Ufficiale Calciomercato Nerazzurro <Barboni edition>

• Autore discussione Autore discussione Buemi
  • Data d&#039;inizio Data d'inizio
ufficiale
Certo che è indecente giocare il campionato non sapendo ancora se Dumfries e/o Skriniar resteranno.
Ma come si fa..
Ma Zhang dove pensa di andare così?
Vendere ogni anno 1-2 titolari? Ma scherziamo?
Ma cosa se la tiene a fare l'Inter?

Certo che è indecente giocare il campionato non sapendo ancora se Dumfries e/o Skriniar resteranno.
Ma come si fa..
Ma Zhang dove pensa di andare così?
Vendere ogni anno 1-2 titolari? Ma scherziamo?
Ma cosa se la tiene a fare l'Inter?
Credo che alla fine resteranno e arriverà akanji. La squadra ci sta e funziona, ora devono solo ritrovare la forma fisica. Probabilmente il prossimo anno venderemo dumfries e prenderemo singo.

Speriamo di aver fatto la scelta giusta tenendo Skriniar, Bremer con la Juventus sta facendo una partita mostruosa.

SkySport - Casadei molto vicino al Chelsea, l’Inter chiede 15 mln + 5 di bonus

Abbiamo i soldi per Dybala
Ora se Akanji riesce a rinnovare col Dortmund, noi a farci concedere per pietà un prestito con diritto di riscatto, e il sommo Steven per grazia divina dalla Cina dà l'ok all'operazione straordinaria forse potremo avere il difensore di riserva che serve. :asd:

Ora se Akanji riesce a rinnovare col Dortmund, noi a farci concedere per pietà un prestito con diritto di riscatto, e il sommo Steven per grazia divina dalla Cina dà l'ok all'operazione straordinaria forse potremo avere il difensore di riserva che serve. :asd:
Tutto questo per avere un giocatore sconosciuto ai più, che si spera possa essere un buon innesto (sicuramente meglio di ranocchia, questo si).
Che dire, siamo sicuramente i favoriti per lo scudetto :sard:

Come difensore di riserva io terrei quello della primavera che ha giocato contro il Lugano (ora non ricordo il nome).
Se non abbiamo soldi è inutile dar via Casadei e poi magari prendere Acerbi.
Direi anche basta buttare via i soldi malamente, vista la difficoltà poi nel reperirli.

Come difensore di riserva io terrei quello della primavera che ha giocato contro il Lugano (ora non ricordo il nome).
Se non abbiamo soldi è inutile dar via Casadei e poi magari prendere Acerbi.
Direi anche basta buttare via i soldi malamente, vista la difficoltà poi nel reperirli.
Ma anche perché se il Chelsea è pronto a spendere 20 mln per uno che non ha mai giocato in serie A, non è che è veramente forte? Non vorrei vederlo valutato 80 mln fra due anni

Ma anche perché se il Chelsea è pronto a spendere 20 mln per uno che non ha mai giocato in serie A, non è che è veramente forte? Non vorrei vederlo valutato 80 mln fra due anni
Succederà….forse non 80 mil ma sicuramente più di 20 milioni che forse ci danno oggi. Ma siamo con le pezze al culo e quindi prendiamo tutto quello che ci danno e teniamoci stretti i titolari

sono convinto che con i giusti risultati sportivi quest’anno (raggiungibili perchè non siamo per niente scarsi) entreranno i soldi giusti per restare competitivi la prossima estate

Casadei a 15+5 era una roba impossibile e chiunque avrebbe accettato per uno che non ha manco mai esordito in serie A. Se questo impedirà la partenza del Big ben venga.
Considerando la cessione di Pinamonti a 20 (da considerarsi a campionato finito, ergo entro il famoso 30 Giugno 2023) siamo a +40 circa, e SE quello stronzo di Cairo riscatta Lazaro a 6, sfanculiamo anche Dalbert a Gennaio e via discorrendo, spero che il poro Zhang si accontenti di quel cinquantone che siamo diosolosacome riusciti a racimolare.

In tutto ciò mi aspetto a Gennaio qualche mega marottata colossal di luce, che porti a casa per il prossimo anno qualche parametro zero che nessuno si aspetta, in modo da coprirci per un'eventuale altro addio.

Insomma, non dico che sto più tranquillo, dato che mancano ancora 15 fottutissimi giorni di mercato, ma almeno non sento il vetro scricchiolare sotto di noi.

ci sono anche cessioni tipo di gregorio, gravillon e altre minori che sono un 7-8 mln

un operazione strana è bellanova, fatta solo perchè forse dumfries era considerato da cedere... ma ora ti ritrovi con 3 esterni destri e 1 e mezzo sinistro considerando che dimarco una partita intera su tutta la fascia non la fa credo.

Ma i simpaticoni che facevano i brillanti sulla valutazione di Casadei nell'operazione Bremer dove sono? :sard:

La differenza tra noi e gli altri è che gli altri possono sperare in un colpo last minute.
Noi dobbiamo sperare che non ci sia una cessione last minute.
Che amarezza.

Pensavo che gli anni di Moratti in cui non si alzava nulla erano anni tristi.
Col senno di poi erano felici, lì almeno arrivavano campioni ogni anno.
Praticamente quella volta il mercato era solo in entrata, si sognava ogni estate di poter ingaggiare i vari campioni.

Io comunque un Icardi lo riprenderei in prestito gratuito.
Non so voi. Ormai non ha certo più il peso specifico che aveva al tempo nello spogliatoio, al tempo era l'unico attaccante di peso la davanti praticamente. L'unico vero top.
Ora sarebbe solo uno da buttare dentro a partita in corso all'occorrenza.
Il PSG mi pare sta facendo di tutto per liberarsene. Non dico di comprarlo perchè non avrebbe comunque senso. Ma in prestito con il 60-70% dell'ingaggio pagato anche si.. (anche perchè non so quanta gente gli darebbe piu di 5 milioni qui in italia Juventus solita a parte, se va bene 3).

Ultima modifica da un moderatore:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro