Ufficiale Calciomercato Nerazzurro <Barboni edition>

• Autore discussione Autore discussione Buemi
  • Data d&#039;inizio Data d'inizio
ufficiale
Lazaro dobbiamo pregare che faccia bene non per tenerlo, ma per venderlo XD
Ieri ha fatto un filtrante stupendo che avrebbe mandato in porta il nostro attaccante. Peccato sia stato intercettato dalla difesa e mandato in contropiede gli avversari :facepalm:

Che grande errore non aver rinnovato Ivan.

Lazaro dobbiamo pregare che faccia bene non per tenerlo, ma per venderlo XD
Ieri ha fatto un filtrante stupendo che avrebbe mandato in porta il nostro attaccante. Peccato sia stato intercettato dalla difesa e mandato in contropiede gli avversari :facepalm:

Che grande errore non aver rinnovato Ivan.

Ancora con questa storia, ha voluto lui andarsene.
Non c'è alcun errore. Un giocatore che non vuole rimanere non rimane.
Certo. Magari per farlo restare dovevi dargli 8 milioni.
Già il primo anno di Spalletti (2017) se ne voleva andare.
Poi nel 2019 ha accettato subito il Bayern e se lo riscattavano restava lì super volentieri.
Di cooosa stiamo parlando.
Quest'anno (2021) fin da subito ha detto che non avrebbe rinnovato, infatti per quello l'Inter ha preso Gosens. Mica per altro.
Poi negli ultimi mesi SEMBRAVA che potesse cambiare idea.
Ma il Tottenham alla fine ha centrato la qualificazione champions e casualmente ha deciso di andare lì.

Ultima modifica da un moderatore:
Poi nel 2019 ha accettato subito il Bayern e se lo riscattavano restava lì super volentieri.
Quest'anno (2021) fin da subito ha detto che non avrebbe rinnovato, infatti per quello l'Inter ha preso Gosens. Mica per altro.
Ma il Tottenham alla fine ha centrato la qualificazione champions e casualmente ha deciso di andare lì.
Già, la penso come te. Gli hanno anche fatto un'offerta congrua, non è che lo abbiano messo alla porta.
Poi va bene tutto ma un po' di fiducia a Gosens, non capisco tutta la diffidenza nei suoi confronti, non c'è solo Lazaro fortunatamente. :asd:

Già, la penso come te. Gli hanno anche fatto un'offerta congrua, non è che lo abbiano messo alla porta.
Poi va bene tutto ma un po' di fiducia a Gosens, non capisco tutta la diffidenza nei suoi confronti, non c'è solo Lazaro fortunatamente. :asd:
No rega', avremmo quantomeno dovuto avere la cortesia di fargli l'offerta a tempo debito, non a campionato concluso. Semplicemente non era intenzione della società fin da subito di rinnovarlo. Ecco anche l'acquisto di Gosens, perché sapevamo già della sua dipartita. Non mi pare che lui abbia mai dichiarato di non voler rinnovare, poi magari ricordo male io.
Ovvio che anche lui se ne sia voluto andare, ma a fronte anche e soprattutto di un immobilismo da parte della società e di un continuo "si, poi vediamo". Poi quando l'offerta, sicuramente congrua e anche oltre la linea del risparmio, è arrivata lui ormai aveva già altri accordi e piani.

Poi vabbé, possiamo scannarci quanto vogliamo, ma in ogni caso i problemi sulle fasce ci sono e sono evidenti. Gosens e Dumfries, cioè i titolari, rappresentano due grandi incognite, il primo per la tenuta fisica il secondo per la continuità. Non dico assolutamente che sono due bidoni, anzi, ma di certo non danno tutta sta sicurezza del mondo.

Ad Ivan hanno fatto l'offerta per il rinnovo il 20 Maggio.. .chiaro che stava incazzato, avevano rinnovato barella, brozo, lautaro e non so chi altro nel frattempo. nella situazione di assoluta povertà in cui siamo era un dovere convincerlo a restare

Sì ma date per scontato che avrebbe rifatto una stagione come quella passata, io avrei avuto molti dubbi al riguardo conoscendo i suoi precedenti, quindi ben venga Gosens.

Ultima modifica da un moderatore:
Sì ma date per scontato che avrebbe rifatto una stagione come quella passata, io avrei avuto molti dubbi al riguardo conoscendo i suoi precedenti, quindi ben venga Gosens.
Concordo, per me l'ultima stagione di Perisic è stata il suo canto del cigno

Ad Ivan hanno fatto l'offerta per il rinnovo il 20 Maggio.. .chiaro che stava incazzato, avevano rinnovato barella, brozo, lautaro e non so chi altro nel frattempo. nella situazione di assoluta povertà in cui siamo era un dovere convincerlo a restare

Se uno vuole restare la quadra la trova, fidati.
Lui fino a gennaio era già dato per partente.
Non ti siedi al tavolo a cercare un rinnovo con uno che ti dice che andrà a scadenza, e che ti ribadisce la cosa sia a inizio campionato sia a gennaio.
In seguito è circolata la voce che stava valutando di rimanere.
Ripeto, sembra che si è offeso perchè l'Inter a Gennaio (invece di pregarlo di restare nonostante avesse chiaramente detto che non rinnova) ha preso Gosens.
È che certe cose le dimentichiamo.
Io mi ricordo bene che voci circolavano su di lui a inizio stagione e a gennaio.
Ossia di uno che non avrebbe rinnovato al 100%.
Parzialmente le cose sono cambiate perchè lui stesso avrà notato che con Inzaghi ha fatto la sua miglior stagione.
Ma, ripeto, se uno non ha quel gran desiderio poi basta poco per far crollare tutto.
È come quando stai con una che non ti ama particolarmente, al primo problema o mezzo errore tuo te lo fa pesare e magari ti molla.
Stessa situazione.

Comunque il Sassuolo pare andato in pole per Pinamonti.
Ricorda un pó la vicenda Bremer, alla fine loro hanno venduto Scamacca e quindi hanno il cash.
Come vedete son cose che capitano anche agli altri.

Daje, il psg ha preso un giocatore dalla bundes. Comunque dovessimo disfarci di Sanchez, io un paio di anni a Mertens li offrirei

Comunque il Sassuolo pare andato in pole per Pinamonti.
Ricorda un pó la vicenda Bremer, alla fine loro hanno venduto Scamacca e quindi hanno il cash.
Come vedete son cose che capitano anche agli altri.
In realtà pare che la miglior offerente sia la Salernitana

40 Milioni richiesti per cedere Dumfries al Chelsea (Gazzetta).
Mi piace questa cosa che spariamo cifre altissime per vendere i nostri giocatori. Non vedo l'ora che arrivi il 1 Settembre per capire se è tutta una pagliacciata per cercare di ottenere il più possibile facendo però poi la figura dei peracottari cedendoli tutti l'ultimo giorno alle richieste inferiori degli acquirenti, oppure se manterremo il punto fino alla fine, considerando che la squadra comunque c'è e il gruppo è affiatato, e rimandando la questione a Gennaio.
Happy Chris Pratt GIF

GdS - Zhang l’ha ribadito al management che non c’è alcun segnale d’addio della proprietà che ragiona sul medio-lungo periodo. I sacrifici di mercato sono l’unica strada che Suning oggi può permettersi

Siamo in buone mani :fantozzi:

Intanto la juve ogni anno ricapitalizza e spende come maiali. Altri 10 anni di dominio non ci saranno, ma ci andremo vicini

Pubblicità
Pubblicità
Indietro