Ufficiale Calciomercato Gobbo - Piano B

• Autore discussione Autore discussione Cripper
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Comunque non mi entusiasma questo Woltercoso. Dati alla mano in 100 presenze fra Premier e Bundesliga ha fatto 20 gol, niente di ché per un attaccante vero. Ha 24 anni, in prospettiva magari potrebbero esplodere oppure potrebbe essere l'ennesimo prodotto confezionato dai procuratori.
Pagato un botto (75 milioni) ora ci è stato impacchettato in prestito. Un po' come i nostri bidoni con il morbo di puppenauz che abbiamo regalato in giro. Magari cambiando aria, chissà.
Il Rudy Voeller dei poveri mi preoccupa tecnicamente, perché se già è un lampione di 1.98 e non ha un buon piedino o una capoccia che le prende tutte, in Serie A dove ti marcano stretto e con squadre chiuse, c'è il rischio di smadonnare ogni volta che la butta fuori, cicca il pallone o spara in tribuna.
Comunque magari con dei corridori come Chico e KM, può rendere definitivamente.
Tanto se Icardi non arriva, non c'è altro.
Meglio lui che il paracarro norvegese che stiamo inseguendo da tutta l'estate.

Ultima modifica:
Comunque non mi entusiasma questo Woltercoso. Dati alla mano in 100 presenze fra Premier e Bundesliga ha fatto 20 gol, niente di ché per un attaccante vero. Ha 24 anni, in prospettiva magari potrebbero esplodere oppure potrebbe essere l'ennesimo prodotto confezionato dai procuratori.
Pagato un botto (75 milioni) ora ci è stato impacchettato in prestito. Un po' come i nostri bidoni con il morbo di puppenauz che abbiamo regalato in giro. Magari cambiando aria, chissà.
Il Rudy Voeller dei poveri mi preoccupa tecnicamente, perché se già è un lampione di 1.98 e non ha un buon piedino o una capoccia che le prende tutte, in Serie A dove ti marcano stretto e con squadre chiuse, c'è il rischio di smadonnare ogni volta che la butta fuori, cicca il pallone o spara in tribuna.
la qualità tecnica è il suo punto di forza ma non è un vero attaccante d'area .

Sul fronte attaccanti tra Zirkoso e Woltcoso non potevamo trovare di peggio. Speriamo nella rinascita di Nico e che Kolo si dia una svegliata :sadfrog:

Io pensavo sarebbe stato tra i più facili da piazzare…evidentemente è un altro che si crede stocazzo tipo cambiaso

Vatteneeeeeeeee

piu sono scarsi piu si credono chissà chi e non si schiodano dal posto fisso

mbangula al bologna in prestito

La Juve e l Atalanta si risentono ora per cabal, la Juve lo cede solo definitivo (o prestito con obbligo)
se cabal va all Atalanta la Juve prende tagliafico

gdm

bho dubito si faccia :facepalm2:

cabal, accordo tra atalanta e juventus per prestito con obbligo a determinate condizioni.

pedullà

Ma sto caprone di Cabral non ha ancora capito che Spalletti piuttosto che mettere lui fa giocare pinsoglio ? E vattene su

Atletico su tagliafico, ringraziamo quel somaro di cabal, guai se gli fanno fare anche solo un minuto in campo a sto pippone ridicolo

Adesso viene fuori che siamo noi a chiedere 12 milioni e che non c’è accordo tra le società come dicevano ieri sera :facepalm:

Ultima modifica:
Che Cabal non brillasse per intelligenza si sapeva, peró il suo agente almeno i neuroni necessari per fargli capire che l'Atalanta sarebbe un'ottima sistemazione dovrebbe averli. Assurdo.
E purtroppo finché non torna Cambiaso questo disastro giocherà anche parecchi minuti.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro