Ufficiale Calciomercato Nerazzurro <Barboni edition>

• Autore discussione Autore discussione Buemi
  • Data d&#039;inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
La domanda è: Dzeko+Correa/chiperlui saranno decisivi quanto Lukaku?

Ad oggi direi no, poi chissà...
Certamente no. Ma cambierà anche il modo di fare calcio dell'Inter. Lukaku era fortissimo nel modulo di Conte, ora vediamo gli attaccanti che arriveranno quanto lo saranno nel modulo di Inzaghi.
Zapata e Lautaro sono una coppia molto forte, il problema è che il primo non arriva.

Cmq Inzaghi non ha mai avuto punte alla Lukaku. Per me preferisce punte rapide e agili che giocano palla a terra.

Inviato dal mio cacciavite sonico

Ufficiale Nainggolan all'Anversa
Post automatically merged:

Dzeko quindi lo potuto buttare.

Inviato dal mio SM-G780G utilizzando Tapatalk
Dzeko gioca molto più di prima rispetto a Lukaku ed è molto più rapido negli inserimenti. Assomiglia più ad Immobile che al belga.

Ogni volta che leggo Nainggolan mi sale una tristezza assurda pensando che potevamo riscattare Cancelo e far salire in prima squadra Zaniolo invece di sperperare tutto stu sto coso

Ufficiale Nainggolan all'Anversa

Dzeko gioca molto più di prima rispetto a Lukaku ed è molto più rapido negli inserimenti. Assomiglia più ad Immobile che al belga.
Dzeko con Immobile non c'entra veramente nulla, gioca spesso palla tra i piedi e spalle alla porta, facendo il regista d'attacco.

Immobile e' rapido e gioca principalmente in contropiede e con lanci in profondità, motivo per cui nel modulo dell'Italia ha fatto pena. Penso due giocatori meno simili non li potevi trovare.

La domanda è: Dzeko+Correa/chiperlui saranno decisivi quanto Lukaku?

Ad oggi direi no, poi chissà...
Ovviamente no, ma per sostiture degnamente Lukaku avremmo dovuto spendere l'intero budget della cessione e non avrebbe avuto senso, a quel punto avremmo tenuto Lukaku. :asd:
Nella formazione titolare saremo più deboli, è inevitabile, ma, forse, avremo finalmente quattro punte degne di questo nome, quindi possiamo guadagnarne nelle rotazioni in attacco in caso di squalifiche/infortuni/partite-da-ribaltare-con-le-sostituzioni.

Ogni volta che leggo Nainggolan mi sale una tristezza assurda pensando che potevamo riscattare Cancelo e far salire in prima squadra Zaniolo invece di sperperare tutto stu sto coso
Zaniolo al'Inter non avrebbe mai giocato e non sarebbe mai esploso. Anche Lautaro avrebbe fatto la comparsa come G. Barbosa se Icardi non avesse rotto con la società, non siamo un club che sa valorizzare i giovani (anche a causa della tifoseria allo stadio che rompe l'anima al secondo stop sbagliato).

Ultima modifica:
Zaniolo al'Inter non avrebbe mai giocato e non sarebbe mai esploso. Anche Lautaro avrebbe fatto la comparsa come G. Barbosa se Icardi non avesse rotto con la società, non siamo un club che sa valorizzare i giovani (anche a causa della tifoseria allo stadio che rompe l'anima al secondo stop sbagliato).

Beh può darsi, ma credo sarebbe comunque venuto inevitabilmente fuori un ragazzo con quel fisico e quella tecnica, specialmente nelle partite estive (come sta facendo Satriano)
Era solo questione di tempo, al massimo sarebbe stato mandato in prestito, ed una volta visto il potenziale riportato qua. L'operazione Nainggolan è la nostra operazione più folle dai tempi di Pirlo, Seedorf e Cannavaro

Beh può darsi, ma credo sarebbe comunque venuto inevitabilmente fuori un ragazzo con quel fisico e quella tecnica, specialmente nelle partite estive (come sta facendo Satriano)
Era solo questione di tempo, al massimo sarebbe stato mandato in prestito, ed una volta visto il potenziale riportato qua. L'operazione Nainggolan è la nostra operazione più folle dai tempi di Pirlo, Seedorf e Cannavaro
Cannavaro è un discorso a parte, calciopoli ha portato a galla anche quello schifo.

Ho letto fumata grigia della juve per locatelli, marotta ora si inserisce e glielo soffia

Ma andarci a prendere Abraham no?

Ultima modifica:
Ho letto fumata grigia della juve per locatelli, marotta ora si inserisce e glielo soffia

Ma andarci a prendere Abraham no?

Costa 45 milioni, non mi sembra abbiate intenzione di spendere quella cifra per un solo giocatore.

Domanda da ignorante: quanto costa Dybala? No perché magari sta quarantina di spicci che ci rimangono potremmo puntarli su di lui no? E' poco, vero? Magari se ci presentiamo con la cappella in mano dite che ce lo lasciano?

Ultima modifica:
Domanda da ignorante: quanto costa Dybala? No perché magari sta quarantina di spicci che ci rimangono potremmo puntarli su di lui no? E' poco vero? Magari se ci presentiamo con la cappella in mano dite che ce lo lasciano?
E' quasi utopia, sia per il prezzo del cartellino che per lo stipendio che vorrebbe.
L'unica possibilità, seppur minuscola, è che vedendo come sta gestendo fino a QUESTO MOMENTO (specifico) il mercato il signor Cherubini magari un rinforzino, per sbaglio, lo potrebbe dare alla squadra campione d'Italia :sard:

E' quasi utopia, sia per il prezzo del cartellino che per lo stipendio che vorrebbe.
L'unica possibilità, seppur minuscola, è che vedendo come sta gestendo fino a QUESTO MOMENTO (specifico) il mercato il signor Cherubini magari un rinforzino, per sbaglio, lo potrebbe dare alla squadra campione d'Italia :sard:

E poi ci svegliamo tutti sudati

Ma si, ma si, stavo giusto fantasticando sulle alternative ai bidoni ai quali stiamo dando la caccia. Cioè, cazzarola, ma non lo vorrebbero un bel Sanchez più 40 milioni per Dybala? To', ci aggiungiamo pure un Pinamonti, che lo mettono nello spogliatoio e da un tono all'ambiente (citazione coltissima).

Ma Locatelli? Ora che abbiamo il grano. Ho letto che il Napoli vuole Gagliardini, scambio con Insigne e poi Locatelli

Ma si, ma si, stavo giusto fantasticando sulle alternative ai bidoni ai quali stiamo dando la caccia. Cioè, cazzarola, ma non lo vorrebbero un bel Sanchez più 40 milioni per Dybala? To', ci aggiungiamo pure un Pinamonti, che lo mettono nello spogliatoio e da un tono all'ambiente (citazione coltissima).
Pinamonti alla juve diventa devastante secondo me....un pò come Zaniolo

Non so voi, ma io sono vagamente fomentato dopo aver visto la partita di ieri. A prescindere da chi arriverà in attacco, il vero colpo lo abbiamo fatto in panchina, magari non saremo cinici come con conte, ma vedremo sicuro un upgrade nel gioco.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro