- Iscritto dal
- 14 Mag 2011
- Reazioni
- 773
- Medaglie
- 8
Non succede ma se succede...Si sta studiando la formula per Gosens
Non succede ma se succede...Si sta studiando la formula per Gosens
La società Milan non può o meglio non vuole spendere.. al massimo arriverà qualche elemento di scarto in prestito o qualche giocatore che non sposterà il valore della rosa.. per la suddetta società i veri grandi colpi saranno i prolungamenti..Dybala e Scamacca a Giugno sarebbe tanta roba, ma dubito purtroppo. Anche perché secondo me il Milan non starà a guardare.
Questo è un tormentone che dal mio punto di vista porta una zzella infinita. Abitando a Roma ricordo quando nel 2010 i romanisti provavano a fare gli scaramantici verso la fine del campionato. Sappiamo tutti come è andata a finire.Non succede ma se succede...
Sky ha riportato che la trattativa procede spedita. Peccato che sia rotto per 1 mese, che palle. Però oggettivamente è il miglior sostituto di Perisic se dovesse lasciarciQuesto è un tormentone che dal mio punto di vista porta una zzella infinita. Abitando a Roma ricordo quando nel 2010 i romanisti provavano a fare gli scaramantici verso la fine del campionato. Sappiamo tutti come è andata a finire.
Post unito automaticamente:
Scusate, ma perché vi esaltate tanto? Io non ho notizie di offerta formalizzata. C'è qualcosa di più concreto delle semplici voci?
Per quanto visto all'Atalanta fino a prima dell'infortunio era candidato a miglior esterno sinistro d'Europa. Poi però tocca vedere fuori da quello stato di grazia in cui si trovano i bergamaschi.Sky ha riportato che la trattativa procede spedita. Peccato che sia rotto per 1 mese, che palle. Però oggettivamente è il miglior sostituto di Perisic se dovesse lasciarci
Lo scudetto potete davvero perderlo solo voi ormai con tutto il vantaggio che avetePiù che per lo scudetto mi sa che si stanno preoccupando per il quarto posto, in questo momento.
Comunque non so quanto valga la pena anticipare l'acquisto dell'esterno sinistro adesso. A costo di essere arrogante e rischiare il boomerang credo che questo campionato possiamo perderlo solo suicidandoci, ci serve giusto un attaccante in prestito a fare da tappabuchi per poi andare all-in in Estate sulla prima punta. E poi da qui a giugno chissà che non arrivi un rinnovo di Perisic se non dovesse ricevere offerte migliori.
Dove lo mette il Milan? Fai il serio, almeno falle con nomi credibili queste cose.Per quanto visto all'Atalanta fino a prima dell'infortunio era candidato a miglior esterno sinistro d'Europa. Poi però tocca vedere fuori da quello stato di grazia in cui si trovano i bergamaschi.
Se comunque dovessimo prenderlo mi sembrerà chiaro l'addio di Perisic che sono strasicuro andrà al Milan a 0 facendoci fare l'ennesimo travaso di bile e rendendoci pan per focaccia l'affare kebab.
Il Milan puà pagare il triennale di Perisic a 6mln (questo è quello che chiede)? Risponditi e dormi tranquilloPer quanto visto all'Atalanta fino a prima dell'infortunio era candidato a miglior esterno sinistro d'Europa. Poi però tocca vedere fuori da quello stato di grazia in cui si trovano i bergamaschi.
Se comunque dovessimo prenderlo mi sembrerà chiaro l'addio di Perisic che sono strasicuro andrà al Milan a 0 facendoci fare l'ennesimo travaso di bile e rendendoci pan per focaccia l'affare kebab.
Può? Sì, potrebbe tranquillamente. Lo farebbe? No.Il Milan puà pagare il triennale di Perisic a 6mln (questo è quello che chiede)? Risponditi e dormi tranquillo
A potere può, ma non ha dato 5 mln per 5 anni a Chala e vi siete ridotti a giocare con Diaz sulla trequarti...Può? Sì, potrebbe tranquillamente. Lo farebbe? No.
E non saprebbe nemmeno dove schierarlo.
La Juve poteva pagare Vlahovic dopo quanto si è detto da st'estate a ieri? Tranquillo è morto 'nculato.Il Milan puà pagare il triennale di Perisic a 6mln (questo è quello che chiede)? Risponditi e dormi tranquillo
Si ma i gobbi in attacco non hanno nessuno, il milan su quella fascia è pienoLa Juve poteva pagare Vlahovic dopo quanto si è detto da st'estate a ieri? Tranquillo è morto 'nculato.
Che poi il problema non è tanto non averli dati a quello che segnerà una tripletta nel derby ma aver pensato che la sua riserva potesse sostituirlo.A potere può, ma non ha dato 5 mln per 5 anni a Chala e vi siete ridotti a giocare con Diaz sulla trequarti...
Che poi concordo quel posto è di Leao
Però la Juve aveva bisogno come il pane di uno che timbrasse. Il Milan sull'ala sinistra è l'unico ruolo in cui è coperto.La Juve poteva pagare Vlahovic dopo quanto si è detto da st'estate a ieri? Tranquillo è morto 'nculato.
Parli di Diaz? Già giocata la sua tripletta arrivi tardiChe poi il problema non è tanto non averli dati a quello che segnerà una tripletta nel derby ma aver pensato che la sua riserva potesse sostituirlo.
Però la Juve aveva bisogno come il pane di uno che timbrasse. Il Milan sull'ala sinistra è l'unico ruolo in cui è coperto.
Ohhhhh eccolo. Fra commenti sui gobbi che prendono Vlahovic?Qualcuno sta veramente accostando la parola "MILAN" a "POSSIBLITA' DI PRENDERE QUALCUNO IN MODO VANTAGGIOSO E CHE ABBIA I PIEDI" ?
Eddai..
No, parlo del primo Pallone d'Oro turco, quello che in patria ha già superato gli eroi del 2002.Parli di Diaz? Già giocata la sua tripletta arrivi tardi
Scamacca è potenzialmente fortissimo, c'è da vedere se riesce a fare il salto in una big e se mantiene le promesse.Ma invece tra i vari nomi Scamacca che ha di speciale? Non sarebbe meglio puntare su Pinamonti che sta facendo bene?