Ufficiale Calciomercato Nerazzurro <Barboni edition>

• Autore discussione Autore discussione Buemi
  • Data d&#039;inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Sì scusa sono ancora addormentato :rickds:  

Comunque dicevo, Sensi e Nainggolan non vanno presi in considerazione, fanno 10 partite in 2, ne serve almeno un altro e deve essere un top
Sì è vero, forse come dicono gli altri si punterà su Young-Biraghi e i soldi verranno usati per un CC di peso oltre a Tonali. Ci sono poi Gaglia e Valero a far numero

Perisic non era stato riscattato dal Bayern? A me piacerebbe sempre vederlo come tornante sinistra, saremmo devastanti :sadfrog:

Comunque Nainggolan lo vedo impossibile che torni a causa dei rapporti con la società però immagino che possa essere usato come contropartita per il riscatto di Bare (è prestito con diritto di riscatto o me lo sto immaginando?).
Perisic mi ha deluso profondamente, giocava solo quando faceva comodo a lui, se ne stesse a Monaco, io non lo voglio rivedere, creerebbe solo casini.

Sono discorsi un pò vani, almeno finchè non finisce la stagione. Non so perchè, ma non do per scontato che Conte sia il nostro allenatore anche il prossimo anno...

Non lo vorrei dire però... questo risultato potrebbe essere proprio la giusta spaccatura per cui si potrebbe provare a prendere Messi. Utopia lo so, ma sognare non costa nulla  :asd:

Non lo vorrei dire però... questo risultato potrebbe essere proprio la giusta spaccatura per cui si potrebbe provare a prendere Messi. Utopia lo so, ma sognare non costa nulla  :asd:
Messi è un fosso clamoroso. Problema n1 del declino del Barca

Attaccante l'ha provato Mancini e non rende

Esterno l'ha provato Conte e non rende

E' un'ala 
Da tornante ha fatto solo una partita di amichevole, forse è Perisic che si scoccia di farlo ma lo potrebbe fare

Da tornante ha fatto solo una partita di amichevole, forse è Perisic che si scoccia di farlo ma lo potrebbe fare
Anche per me "potrebbe" farlo...  ma se Conte l'ha bocciato ci sarà un perchè

Io un suo possibile ritorno lo vedo solo come un problema... e a me il giocatore piace  :asd:

Anche per me "potrebbe" farlo...  ma se Conte l'ha bocciato ci sarà un perchè

Io un suo possibile ritorno lo vedo solo come un problema... e a me il giocatore piace  :asd:
Io sono convinto che Perisic stesso gli avesse detto che non avrebbe voluto giocare in quel ruolo, ora magari potrebbe cambiare idea

Lazaro va al Borussia Monchengladbach in prestito con diritto di riscatto a 20.

Inviato dal mio ONEPLUS A5010 utilizzando Tapatalk

Pubblicità
Pubblicità
Indietro