GoMarco
Divinità
- Iscritto dal
- 25 Ott 2009
- Reazioni
- 490
Comunque non mi entusiasma questo Woltercoso. Dati alla mano in 100 presenze fra Premier e Bundesliga ha fatto 20 gol, niente di ché per un attaccante vero. Ha 24 anni, in prospettiva magari potrebbero esplodere oppure potrebbe essere l'ennesimo prodotto confezionato dai procuratori.
Pagato un botto (75 milioni) ora ci è stato impacchettato in prestito. Un po' come i nostri bidoni con il morbo di puppenauz che abbiamo regalato in giro. Magari cambiando aria, chissà.
Il Rudy Voeller dei poveri mi preoccupa tecnicamente, perché se già è un lampione di 1.98 e non ha un buon piedino o una capoccia che le prende tutte, in Serie A dove ti marcano stretto e con squadre chiuse, c'è il rischio di smadonnare ogni volta che la butta fuori, cicca il pallone o spara in tribuna.
Comunque magari con dei corridori come Chico e KM, può rendere definitivamente.
Tanto se Icardi non arriva, non c'è altro.
Meglio lui che il paracarro norvegese che stiamo inseguendo da tutta l'estate.
Pagato un botto (75 milioni) ora ci è stato impacchettato in prestito. Un po' come i nostri bidoni con il morbo di puppenauz che abbiamo regalato in giro. Magari cambiando aria, chissà.
Il Rudy Voeller dei poveri mi preoccupa tecnicamente, perché se già è un lampione di 1.98 e non ha un buon piedino o una capoccia che le prende tutte, in Serie A dove ti marcano stretto e con squadre chiuse, c'è il rischio di smadonnare ogni volta che la butta fuori, cicca il pallone o spara in tribuna.
Comunque magari con dei corridori come Chico e KM, può rendere definitivamente.
Tanto se Icardi non arriva, non c'è altro.
Meglio lui che il paracarro norvegese che stiamo inseguendo da tutta l'estate.
Ultima modifica: