Ufficiale Calciomercato Nerazzurro <Barboni edition>

• Autore discussione Autore discussione Buemi
  • Data d&#039;inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Se davvero il PSG arriva a 80 milioni per Hakimi, lo si impacchetta e lo si spedisce in Francia. Senza se e senza ma.

Inviato dal mio SM-G960F utilizzando Tapatalk

Non vedo proprio come possa già arrivare qualcuno se ancora non è uscito nessuno e avendo buffi a stracatafottere.

Si ma tra l'altro non si basano solo su voci, ci sino comunque ragionamenti abbastanza sensati dietro, sia per i trasferimenti, sia per il costo dei cartellini.
Oddio, di base si basano comunque su articoli vari (però tendenzialmente votano pesando anche l'attendibilità dei giornalisti). Però per dire su presunti obiettivi del Milan mi è capitato di vedere percentuali altissime per operazioni più mediatiche che altro e su giocatori che poi sono realmente arrivati c'erano percentuali insignificanti quasi fino alle visite mediche.
Alla fine io ormai non do niente per fatto finché non ci sono almeno le visite mediche. E soprattutto mai considerare certa carta straccia, tipo i tabloid inglesi o certi giornalacci/sita ci spagnoli.

Oddio, di base si basano comunque su articoli vari (però tendenzialmente votano pesando anche l'attendibilità dei giornalisti). Però per dire su presunti obiettivi del Milan mi è capitato di vedere percentuali altissime per operazioni più mediatiche che altro e su giocatori che poi sono realmente arrivati c'erano percentuali insignificanti quasi fino alle visite mediche.
Alla fine io ormai non do niente per fatto finché non ci sono almeno le visite mediche. E soprattutto mai considerare certa carta straccia, tipo i tabloid inglesi o certi giornalacci/sita ci spagnoli.
Questo sì ma se uno si deve attaccare a qualcosa meglio farlo a fonti un po' più attendibili. Questo poi dipende da come si è psicologicamente, io diventerei pazzo a non leggere o ascoltare qualcosa di calciomercato per 2 mesi, da qui a crederci fermamente è un altro conto.

Emerson a me non piace, piedi decenti ma carente in tutto il resto

Kostic è quello forte...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro