Ufficiale Calciomercato Gobbo - Piano B

• Autore discussione Autore discussione Cripper
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Ma abbiamo ripreso Neto? :asd:
Credo sia uno dei pochi "decenti" svincolati che può fare il secondo a Vicario. E che non voglia troppo, alla fine è comunque uno stipendio in più da dare.
La domanda è: Ma Pinsoglio, che caxxo ce lo abbiamo a fare?

Credo sia uno dei pochi "decenti" svincolati che può fare il secondo a Vicario. E che non voglia troppo, alla fine è comunque uno stipendio in più da dare.
Pinsoglio ce lo abbiamo per fare il terzo, ed adesso abbiamo due portieri

Pinsoglio in realtà è J, la zebra :sisi:

a me questo faceva cagare pure nel suo prime, figurarsi ora (girano le compilation dei suoi ultimi anni in brasile,sembra l'uomo digre), speriamo stia sempre bene vicario va

Ufficiale don neto.
Certi amori non finiscono

Spero che Palmisani non sia un altro Di Gregorio come personalità .

Qualcuno vorrebbe il riscatto di Grabara lo stesso per me è un capitolo chiuso non mi fido :unsisi:

Ultima modifica:
Secondo mediaset l'obiettivo Juve è Retegui per l'attacco, ma servirà convincerlo a tornare "sulla terra" dato che lì prende 20M, per gennaio è improbabile. Papabili anche Folarin Balogun del Monaco e Antonio Raimondo del frosinone (ma è del Bologna quel giocatore).
Addirittura dicono che prenderanno una punta anche a Gennaio ridando indietro Woltemade (non sapevo si potesse ridar prima un prestito)

Secondo mediaset l'obiettivo Juve è Retegui per l'attacco, ma servirà convincerlo a tornare "sulla terra" dato che lì prende 20M, per gennaio è improbabile. Papabili anche Folarin Balogun del Monaco e Antonio Raimondo del frosinone (ma è del Bologna quel giocatore).
Addirittura dicono che prenderanno una punta anche a Gennaio ridando indietro Woltemade (non sapevo si potesse ridar prima un prestito)
Si parla sempre della vita da calciatori ecc, ma ci pensate alla lotteria che vinci se finisci a fare il giornalista sportivo? Spari cazzate a vita e poi vai in pensione.

Si parla sempre della vita da calciatori ecc, ma ci pensate alla lotteria che vinci se finisci a fare il giornalista sportivo? Spari cazzate a vita e poi vai in pensione.
Francy io non so se ti sei reso conto che dopo questo tuo post è calato il gelo nella discussione.

Quel tipo di gelo che noi tutti, leggendoti, abbiamo provato perchè ció che si doveva dire è stato detto.

Io chiuderei il topic, magari aggiungendo una foto di Varriale a suggello del tutto: poi vedete voi.

Openda in lacrime, infortunio shock: esce in braccio ai medici del Lione​

L'attaccante di proprietà della Juventus che in estate ha raggiunto in prestito la corte di Fonseca, ha abbandonato dolorante il campo del Lens.

Rientro assicurato da noi a Giugno.

siamo una disgrazia

ormai quando i gatti neri vedono passare uno juventino si grattano le palle

Pubblicità
Pubblicità
Indietro