Ufficiale Calciomercato Nerazzurro <Barboni edition>

• Autore discussione Autore discussione Buemi
  • Data d&#039;inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Ragazzi, abbiamo bisogno di punte.
Dzeko non farà mai tutta la stagione titolare.
Poi si può discutere che prendiamo giocatori che si rompono facilmente...

Ovvio che avrei preso Vlahovic, però non possiamo permetterci spese "folli"
Ma più per Dkezo, mi lamento dello stipendio di Vidal

Sono andato a vedere le statistiche di Zapata, non è Lukaku ma non è male. Negli ultimi 3 anni ha tenuto una media di un gol ogni 140 min, Lukaku uno ogni 125. Certo, ha 2 anni in più ma potrebbe essere il male minore e potremmo addirittura ricrederci, il problema è l'esperienza internazionale che gli manca.

Ieri, nonostante sia calcio d'agosto, contro una squadra appena retrocessa, si è visto già un po di gioco di Inzaghi. Ben venga un giocatore come Dzeko se viene preso per fare il panchinaro, speriamo in un Zapata/Vlahovic insieme a Dumfries e ci abbracciamo, per me il mercato può chiudersi anche così

Vlahovic sono convinto sarà un pacco clamoroso, uno che gli è risultata mezza stagione e finirà nel dimenticatoio.
La cosa grave è che per i nomi che girano spero che almeno arrivi lui....ed ho detto tutto su quanto sia vergognosa la situazione.
Dzeko fa schifo pure da panchinaro!! Un altro kolarov che ci rimarrà tra le palle due anni e gli regaleremo soldi....vergogna

Vlahovic sono convinto sarà un pacco clamoroso, uno che gli è risultata mezza stagione e finirà nel dimenticatoio.
La cosa grave è che per i nomi che girano spero che almeno arrivi lui....ed ho detto tutto su quanto sia vergognosa la situazione.
Dzeko fa schifo pure da panchinaro!! Un altro kolarov che ci rimarrà tra le palle due anni e gli regaleremo soldi....vergogna
Secondo me Dzeko da panchinaro è ottimo, è abbastanza integro fisicamente ed è uno che fa un lavoro immenso per la squadra. Non la vedrei così nera

Ma beati voi che gli date 5 milioni. Non glie ne diamo 7.5

"Americani straccioni"

Non sono molto convinto che abbiate il lusso di permettervi 10 milioni lordi a stagione per un panchinaro è...

Non sono molto convinto che abbiate il lusso di permettervi 10 milioni lordi a stagione per un panchinaro è...
Dipende che si intende per panchinaro. Anche arrivasse un Zapata, non credo sia titolare inamovibile, più che altro mi immagino un ricambio continuo dell'attacco per dare tante alternative. In ogni caso aspettiamo e vediamo

ne diamo tipo 7 netti a Sanchez :rickds:

Cagate a parte, per il modo che abbiamo di giocare nessuno, come già diceva qualcun altro, li davanti è titolare assoluto. lo era Lukaku, tutti gli altri giravano intorno a lui. Quindi secondo me ci saranno un Dzeko e Zapata che si alterneranno, così come Lautaro e Sanchez. Questo se ovviamente consideriamo gli schemi dello scorso anno. Ma secondo me quest'anno vedremo un Lautaro più in evidenza e importanza. Sempre se non lo vendiamo entro fine agosto XD

Dipende che si intende per panchinaro. Anche arrivasse un Zapata, non credo sia titolare inamovibile, più che altro mi immagino un ricambio continuo dell'attacco per dare tante alternative. In ogni caso aspettiamo e vediamo
Zapata all'inter fa il titolare insieme a Lautaro, ma secondo me è impossibile prendiate Dzeko come vice Zapata.
Post automatically merged:

ne diamo tipo 7 netti a Sanchez
Ma infatti tra lui e Vidal non si sa chi ruba di più lo stipendio, vero Conte?

Nel frattempo pare che il Milan stia per prendere Florenzi. E un po' rosico.

I cuginastri si stanno rinforzando, Donnarumma a parte, o quantomeno sistemando la squadra nei punti dove serviva e dove mancavano la scorsa stagione. Spero che almeno loro riescano a far sudare un pochino ad Allegri l'enorme regalo che i Cynar gli hanno fatto.

I cuginastri si stanno rinforzando, Donnarumma a parte, o quantomeno sistemando la squadra nei punti dove serviva e dove mancavano la scorsa stagione. Spero che almeno loro riescano a far sudare un pochino ad Allegri l'enorme regalo che i Cynar gli hanno fatto.
Rafforzando?
Hanno un portiere che è u incognita e difficilmente farà come Donnarumma o meglio, hanno perso Chala che in 3 anni ha fatto 80 tra gol e assist, hanno come PC Ibra (41 anni) e Giroud (35 a breve) per 3 competizioni...

Hanno speso letteralmente 60 milioni per indebolirsi, Florenzi è un altro che non riesco a capire come faccia a prendere 5 milioni l'anno.

Meglio Florenzi che il modello Bellerin...
Oltre a distruggere una rosa, quest'anno all'inter stanno pure sbagliando tutti i nomi dei possibili acquisti. Al momento l'unica cosa di cui sono leggermente soddisfatto è la conferma di Di Marco

Secondo SportMediaset siamo molto vicini anche a Zapata. Ergo l'attacco titolare sarebbe Lautaro/zapata con cambi rispettivi Sanchez/Dzeko e Satriano quinto attaccante jolly. FOsse così non mi sembra malissimo alla fin fine

Vorrei avere il tuo ottimismo.
Abbiamo una carenza di tecnica sulla trequarti imbarazzante e due talenti indiscussi nella categoria "calciatore discontinuo dell'anno" come Rebic e quel balotelli dei poveri chiamato Leao. In mezzo a cc, oltre ai due titolari c'è il vuoto. Averne di Brozovic, sensi (se gioca)!
Il Milan è oggi da 5-6 posto.

Inviato dal mio SM-G781B utilizzando Tapatalk

Se arrivasse Zapata sarei contento sinceramente. È un’ottima punta, la butta dentro. Ma inutile illudersi.
Dzeko solo come alternativa, e dovrà accontentarsi di uno stipendio ben più basso!! Sec me fa meglio a restare a Roma!
Zapata e Correa che ne dite!!

(ovviamente intanto andrá via Lautaro ! )

Se arrivasse Zapata sarei contento sinceramente. È un’ottima punta, la butta dentro. Ma inutile illudersi.
Dzeko solo come alternativa, e dovrà accontentarsi di uno stipendio ben più basso!! Sec me fa meglio a restare a Roma!
Zapata e Correa che ne dite!!

(ovviamente intanto andrá via Lautaro ! )
Correa? Ma è un un'attaccante? No perché da quando sta a Roma non è mai arrivato a 10 gol...

Secondo SportMediaset siamo molto vicini anche a Zapata. Ergo l'attacco titolare sarebbe Lautaro/zapata con cambi rispettivi Sanchez/Dzeko e Satriano quinto attaccante jolly. FOsse così non mi sembra malissimo alla fin fine
Sanchez Dzeko credo sia un attacco da 10 gol complessivi a stagione, 5 considerando che (forse) non sarà l'attacco titolare.....wow

Pubblicità
Pubblicità
Indietro