Ufficiale Calciomercato Nerazzurro <Barboni edition>

• Autore discussione Autore discussione Buemi
  • Data d&#039;inizio Data d'inizio
ufficiale
Con Vlahovic andato, dò per scontata la vostra doppietta Dybala+Scamacca

ottimo colpo gosens, gran giocatore, l'unica incertezza potrebbe essere sulle condizioni fisiche considerato che è già al terzo infortunio quest'anno

quindi secondo voi perisic a sto punto non rinnova? :hmm:

ottimo colpo gosens, gran giocatore, l'unica incertezza potrebbe essere sulle condizioni fisiche considerato che è già al terzo infortunio quest'anno

quindi secondo voi perisic a sto punto non rinnova? :hmm:
Penso di no, 6 mln per tre anni non penso li troverà altrove considerando che ha 34 anni.
Se abbassa le pretese per me resta.

Io dybala sopratutto se vuole quell’ingaggio sinceramente ne faccio a meno.
Gosens è un buon acquisto sulla carta ,ma quest’anno è stato sempre infortunato e li abbiamo di Marco e Perisic, se è un acquisto per il futuro perché Perisic va via è comunque da capire la condizione fisica. … in più a centrocampo siamo corti, sopratutto un vice Brozo è anche in attacco.

se lasci andare sanchez, vidal, devrij e perisic ti liberi di ingaggi pesanti. un dybala a 7-8 mln, che son quelli che prende alexis, sarebbe da firmare con il sangue

a me preoccupa la prima punta. scamacca più lo vedo, più non mi dice niente... tutte le altre big intorno a noi ormai hanno un attaccante forte tolto il milan. osimehn, abraham (sta crescendo tanto), vlahovic, zapata....

il punterone serve

Scamaccone è forte fidati. Se lo condisci con Lautaro, Dzeko, Correa e Dybala dormiamo sonni tranquilli
Io terrei anche Sanchez il problema è che è troppo vecchio

Scamaccone è forte fidati. Se lo condisci con Lautaro, Dzeko, Correa e Dybala dormiamo sonni tranquilli
Io terrei anche Sanchez il problema è che è troppo vecchio
O forse che quei 6 assieme sarebbero un enorme mal di testa per l'allenatore e fantacalcio per il portafogli? :asd:

No chiaro massimo 5 per portare in scadenza Dzeko. :asd:
Anche perché rinnovare Sanchez sarebbe da masochisti :asd:

Per me Scamacca è plausibile e avrebbe senso per quello che dici anche tu, Dybala mi sembra la solita sparata dei giornali. A meno che non decida assolutamente di andare all'Inter e di adeguarsi al vostro tetto salariale, chissà :asd:

se lasci andare sanchez, vidal, devrij e perisic ti liberi di ingaggi pesanti. un dybala a 7-8 mln, che son quelli che prende alexis, sarebbe da firmare con il sangue

a me preoccupa la prima punta. scamacca più lo vedo, più non mi dice niente... tutte le altre big intorno a noi ormai hanno un attaccante forte tolto il milan. osimehn, abraham (sta crescendo tanto), vlahovic, zapata....

il punterone serve
Dybala+Lautaro a me sembra ancora l'attacco più forte della A

Anche perché rinnovare Sanchez sarebbe da masochisti :asd:

Per me Scamacca è plausibile e avrebbe senso per quello che dici anche tu, Dybala mi sembra la solita sparata dei giornali. A meno che non decida assolutamente di andare all'Inter e di adeguarsi al vostro tetto salariale, chissà :asd:
No ma infatti non penso che arrivi a meno che Marotta non decida di sua spontanea volontà di sforare il tetto ingaggi e farlo salire a 7+1, cosa difficile. Secondo me Scamacca con Lautaro formano un'ottima coppia, Dzeko a far da chioccia e Correa come crack dalla panchina. Se riusciamo anche Dybala ok, ma non penso che questo verrebbe all'Inter dopo comunque aver segnato la storia dai gobbi...farà una mossa alla Insigne che ci ha rifiutato giustamente.
Se devo guardare all'estero, a me come attaccante piacciono Pino e Diaby solo che costano...in Italia non c'è tantissimo, forse Belotti che va in scadenza ma è vecchio. Scamacca è il profilo migliore.

Calmaaaa , ricordo che ad agosto si dava la vittoria del campionato alla Juventus in scioltezza e l inter con Inzaghi da 5 posto. Non ragionate di pancia per favore.

Inviato dal mio DN2103 utilizzando Tapatalk

Pubblicità
Pubblicità
Indietro