Ufficiale Calciomercato Nerazzurro <Barboni edition>

• Autore discussione Autore discussione Buemi
  • Data d&#039;inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Rafforzando?
Hanno un portiere che è u incognita e difficilmente farà come Donnarumma o meglio, hanno perso Chala che in 3 anni ha fatto 80 tra gol e assist, hanno come PC Ibra (41 anni) e Giroud (35 a breve) per 3 competizioni...
Calha ha fatto 50 tra assist e gol in serie A e una decina in EL in QUATTRO anni. Altro che 80 in tre.

So che molto cercano di rivalutarlo da quando è all'Inter ma pippa era e pippa rimane.

Il problema del Milan è non essersi rinforzato adeguatamente nei punti critici (trequartista e ali su tutti), non Calha che se ne è andato

Calha ha fatto 50 tra assist e gol in serie A e una decina in EL in QUATTRO anni. Altro che 80 in tre.

So che molto cercano di rivalutarlo da quando è all'Inter ma pippa era e pippa rimane.

Il problema del Milan è non essersi rinforzato adeguatamente nei punti critici (trequartista e ali su tutti), non Calha che se ne è andato
Da transfermarkt risultano 32 gol e 48 assist

Da transfermarkt risultano 32 gol e 48 assist
Appena ricontrollato, sono 23 gol e 35 assist in Seria A in 4 anni. Appunto, poco più di una 50ina.
In EL sono 8 gol e 12 assist.

Il tutto in quattro anni da titolare sempre.
Eh sì, ricordo benissimo gli interisti a sfotterlo sempre e dargli della pippa, che bello il revisionismo storico :ahsisi:

Ho sbagliato, sono 80 in 4 anni, non in 3.
Post automatically merged:

Appena ricontrollato, sono 23 gol e 35 assist in Seria A in 4 anni. Appunto, poco più di una 50ina.
In EL sono 8 gol e 12 assist.

Il tutto in quattro anni da titolare sempre.
Eh sì, ricordo benissimo gli interisti a sfotterlo sempre e dargli della pippa, che bello il revisionismo storico :ahsisi:
La coppa Italia non conta?
Post automatically merged:

Considerando che Eriksen in 5 anni ne ha fatti 107 giocando con Kane e Son, il turco a livello di occasioni concretizzate non è male.

Da quel poco che ho capito, se sto Abracoso non accetta il trasferimento alla Roma, Dzeko resta al palo pure stavolta :asd:

Comunque qui leggo da molti che Dzeko farebbe la riserva, ma si sta andando verso l'opzione Correa + Dzeko, Zapata costa troppo.

Inviato dal mio SM-G780G utilizzando Tapatalk

Comunque qui leggo da molti che Dzeko farebbe la riserva, ma si sta andando verso l'opzione Correa + Dzeko, Zapata costa troppo.

Inviato dal mio SM-G780G utilizzando Tapatalk
Da subito mi sono detto che a Dzeko riserva non credevo fino a quando non sarebbe arrivato davvero Zapata o chi per lui. E a pensare il peggio con questa società ci si azzecca sempre. Come fai a incassare 115 milioni e prendere come sostituto nonno Dzeko a due noccioline, neanche i famosi 40 milioni reinvestiti. :rickds: oltre ovviamente alla tristezza per cui questi non hanno neanche una mezza idea di chi prendere evidentemente.
Radja ha rescisso
Unica notizia bella di quest'estate nerazzurra per ora. :phraengo:

Ragazzi è scritto, arriverà Correa. L'attacco sarà Lautaro Dzeko (Satriano, Correa e Sanchez) pronti a subentrare.

Poi leggo che Dumfries entro fine settimana

Inviato dal mio cacciavite sonico

Poi leggo che Dumfries entro fine settimana

Quindi in teoria quello che dobbiamo aspettarci è l'acquisto di Dzeko, Dumfries e Correa e se eventualmente parte un CC anche di Nandez?
Quindi una cosa così

Handa
Skriniar - De Vrij - Bastoni
Dumfries - Barella - brozo - Chala - Perisic
Lautaro -Dzeko

Con Correa Sanchez in attacco in panca, Di marco e Darmian cambi sulle fasce e al centro i primi cambi sarebbero Vidal (Nandez?) e Vecino

Fosse così, alla fine manco malissimo

Quindi in teoria quello che dobbiamo aspettarci è l'acquisto di Dzeko, Dumfries e Correa e se eventualmente parte un CC anche di Nandez?
Quindi una cosa così

Handa
Skriniar - De Vrij - Bastoni
Dumfries - Barella - brozo - Chala - Perisic
Lautaro -Dzeko

Con Correa Sanchez in attacco in panca, Di marco e Darmian cambi sulle fasce e al centro i primi cambi sarebbero Vidal (Nandez?) e Vecino

Fosse così, alla fine manco malissimo
Io ho letto che vogliono dumfries + nandez se il cagliari accetta il prestito con diritto. Poi bisogna aspettare le visite di eriksen che han detto che forse ci sta speranza. Io spero sempre in Vlahovic oppure Marotta si accorda per il prossimo anno con Haaland stiamo prendendo giocatori di Raiola per lui

Pubblicità
Pubblicità
Indietro