Cosa c'è di nuovo?

Calciomercato Nerazzurro <Barboni edition>

ufficiale

davide nove

Pratico
LV
2
 
Iscritto dal
26 Feb 2012
Messaggi
1,653
Reazioni
755
Medaglie
10
Dybala e Scamacca a Giugno sarebbe tanta roba, ma dubito purtroppo. Anche perché secondo me il Milan non starà a guardare.
La società Milan non può o meglio non vuole spendere.. al massimo arriverà qualche elemento di scarto in prestito o qualche giocatore che non sposterà il valore della rosa.. per la suddetta società i veri grandi colpi saranno i prolungamenti..
Senza contare che i migliori se ne andranno via a zero
 

Papa Demilol

Hanno droppato?
LV
2
 
Iscritto dal
14 Mag 2011
Messaggi
44,197
Reazioni
1,088
Medaglie
8
Ci saluta Sensi intanto, prestito
 

Papa Demilol

Hanno droppato?
LV
2
 
Iscritto dal
14 Mag 2011
Messaggi
44,197
Reazioni
1,088
Medaglie
8
Sento la sgasata da qua MARONN GOSENSOOOOOOOOOOO

Devo stare calmo, aerosol
 

Reverendo Grivious

Veterano
LV
1
 
Iscritto dal
15 Dic 2009
Messaggi
2,318
Reazioni
2,032
Medaglie
6
Non succede ma se succede...
Questo è un tormentone che dal mio punto di vista porta una zzella infinita. Abitando a Roma ricordo quando nel 2010 i romanisti provavano a fare gli scaramantici verso la fine del campionato. Sappiamo tutti come è andata a finire.
Post unito automaticamente:

Scusate, ma perché vi esaltate tanto? Io non ho notizie di offerta formalizzata. C'è qualcosa di più concreto delle semplici voci? Datemi notizie :bruniii:
 

Papa Demilol

Hanno droppato?
LV
2
 
Iscritto dal
14 Mag 2011
Messaggi
44,197
Reazioni
1,088
Medaglie
8
Questo è un tormentone che dal mio punto di vista porta una zzella infinita. Abitando a Roma ricordo quando nel 2010 i romanisti provavano a fare gli scaramantici verso la fine del campionato. Sappiamo tutti come è andata a finire.
Post unito automaticamente:

Scusate, ma perché vi esaltate tanto? Io non ho notizie di offerta formalizzata. C'è qualcosa di più concreto delle semplici voci?
Sky ha riportato che la trattativa procede spedita. Peccato che sia rotto per 1 mese, che palle. Però oggettivamente è il miglior sostituto di Perisic se dovesse lasciarci
 

Reverendo Grivious

Veterano
LV
1
 
Iscritto dal
15 Dic 2009
Messaggi
2,318
Reazioni
2,032
Medaglie
6
Sky ha riportato che la trattativa procede spedita. Peccato che sia rotto per 1 mese, che palle. Però oggettivamente è il miglior sostituto di Perisic se dovesse lasciarci
Per quanto visto all'Atalanta fino a prima dell'infortunio era candidato a miglior esterno sinistro d'Europa. Poi però tocca vedere fuori da quello stato di grazia in cui si trovano i bergamaschi.
Se comunque dovessimo prenderlo mi sembrerà chiaro l'addio di Perisic che sono strasicuro andrà al Milan a 0 facendoci fare l'ennesimo travaso di bile e rendendoci pan per focaccia l'affare kebab.
 

Nyx

Say my name
LV
2
 
Iscritto dal
1 Dic 2012
Messaggi
2,518
Reazioni
499
Medaglie
7
Più che per lo scudetto mi sa che si stanno preoccupando per il quarto posto, in questo momento. :asd:
Comunque non so quanto valga la pena anticipare l'acquisto dell'esterno sinistro adesso. A costo di essere arrogante e rischiare il boomerang credo che questo campionato possiamo perderlo solo suicidandoci, ci serve giusto un attaccante in prestito a fare da tappabuchi per poi andare all-in in Estate sulla prima punta. E poi da qui a giugno chissà che non arrivi un rinnovo di Perisic se non dovesse ricevere offerte migliori.
Lo scudetto potete davvero perderlo solo voi ormai con tutto il vantaggio che avete :sisi:
Per la CL sicuramente la Juve+AIA+Vlahovic mi spaventa molto di più di Juve+AIA, e secondo me Gosens è un bel colpo ma bisogna un attimo studiarlo al di fuori del solito sistema Gasperini, inoltre non è proprio stabile fisicamente. Però è sicuramente un buon colpo, non lo sto per niente bocciando anche se non conosco le cifre e al momento trovo Perisic più forte e completo
 

Heinrich

Divinità
Moderatore
sezione calcio
LV
2
 
Iscritto dal
6 Gen 2007
Messaggi
30,445
Reazioni
7,198
Medaglie
13
Per quanto visto all'Atalanta fino a prima dell'infortunio era candidato a miglior esterno sinistro d'Europa. Poi però tocca vedere fuori da quello stato di grazia in cui si trovano i bergamaschi.
Se comunque dovessimo prenderlo mi sembrerà chiaro l'addio di Perisic che sono strasicuro andrà al Milan a 0 facendoci fare l'ennesimo travaso di bile e rendendoci pan per focaccia l'affare kebab.
Dove lo mette il Milan? Fai il serio, almeno falle con nomi credibili queste cose. :asd:
 

