Ufficiale Calciomercato Nerazzurro <Barboni edition>

• Autore discussione Autore discussione Buemi
  • Data d&#039;inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Vendere Hakimi per poi ributtare 20 mln e ricominciare a girare tra i vari jonathan, pereira, candreva, nagatomo, dalbert, ansaldi e gli altri mille che mi dimentico è davvero una genialata :sard:

Avrei preferito tipo cedere Lautaro e rimpiazzarlo con un Depay a 0. Saresti caduto in piedi... anche se poi alla fine servirebbe oltre a quelli che già abbiamo tipo...

Allora il procuratore ha detto per hakimi di stare scialli e tranquilli, per lautaro boh. E poi ho letto su fc inter news, in caso di addio di lautaro abbiam parlato con l'agente di depay a cui andrebbe lo stesso stipendio di lautaro dopo il rinnovo, circa 5 mil

Inviato dal mio SM-G960F utilizzando Tapatalk

Depay sarebbe un downgrade rispetto a Lautaro.

Secondo me nessun big verrà venduto come non verrà acquistato nessun big, speriamo che trovino qualche buon giovane

Inzaghi avrebbe chiamato Lukaku per fargli una sega al telefono.ì e convincerlo a restare. Non te ne andare Big Rom :bruniii:

Depay sarebbe tanta roba se se ne andasse Lautaro e solo Lautaro. È in procinto di svincolo, prende(va) 2.5 ml netti a stagione, ha esperienza internazionale e in CL le statistiche parlano per lui, quindi a livello qualitativo attuale sarebbe perfetto perchè avrebbe più esperienza dell'argentino.
Se riuscisse tutto questo senza vendere hackimi il prossimo anno potremmo addirittura essere molto più competitivi.

P.s. per Joao Mario pare sia praticamente finita la trattativa che lo porta a Lisbona per 8 ml.
Post automatically merged:

P.p.s. anche perchè Lautaro se lo vendi bene lo vendi ad 80/90 +bonus vari.

P.s. per Joao Mario pare sia praticamente finita la trattativa che lo porta a Lisbona per 8 ml.
Non ci credo finché non vedo la firma e le foto.

Dopodiché credo che sacrificherò una vacca all'Universo.

80/90 per Lautaro, al momento, son fantascienza però :asd:
Dai York, ha 23 anni, è forte e sta migliorando tantissimo, se Marotta è furbo tirerà il più possibile per guadagnarci. Lautaro è incedibile per meno di 70 milioni as oggi

Non ci credo finché non vedo la firma e le foto.

Dopodiché credo che sacrificherò una vacca all'Universo.
Lascia stare il sacrificio, piuttosto fatti una bella grigliata.

Dai York, ha 23 anni, è forte e sta migliorando tantissimo, se Marotta è furbo tirerà il più possibile per guadagnarci. Lautaro è incedibile per meno di 70 milioni as oggi

Lascia stare il sacrificio, piuttosto fatti una bella grigliata.
Sì ma 80/90 (+ addirittura bonus) milioni è quello che incasserà il Tottenham per Kane, uno dei top in Europa e 3 volte capocannoniere della Premier. Non mi sembra che Lautaro sia a quel livello, senza contare lo stato del mercato (aka chi lo compra a quelle cifre?). Io penso che per una cifra tra i 60/70 milioni potrebbe partire, al netto del fatto che ci siano altri giocatori con più mercato e migliori per il bilancio.

Sì ma 80/90 (+ addirittura bonus) milioni è quello che incasserà il Tottenham per Kane, uno dei top in Europa e 3 volte capocannoniere della Premier. Non mi sembra che Lautaro sia a quel livello, senza contare lo stato del mercato (aka chi lo compra a quelle cifre?). Io penso che per una cifra tra i 60/70 milioni potrebbe partire, al netto del fatto che ci siano altri giocatori con più mercato e migliori per il bilancio.
Si ma Kane ha uno stipendio nettamente più alto e ha 4 anni in più.
80/90 vendendolo in maniera vergognosa, certo ma non è un operazione da ipeuranio, potenzialmente ci si potrebbe arrivare data l'età. Se la juve per Kulusevsky ha speso 40 milioni solo per una stagione buona, non vedo perchè per Lautaro non si possa arrivare al doppio.

Poi va bene che siamo in periodo di covid e i prezzi si sino abbassati, ma 90 ml per Kane sono pochini, secondo me a 110/120 ci arriva tranquillamente, ripeto, in un periodo di mercato normale.

80/90 vendendolo in maniera vergognosa, certo ma non è un operazione da ipeuranio, potenzialmente ci si potrebbe arrivare data l'età. Se la juve per Kulusevsky ha speso 40 milioni solo per una stagione buona, non vedo perchè per Lautaro non si possa arrivare al doppio.
Non capisco che rilevanza abbia lo stipendio scusa, e l'età mettila in relazione la numero di anni in cui è al top assoluto (te lo dico io, sono 8 :asd:)
Il punto è che io parlo proprio in termini di mercato e non di valore assoluto, quei soldi non te li da nessuno per Lautaro AL MOMENTO. Pure l'esempio di Kulusevski mi sembra poco attinente, senza contare che storicamente gli esterni d'attacco son mooolto più facili da overprezzare rispetto alle punte pure.

Poi va bene che siamo in periodo di covid e i prezzi si sino abbassati, ma 90 ml per Kane sono pochini, secondo me a 110/120 ci arriva tranquillamente, ripeto, in un periodo di mercato normale.
Ho capito, ma non siamo in un periodo normale :asd:

Per dire, usandolo semplicemente come strumento di confronto, secondo Transfermarkt Kane vale 120 milioni e Lautaro 70.

Lautaro ha fatto 49 goal in 3 anni all'Inter, Kane ha fatto 31 goal alla prima stagione da titolare agli Spurs :asd:

Ultima modifica:
Inzaghi avrebbe chiamato Lukaku per fargli una sega al telefono.ì e convincerlo a restare. Non te ne andare Big Rom :bruniii:
Si ma siccome non ha aggiornato la sua rubrica telefonica ha chiamato jordan lukaku

Pubblicità
Pubblicità
Indietro