Cosa c'è di nuovo?

Calciomercato Nerazzurro <Barboni edition>

ufficiale

devil010

Master of forum
LV
1
 
Iscritto dal
20 Gen 2010
Messaggi
2,540
Reazioni
41
Medaglie
5
Se davvero il PSG arriva a 80 milioni per Hakimi, lo si impacchetta e lo si spedisce in Francia. Senza se e senza ma.

Inviato dal mio SM-G960F utilizzando Tapatalk
 

BlackWizard

Moderatore
televisione
LV
2
 
Iscritto dal
28 Giu 2010
Messaggi
8,185
Reazioni
1,710
Medaglie
14
Quasi fatta per l'acquisto di Emerson Palmieri
 

Reverendo Grivious

Veterano
LV
1
 
Iscritto dal
15 Dic 2009
Messaggi
2,318
Reazioni
2,032
Medaglie
6
Non vedo proprio come possa già arrivare qualcuno se ancora non è uscito nessuno e avendo buffi a stracatafottere.
 

Heinrich

Divinità
Moderatore
sezione calcio
LV
2
 
Iscritto dal
6 Gen 2007
Messaggi
30,393
Reazioni
7,155
Medaglie
13
Transfermarkt
È più avanzata di quella di Hackimi con il PSG e si, verrebbe per giocare a sinistra.
Le percentuali di Transfermarkt comunque non sono attendibili, son fatte sui voti degli utenti.
 

BlackWizard

Moderatore
televisione
LV
2
 
Iscritto dal
28 Giu 2010
Messaggi
8,185
Reazioni
1,710
Medaglie
14
Vabbè ci vuol poco a fare meglio dei giornalisti, ti piace vincere facile. :rickds:
Si ma tra l'altro non si basano solo su voci, ci sino comunque ragionamenti abbastanza sensati dietro, sia per i trasferimenti, sia per il costo dei cartellini.
 

yonkers86

leader zone
Area off topic
LV
4
 
Iscritto dal
8 Ott 2004
Messaggi
51,794
Reazioni
5,398
Medaglie
23
Direi che l'ipotetica trattativa per Emerson Palmieri non può che essere legata a quella per Hakimi in uscita :asd:
 

Heinrich

Divinità
Moderatore
sezione calcio
LV
2
 
Iscritto dal
6 Gen 2007
Messaggi
30,393
Reazioni
7,155
Medaglie
13
Si ma tra l'altro non si basano solo su voci, ci sino comunque ragionamenti abbastanza sensati dietro, sia per i trasferimenti, sia per il costo dei cartellini.
Oddio, di base si basano comunque su articoli vari (però tendenzialmente votano pesando anche l'attendibilità dei giornalisti). Però per dire su presunti obiettivi del Milan mi è capitato di vedere percentuali altissime per operazioni più mediatiche che altro e su giocatori che poi sono realmente arrivati c'erano percentuali insignificanti quasi fino alle visite mediche.
Alla fine io ormai non do niente per fatto finché non ci sono almeno le visite mediche. E soprattutto mai considerare certa carta straccia, tipo i tabloid inglesi o certi giornalacci/sita ci spagnoli.
 

BlackWizard

Moderatore
televisione
LV
2
 
Iscritto dal
28 Giu 2010
Messaggi
8,185
Reazioni
1,710
Medaglie
14
Oddio, di base si basano comunque su articoli vari (però tendenzialmente votano pesando anche l'attendibilità dei giornalisti). Però per dire su presunti obiettivi del Milan mi è capitato di vedere percentuali altissime per operazioni più mediatiche che altro e su giocatori che poi sono realmente arrivati c'erano percentuali insignificanti quasi fino alle visite mediche.
Alla fine io ormai non do niente per fatto finché non ci sono almeno le visite mediche. E soprattutto mai considerare certa carta straccia, tipo i tabloid inglesi o certi giornalacci/sita ci spagnoli.
Questo sì ma se uno si deve attaccare a qualcosa meglio farlo a fonti un po' più attendibili. Questo poi dipende da come si è psicologicamente, io diventerei pazzo a non leggere o ascoltare qualcosa di calciomercato per 2 mesi, da qui a crederci fermamente è un altro conto.
 

Morty

Capomoderatore
sezione switch
LV
2
 
Iscritto dal
4 Apr 2011
Messaggi
31,623
Reazioni
6,752
Medaglie
9
Emerson a me non piace, piedi decenti ma carente in tutto il resto

Kostic è quello forte...
 
Top