Comandante Gigio
Divinità
- Iscritto dal
- 6 Set 2009
- Reazioni
- 3,198
Salutiamo pure Eriksen
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Quello pensavo lo avessimo già fattoSalutiamo pure Eriksen
Secondo SportMediaset siamo molto vicini anche a Zapata. Ergo l'attacco titolare sarebbe Lautaro/zapata con cambi rispettivi Sanchez/Dzeko e Satriano quinto attaccante jolly. FOsse così non mi sembra malissimo alla fin fine
Io noQuello pensavo lo avessimo già fatto![]()
No, infatti non sarebbe titolare al suo posto.Che poi Florenzi è tanto meglio dell'ottimo Calabria visto lo scorso anno? Io non credo.
Calha ha fatto 50 tra assist e gol in serie A e una decina in EL in QUATTRO anni. Altro che 80 in tre.Rafforzando?
Hanno un portiere che è u incognita e difficilmente farà come Donnarumma o meglio, hanno perso Chala che in 3 anni ha fatto 80 tra gol e assist, hanno come PC Ibra (41 anni) e Giroud (35 a breve) per 3 competizioni...
Da transfermarkt risultano 32 gol e 48 assistCalha ha fatto 50 tra assist e gol in serie A e una decina in EL in QUATTRO anni. Altro che 80 in tre.
So che molto cercano di rivalutarlo da quando è all'Inter ma pippa era e pippa rimane.
Il problema del Milan è non essersi rinforzato adeguatamente nei punti critici (trequartista e ali su tutti), non Calha che se ne è andato
Appena ricontrollato, sono 23 gol e 35 assist in Seria A in 4 anni. Appunto, poco più di una 50ina.Da transfermarkt risultano 32 gol e 48 assist
Ho sbagliato, sono 80 in 4 anni, non in 3.Calha ha fatto 50 tra assist e gol in serie A e una decina in EL in QUATTRO anni. Altro che 80 in tre.
So che molto cercano di rivalutarlo da quando è all'Inter ma pippa era e pippa rimane.
Il problema del Milan è non essersi rinforzato adeguatamente nei punti critici (trequartista e ali su tutti), non Calha che se ne è andato
La coppa Italia non conta?Appena ricontrollato, sono 23 gol e 35 assist in Seria A in 4 anni. Appunto, poco più di una 50ina.
In EL sono 8 gol e 12 assist.
Il tutto in quattro anni da titolare sempre.
Eh sì, ricordo benissimo gli interisti a sfotterlo sempre e dargli della pippa, che bello il revisionismo storico![]()
Radja ha rescisso
Da subito mi sono detto che a Dzeko riserva non credevo fino a quando non sarebbe arrivato davvero Zapata o chi per lui. E a pensare il peggio con questa società ci si azzecca sempre. Come fai a incassare 115 milioni e prendere come sostituto nonno Dzeko a due noccioline, neanche i famosi 40 milioni reinvestiti.Comunque qui leggo da molti che Dzeko farebbe la riserva, ma si sta andando verso l'opzione Correa + Dzeko, Zapata costa troppo.
Inviato dal mio SM-G780G utilizzando Tapatalk
Unica notizia bella di quest'estate nerazzurra per ora.Radja ha rescisso
Quindi in teoria quello che dobbiamo aspettarci è l'acquisto di Dzeko, Dumfries e Correa e se eventualmente parte un CC anche di Nandez?Poi leggo che Dumfries entro fine settimana
Inviato dal mio cacciavite sonico
Io ho letto che vogliono dumfries + nandez se il cagliari accetta il prestito con diritto. Poi bisogna aspettare le visite di eriksen che han detto che forse ci sta speranza. Io spero sempre in Vlahovic oppure Marotta si accorda per il prossimo anno con HaalandQuindi in teoria quello che dobbiamo aspettarci è l'acquisto di Dzeko, Dumfries e Correa e se eventualmente parte un CC anche di Nandez?
Quindi una cosa così
Handa
Skriniar - De Vrij - Bastoni
Dumfries - Barella - brozo - Chala - Perisic
Lautaro -Dzeko
Con Correa Sanchez in attacco in panca, Di marco e Darmian cambi sulle fasce e al centro i primi cambi sarebbero Vidal (Nandez?) e Vecino
Fosse così, alla fine manco malissimo