Ufficiale Calciomercato Nerazzurro <Barboni edition>

• Autore discussione Autore discussione Buemi
  • Data d&#039;inizio Data d'inizio
ufficiale
GdS - Zhang l’ha ribadito al management che non c’è alcun segnale d’addio della proprietà che ragiona sul medio-lungo periodo. I sacrifici di mercato sono l’unica strada che Suning oggi può permettersi
Ma questi cosa vogliono da noi precisamente? Che tipo di tornaconto hanno?

Ma questi cosa vogliono da noi precisamente? Che tipo di tornaconto hanno?

Probabilmente sperano di vendere l'Inter senza rimetterci, da come ho capito a oggi se la vendono loro ci guadagnano poco tra debiti e altro.
Probabilmente Zhang vuole dare una ripulita ai conti in rosso dell'Inter vendendo campioni e poi venderà tutto.

Inutile dire che seguire una squadra con queste prospettive societarie è deprimente.

Io ho visto di tutto e sopportato di tutto dall'Inter, ma questo è troppo anche per me.

Probabilmente sperano di vendere l'Inter senza rimetterci, da come ho capito a oggi se la vendono loro ci guadagnano poco tra debiti e altro.
Probabilmente Zhang vuole dare una ripulita ai conti in rosso dell'Inter vendendo campioni e poi venderà tutto.

Inutile dire che seguire una squadra con queste prospettive societarie è deprimente.

Io ho visto di tutto e sopportato di tutto dall'Inter, ma questo è troppo anche per me.
Se vendi i campioni la squadra si indebolisce e perde di valore. Una squadra vincente vale di più, ma per vincere non puoi smantellare.

Se vendi i campioni la squadra si indebolisce e perde di valore. Una squadra vincente vale di più, ma per vincere non puoi smantellare.

Eh dillo a Zhang.
Adesso si parla di Dumfries e Skriniar come possibili partenti (non mi stupirei se partissero entrambi).
Ormai navigo tra lo sconsolato/rassegnato all'incaxxato.

Economicamente parlando, tenendo conto anche del brand Internazionale (insomma, discorso che vale soprattutto grazie al nome), è meglio una Inter con 20 brocchi e conti puliti che non una Inter con i campioni ma con i bilanci disastrati. La seconda non la vendi manco se preghi a cristo ogni giorno.

Oltre a considerare il solito discorso purtroppo stantio ma sempre attuale di una squadra in un campionato con poco appeal, che hai dai diritti tv due lire e senza stadio di proprietà ( che sembra un miraggio tanto per il milan quanto per l'inter)

Se vendono dumfries e prendono udogie non è male.

udogie gioca a sinistra

secondo me comunque non andrà via nessuno tra dumfries e skriniar...ma non ho capito, non vi basterebbe vendere (finalmente, dato che ogni giorno è di una squadra diversa) pinamonti e riuscire finalmente a liberarvi di sanchez per respirare un po'?

che poi ho anche letto che vi arrivano 50 bomboloni dagli sponsor della maglietta

udogie gioca a sinistra

secondo me comunque non andrà via nessuno tra dumfries e skriniar...ma non ho capito, non vi basterebbe vendere (finalmente, dato che ogni giorno è di una squadra diversa) pinamonti e riuscire finalmente a liberarvi di sanchez per respirare un po'?

che poi ho anche letto che vi arrivano 50 bomboloni dagli sponsor della maglietta
Non arrivi ai 60 milioni che dovresti fare ma forse avresti i soldini almeno per il sostituto di Ranocchia. :asd:

Secondo la Gazza, si.

Perisic e Dumfries is for boys

Udogie e Bellanova is for men.
Ma rimarresti sempre scoperto a destra, quindi dovresti spendere anche per la riserva di Bellanova. Nel mentre a sinistra avresti 3/4 giocatori (Gosens, Udogie, Dimarco, e volendo anche Darmian) :asd:

Ma rimarresti sempre scoperto a destra, quindi dovresti spendere anche per la riserva di Bellanova. Nel mentre a sinistra avresti 3/4 giocatori (Gosens, Udogie, Dimarco, e volendo anche Darmian) :asd:
Darmian potrebbe tranquillamente fare il secondo a bellanova come lo ha fatto a dumfries lo scorso anno. Partendo dal fatto che udogie è un possibile crack dei prossimi anni, sarebbe un depotenziamento almeno sulla carta

Adattare qualcuno a destra?
L'unico potrebbe essere Darmian, che a quel punto farebbe pure il titolare.
Darmian potrebbe tranquillamente fare il secondo a bellanova come lo ha fatto a dumfries lo scorso anno. Partendo dal fatto che udogie è un possibile crack dei prossimi anni, sarebbe un depotenziamento almeno sulla carta
Direi l'opposto, secondo me vi è ancora poco chiara la situazione del giocatore :asd:
Bellanova non era titolare fisso neppure da noi, tecnicamente e tatticamente è fondamentalmente un work in progress. Cioè tutto mi sembra tranne un profilo che possa fare il titolare all'Inter, e considerando che a sinistra siete decisamente più coperti sarebbe uno sbilanciamento più che un depotenziamento. A quel punto meglio prendere un altro titolare a destra, in caso di cessione di Dumfries :asd:

udogie gioca a sinistra

Eccomi, come va' bello gnocco???:galliani3: Comq PogBack è tornato ed è ripartito:trollface::sadfrog:

L'unico potrebbe essere Darmian, che a quel punto farebbe pure il titolare.

Direi l'opposto, secondo me vi è ancora poco chiara la situazione del giocatore :asd:
Bellanova non era titolare fisso neppure da noi, tecnicamente e tatticamente è fondamentalmente un work in progress. Cioè tutto mi sembra tranne un profilo che possa fare il titolare all'Inter, e considerando che a sinistra siete decisamente più coperti sarebbe uno sbilanciamento più che un depotenziamento. A quel punto meglio prendere un altro titolare a destra, in caso di cessione di Dumfries :asd:
Si era per dire, probabilmente in quel caso il titolare sarebbe Darmian. Vero che così speri che Bellanova esploda o depotenzi un'altra volta la fascia destra

Pubblicità
Pubblicità
Indietro