Papa Demilol

Hanno droppato?
LV
2
 
Iscritto dal
14 Mag 2011
Messaggi
44,197
Reazioni
1,088
Medaglie
8
Per quanto visto all'Atalanta fino a prima dell'infortunio era candidato a miglior esterno sinistro d'Europa. Poi però tocca vedere fuori da quello stato di grazia in cui si trovano i bergamaschi.
Se comunque dovessimo prenderlo mi sembrerà chiaro l'addio di Perisic che sono strasicuro andrà al Milan a 0 facendoci fare l'ennesimo travaso di bile e rendendoci pan per focaccia l'affare kebab.
Il Milan puà pagare il triennale di Perisic a 6mln (questo è quello che chiede)? Risponditi e dormi tranquillo
 

Papa Demilol

Hanno droppato?
LV
2
 
Iscritto dal
14 Mag 2011
Messaggi
44,197
Reazioni
1,088
Medaglie
8
Può? Sì, potrebbe tranquillamente. Lo farebbe? No.
E non saprebbe nemmeno dove schierarlo.
A potere può, ma non ha dato 5 mln per 5 anni a Chala e vi siete ridotti a giocare con Diaz sulla trequarti...
Che poi concordo quel posto è di Leao
 

Reverendo Grivious

Veterano
LV
1
 
Iscritto dal
15 Dic 2009
Messaggi
2,318
Reazioni
2,032
Medaglie
6
Il Milan puà pagare il triennale di Perisic a 6mln (questo è quello che chiede)? Risponditi e dormi tranquillo
La Juve poteva pagare Vlahovic dopo quanto si è detto da st'estate a ieri? Tranquillo è morto 'nculato.
 

Papa Demilol

Hanno droppato?
LV
2
 
Iscritto dal
14 Mag 2011
Messaggi
44,197
Reazioni
1,088
Medaglie
8

Heinrich

Divinità
Moderatore
sezione calcio
LV
2
 
Iscritto dal
6 Gen 2007
Messaggi
30,445
Reazioni
7,198
Medaglie
13
A potere può, ma non ha dato 5 mln per 5 anni a Chala e vi siete ridotti a giocare con Diaz sulla trequarti...
Che poi concordo quel posto è di Leao
Che poi il problema non è tanto non averli dati a quello che segnerà una tripletta nel derby ma aver pensato che la sua riserva potesse sostituirlo.
La Juve poteva pagare Vlahovic dopo quanto si è detto da st'estate a ieri? Tranquillo è morto 'nculato.
Però la Juve aveva bisogno come il pane di uno che timbrasse. Il Milan sull'ala sinistra è l'unico ruolo in cui è coperto.
 

Francescoc

Divinità
Bannato
LV
2
 
Iscritto dal
3 Apr 2008
Messaggi
5,303
Reazioni
1,068
Medaglie
9
Qualcuno sta veramente accostando la parola "MILAN" a "POSSIBLITA' DI PRENDERE QUALCUNO IN MODO VANTAGGIOSO E CHE ABBIA I PIEDI" ?

Eddai..
 

Papa Demilol

Hanno droppato?
LV
2
 
Iscritto dal
14 Mag 2011
Messaggi
44,197
Reazioni
1,088
Medaglie
8
Che poi il problema non è tanto non averli dati a quello che segnerà una tripletta nel derby ma aver pensato che la sua riserva potesse sostituirlo.

Però la Juve aveva bisogno come il pane di uno che timbrasse. Il Milan sull'ala sinistra è l'unico ruolo in cui è coperto.
Parli di Diaz? Già giocata la sua tripletta arrivi tardi
Post unito automaticamente:

Qualcuno sta veramente accostando la parola "MILAN" a "POSSIBLITA' DI PRENDERE QUALCUNO IN MODO VANTAGGIOSO E CHE ABBIA I PIEDI" ?

Eddai..
Ohhhhh eccolo. Fra commenti sui gobbi che prendono Vlahovic?
 

Gianpi

Capomoderatore
sezione xbox
sezione altro
LV
2
 
Iscritto dal
27 Ago 2009
Messaggi
7,120
Reazioni
1,254
Medaglie
7
Ma invece tra i vari nomi Scamacca che ha di speciale? Non sarebbe meglio puntare su Pinamonti che sta facendo bene?
 

Heinrich

Divinità
Moderatore
sezione calcio
LV
2
 
Iscritto dal
6 Gen 2007
Messaggi
30,445
Reazioni
7,198
Medaglie
13
Parli di Diaz? Già giocata la sua tripletta arrivi tardi
No, parlo del primo Pallone d'Oro turco, quello che in patria ha già superato gli eroi del 2002.
Ma invece tra i vari nomi Scamacca che ha di speciale? Non sarebbe meglio puntare su Pinamonti che sta facendo bene?
Scamacca è potenzialmente fortissimo, c'è da vedere se riesce a fare il salto in una big e se mantiene le promesse.
 
Top