Ufficiale Calciomercato Nerazzurro <Barboni edition>

• Autore discussione Autore discussione Buemi
  • Data d&#039;inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Trattativa per Dumfries in stato avanzato :sisi:

Inoltre, in questo momento è in corso un incontro tra la dirigenza e l'agente di Correa
Post automatically merged:

Primi contatti tra Insigne e l'Inter. Il 30enne campano non ha ancora rinnovato con il Napoli (ha il contratto in scadenza nel 2022), e l'incontro andato in scena oggi tra l'agente Pisacane ed i partenopei non ha sortito gli effetti sperati. Da qui l'apertura alla Beneamata e i primi dialoghi esplorativi per capire la fattibilità dell'operazione. L'ex Pescara sta quindi valutando l'ipotesi di lasciare subito la Campania: da valutare la reazione di De Laurentiis, il quale potrebbe comunque decidere di non venderlo in questa finestra di mercato. A riportarlo è 'Sky Sport'.

:azz:

Ultima modifica:
Trattativa per Dumfries in stato avanzato :sisi:

Inoltre, in questo momento è in corso un incontro tra la dirigenza e l'agente di Correa
Post automatically merged:

Primi contatti tra Insigne e l'Inter. Il 30enne campano non ha ancora rinnovato con il Napoli (ha il contratto in scadenza nel 2022), e l'incontro andato in scena oggi tra l'agente Pisacane ed i partenopei non ha sortito gli effetti sperati. Da qui l'apertura alla Beneamata e i primi dialoghi esplorativi per capire la fattibilità dell'operazione. L'ex Pescara sta quindi valutando l'ipotesi di lasciare subito la Campania: da valutare la reazione di De Laurentiis, il quale potrebbe comunque decidere di non venderlo in questa finestra di mercato. A riportarlo è 'Sky Sport'.

:azz:
Insigne spero di no, lo conosco troppo bene, troppo egoista es egocentrico, poi può giocare solo come A in un attacco a 3 non può giocare come A dietro la PC o come T, già provato e ha fatto schifo. Come uomo lasciamo stare, si crede chissàchi e a livello di spogliatoio non ce lo vedo molto bene.
Contento per Dumfries, secondo me se riesce ad inserirsi nel gruppo e ad approcciarsi bene col campionato potrà farci rimpiangere Hackimi molto meno.

Meglio Correa di Insigne, se non altro il primo almeno un po' di fisico ce l'ha... se puntano Insigne spero vada via Sanchez a questo punto, troppe seconde punte nane altrimenti...

A quel punto però dovresti prendere un altro attaccante ancora, ma i soldi son già finiti..

Oddio, insigne un po' mi stuzzica, ha alcuni colpi da campione, ma sinceramente non ce lo vedo come seconda punta. In ogni caso tra lui e correa, non saprei chi scegliere...

Abbiamo chiuso per dumfries, già oggi in viaggio verso Milano.
Si parla di 12.5 di parte fissa più 2.5 di bonus.
Premesso che non l'ho mai visto giocare, o è una sega o Marotta è un drago.
Non lo so, ma sono contento. vedere arrivare gente mi fa finalmente tirare un sospiro di sollievo. Poi oh, magari è il nuovo Divino, me ce ne bestemmieremo fra qualche mese.

Non lo so, ma sono contento. vedere arrivare gente mi fa finalmente tirare un sospiro di sollievo. Poi oh, magari è il nuovo Divino, me ce ne bestemmieremo fra qualche mese.
Si anche io sono più sollevato, ora possiamo dedicarci fino a fine mercato per cercare sta benedetta seconda punta. Tanto per la prima stagionale, si può anche provare Dzeko-satriano, non dovesse farcela Sanchez. Se non vendiamo altri e prendiamo un correa/Zapata, mi ritengo parzialmente fiducioso

Dumfries è sicuramente meglio di Nandez adattato a tutta fascia, probabilmente è il miglior sostituto di Hakimi che c'era in giro anche se mi sembra un Deulofeu più potente.
Mi fanno ridere solo le lodi a Marotta, 6 milioni all'anno per Dzeko sono una mossa da dinosauro di dirigente.Poi ci si lamenta che si devono fare buoneuscite, come se piovessero dal cielo certi pesi sul bilancio.

