Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Questa è tattica peròCon Vlahovic andato, dò per scontata la vostra doppietta Dybala+Scamacca
Yonk per paicere oscuragli la sezioneQuesta è tattica però
...Sono gli unici due nomi di cui si parla sempre, non ho scoperto l'acqua calda, figurati se Marotta si lascia sfuggire un Dybala che non rinnoveràQuesta è tattica però
Sono gli unici due nomi di cui si parla sempre, non ho scoperto l'acqua calda, figurati se Marotta si lascia sfuggire un Dybala che non rinnoverà
È una responsabilità che non posso prendermiYonk per paicere oscuragli la sezione...
Penso di no, 6 mln per tre anni non penso li troverà altrove considerando che ha 34 anni.ottimo colpo gosens, gran giocatore, l'unica incertezza potrebbe essere sulle condizioni fisiche considerato che è già al terzo infortunio quest'anno
quindi secondo voi perisic a sto punto non rinnova?![]()
si parla di un Scamacca subito a Gennaio.Parli di Diaz? Già giocata la sua tripletta arrivi tardi
[automerge]1643117417[/automerge]
Ohhhhh eccolo. Fra commenti sui gobbi che prendono Vlahovic?
O forse che quei 6 assieme sarebbero un enorme mal di testa per l'allenatore e fantacalcio per il portafogli?Scamaccone è forte fidati. Se lo condisci con Lautaro, Dzeko, Correa e Dybala dormiamo sonni tranquilli
Io terrei anche Sanchez il problema è che è troppo vecchio

No chiaro massimo 5 per portare in scadenza Dzeko.O forse che quei 6 assieme sarebbero un enorme mal di testa per l'allenatore e fantacalcio per il portafogli?![]()

Anche perché rinnovare Sanchez sarebbe da masochistiNo chiaro massimo 5 per portare in scadenza Dzeko.![]()

Dybala+Lautaro a me sembra ancora l'attacco più forte della Ase lasci andare sanchez, vidal, devrij e perisic ti liberi di ingaggi pesanti. un dybala a 7-8 mln, che son quelli che prende alexis, sarebbe da firmare con il sangue
a me preoccupa la prima punta. scamacca più lo vedo, più non mi dice niente... tutte le altre big intorno a noi ormai hanno un attaccante forte tolto il milan. osimehn, abraham (sta crescendo tanto), vlahovic, zapata....
il punterone serve
No ma infatti non penso che arrivi a meno che Marotta non decida di sua spontanea volontà di sforare il tetto ingaggi e farlo salire a 7+1, cosa difficile. Secondo me Scamacca con Lautaro formano un'ottima coppia, Dzeko a far da chioccia e Correa come crack dalla panchina. Se riusciamo anche Dybala ok, ma non penso che questo verrebbe all'Inter dopo comunque aver segnato la storia dai gobbi...farà una mossa alla Insigne che ci ha rifiutato giustamente.Anche perché rinnovare Sanchez sarebbe da masochisti
Per me Scamacca è plausibile e avrebbe senso per quello che dici anche tu, Dybala mi sembra la solita sparata dei giornali. A meno che non decida assolutamente di andare all'Inter e di adeguarsi al vostro tetto salariale, chissà![]()
Ecco a questo proprio non ci credoOra parte la fantascienzasi parla di un Scamacca subito a Gennaio.