Magico
Bannato
- Iscritto dal
- 20 Set 2018
- Reazioni
- 3,709
Ma è ovvio, è pinamonti.Comunque che parto vendere Pinamonti, nessuno ha ancora appoggiato il cash.
Stessa cosa per noi con salemakers
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ma è ovvio, è pinamonti.Comunque che parto vendere Pinamonti, nessuno ha ancora appoggiato il cash.
Credo che alla fine resteranno e arriverà akanji. La squadra ci sta e funziona, ora devono solo ritrovare la forma fisica. Probabilmente il prossimo anno venderemo dumfries e prenderemo singo.Certo che è indecente giocare il campionato non sapendo ancora se Dumfries e/o Skriniar resteranno.
Ma come si fa..
Ma Zhang dove pensa di andare così?
Vendere ogni anno 1-2 titolari? Ma scherziamo?
Ma cosa se la tiene a fare l'Inter?
Ora se Akanji riesce a rinnovare col Dortmund, noi a farci concedere per pietà un prestito con diritto di riscatto, e il sommo Steven per grazia divina dalla Cina dà l'ok all'operazione straordinaria forse potremo avere il difensore di riserva che serve.SkySport - Casadei molto vicino al Chelsea, l’Inter chiede 15 mln + 5 di bonus
Abbiamo i soldi per Dybala

Tutto questo per avere un giocatore sconosciuto ai più, che si spera possa essere un buon innesto (sicuramente meglio di ranocchia, questo si).Ora se Akanji riesce a rinnovare col Dortmund, noi a farci concedere per pietà un prestito con diritto di riscatto, e il sommo Steven per grazia divina dalla Cina dà l'ok all'operazione straordinaria forse potremo avere il difensore di riserva che serve.![]()

Abbiamo una rosa migliore dello scorso anno e senza un euro? Probabilmente sì.Tutto questo per avere un giocatore sconosciuto ai più, che si spera possa essere un buon innesto (sicuramente meglio di ranocchia, questo si).
Che dire, siamo sicuramente i favoriti per lo scudetto![]()

Ma anche perché se il Chelsea è pronto a spendere 20 mln per uno che non ha mai giocato in serie A, non è che è veramente forte? Non vorrei vederlo valutato 80 mln fra due anniCome difensore di riserva io terrei quello della primavera che ha giocato contro il Lugano (ora non ricordo il nome).
Se non abbiamo soldi è inutile dar via Casadei e poi magari prendere Acerbi.
Direi anche basta buttare via i soldi malamente, vista la difficoltà poi nel reperirli.

Succederà….forse non 80 mil ma sicuramente più di 20 milioni che forse ci danno oggi. Ma siamo con le pezze al culo e quindi prendiamo tutto quello che ci danno e teniamoci stretti i titolariMa anche perché se il Chelsea è pronto a spendere 20 mln per uno che non ha mai giocato in serie A, non è che è veramente forte? Non vorrei vederlo valutato 80 mln fra due anni
FolliaSkySport - Casadei molto vicino al Chelsea, l’Inter chiede 15 mln + 5 di bonus
Abbiamo i soldi per Dybala
quello che lasci tu lo conosci il tuo signore cosa ti da?Speriamo di aver fatto la scelta giusta tenendo Skriniar, Bremer con la Juventus sta facendo una partita mostruosa.