Si anche io sono più sollevato, ora possiamo dedicarci fino a fine mercato per cercare sta benedetta seconda punta. Tanto per la prima stagionale, si può anche provare Dzeko-satriano, non dovesse farcela Sanchez. Se non vendiamo altri e prendiamo un correa/Zapata, mi ritengo parzialmente fiducioso
Io a questo punto spero di cedere Vidal e Sanchez per abbattere il monte ingaggi, e prendere Correa, che è l'unico con cui si può sperare di fare un minimo di incasso se fra tipo due anni non avrà attecchito in squadra.

Abbiamo chiuso per dumfries, già oggi in viaggio verso Milano.
Si parla di 12.5 di parte fissa più 2.5 di bonus.
Premesso che non l'ho mai visto giocare, o è una sega o Marotta è un drago.
Su calciomercato.com dicono a 16 + bonus. Vabbè l'importante è che venga da noi. Io aspetto ora il secondo attaccante

Inviato dal mio cacciavite sonico

Dumfries è sicuramente meglio di Nandez adattato a tutta fascia, probabilmente è il miglior sostituto di Hakimi che c'era in giro anche se mi sembra un Deulofeu più potente.
Mi fanno ridere solo le lodi a Marotta, 6 milioni all'anno per Dzeko sono una mossa da dinosauro di dirigente.Poi ci si lamenta che si devono fare buoneuscite, come se piovessero dal cielo certi pesi sul bilancio.
Sicuramente prende tanto, troppo per la sua età, ma se consideriamo che lo abbiamo preso a 0 ci può stare per uno che (FINORA) non è sempre infortunato.

Sicuramente prende tanto, troppo per la sua età, ma se consideriamo che lo abbiamo preso a 0 ci può stare per uno che (FINORA) non è sempre infortunato.
Ma questa cosa dei p0 è un fumo nell'occhio, la Juve non sa come rivendere Ramsey e Rabiot, l'Inter non sa come vendere Vidal e Sanchez, non è vero che ci può stare.
Poi Dzeko ha avuto infortuni ma oramai è un bollito, 7 gol stagione scorsa, come si può pensare che si meriti uno stipendio così? Sono cifre date a caso, uguali a Pinamonti che prende 2,5 all'anno per non giocare mai, Calhanoglu è diventato il secondo giocatore più pagato della squadra, fra qualche anno si diranno le stesse cose che si dicono ora di Marotta sponda Mole

Inviato dal mio SM-G955F utilizzando Tapatalk

Si ma Dzeko non è stato preso per fare 30 gol a stagione, è stato preso per farli fare a Lautaro

Dumfries è un ottimo acquisto, menomale che c'è Beppe.

Ma questa cosa dei p0 è un fumo nell'occhio, la Juve non sa come rivendere Ramsey e Rabiot, l'Inter non sa come vendere Vidal e Sanchez, non è vero che ci può stare.
Poi Dzeko ha avuto infortuni ma oramai è un bollito, 7 gol stagione scorsa, come si può pensare che si meriti uno stipendio così? Sono cifre date a caso, uguali a Pinamonti che prende 2,5 all'anno per non giocare mai, Calhanoglu è diventato il secondo giocatore più pagato della squadra, fra qualche anno si diranno le stesse cose che si dicono ora di Marotta sponda Mole

Inviato dal mio SM-G955F utilizzando Tapatalk
7 goal stagione scorsa in una squadra che ha avuto molti problemi. Che sia bollito è molto probabile, che non si meriti tutti quei soldi sono assolutamente d'accordo, il fatto è che serviva una roba low cost per tappare un buco, e alla fine della fiera il costo complessivo di Dzeko sarà di massimo 12 milioni per due anni. Cioè un altro "affare" di questo tipo non lo facevi più. Poi oh, uno campa con la speranza che Dzeko con nuovi stimoli possa fare il Luca Toni della situazione.
RIguardo agli stipendi degli altri giocatori, il fatto stesso che Lautaro prenda quanto Pinamonti fa capire molte cose :rickds:

Insigne non ci serve a niente, davanti siamo tutti lenti, ci serve uno veloce

Correa - Dzeko - Sanchez - Lautaro : attacco buono

Insigne - Dzeko - Lautaro - Correa : attacco ottimo

Insigne/Correa - Dzeko - Lautaro - Zapata : miglior attacco della serie A (impossibile)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro