Ufficiale Calciomercato Nerazzurro <Barboni edition>

• Autore discussione Autore discussione Buemi
  • Data d&#039;inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Ultima modifica da un moderatore:
Zio Maccio ha detto:
Ha fatto tripletta col Porto?
Ha fatto un mondiale da protagonista, a differenza di qualcuno che si fa cacciare dall'U21.

Ma ehi, tenetevelo pur stretto

Inviato dal mio SM-G960F utilizzando Tapatalk

Ci sono news su Icardi? Il mio incubo è  che venga alla Juve. Punto su Conte che lo rivaluti a Milano e pace

Secondo te il Barca spende 100 e passa milioni per uno che ha fatto 6 gol in serie A? 
 Il 'problema' è che sta facendo un'ottima copa america con l'amico Messi.

E il Barcellona non è l'Inter che conta il centesimo.

Se gli gira lo prende.

Il 'problema' è che sta facendo un'ottima copa america con l'amico Messi.

E il Barcellona non è l'Inter che conta il centesimo.

Se gli gira lo prende.
Con una cifra del genere prendono Griezmann. Non c'è nessuna possibilità che Lautaro parta ora, soprattutto considerando che Conte vuole scaricare Icardi

Se veramente ci facciamo fregare Barella dalla Roma siamo un branco di incompetenti. Farsi fregare da una società allo sbando, senza champions league e che sta dando via tutti è assurdo!! Mi auguro seriamente che Marotta si faccia sentire col Cagliari e chiuda la faccenda!! Spero anche che non abbiano preso Sensi per sostituire Barella, perchè tra i due non c'è proprio paragone! Oltre al fatto che due innesti al centrocampo ci servono eccome, non possono pensare di aver risolto tutto con Sensi

Il problema è che Barella non vale 50 pere.

Detto questo,a oggi il mercato dell'Inter è il solito mercato che stiamo facendo da anni guardando i nomi presi.

Godin (parametro zero),Lazaro,Sensi.

Che dire,wow.

Ufficiale. Qualcuno conosce questo Lazaro? Si sa quanto é stato pagato?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro