fofana in vendita. Ne sareste entusiasti come di quel nano senza ruolo di Kalulu.

Ancora non capisco come l'Arsenal abbia finalmente vinto.
Fofana nun se tocca

Pubblicità
Pubblicità
Indietro