Ufficiale Calciomercato Nerazzurro <Barboni edition>

• Autore discussione Autore discussione Buemi
  • Data d&#039;inizio Data d'inizio
ufficiale
I cugini comprano future stelle come De Ketelaere invece noi cerchiamo di ripetere la stronzata fatta con Zaniolo e cerchiamo di dare via Casadei a tutti i costi, si vede la differenza tra un progetto serio come quello di Maldini e uno fallimentare come quello cinese.

I cugini comprano future stelle come De Ketelaere invece noi cerchiamo di ripetere la stronzata fatta con Zaniolo e cerchiamo di dare via Casadei a tutti i costi, si vede la differenza tra un progetto serio come quello di Maldini e uno fallimentare come quello cinese.
Il Milan ha problemi non indifferenti. Come pc hanno preso Origi...Origi che in carriera ha fatto 55 a 27 anni, avendo Giroud a 35 e Ibra a 41, hanno perso Kessie a 0, finora il mercato dei rossoneri è mediocre. Il belga potrà anche diventare un fenomeno ma non ci sistemi una squadra per gli anni futuri.

Sanchez non so se alla fine va o meno. Ma io lo terrei a questo punto, sempre meglio di Correa..

Su instagram ha scritto 'sunday training see you soon'

Credo domani rescinda... piuttosto sia noi che la juve siam messi maluccio considerando le amichevoli estive. Quella messa meglio è il Milan, hanno tanti calciatori di qualità. E a dirla tutta non mi dispiace nemmeno la roma, oltre all'ottimo mercato fatto praticamente a zero con winaldum, matic e dybala hanno ritrovato pure spinazzola. tenendo tutti secondo me possono dare noia anche per il titolo.

Credo domani rescinda... piuttosto sia noi che la juve siam messi maluccio considerando le amichevoli estive. Quella messa meglio è il Milan, hanno tanti calciatori di qualità. E a dirla tutta non mi dispiace nemmeno la roma, oltre all'ottimo mercato fatto praticamente a zero con winaldum, matic e dybala hanno ritrovato pure spinazzola. tenendo tutti secondo me possono dare noia anche per il titolo.
ed hanno mou in panca .... se trovano la quadratura in difesa, dove sono scarsetti, per me sono tra i favoriti

Io quasi ci spero che Zhang venda Skriniar adesso. Cosi almeno avremo un validissimo motivo per essere potentemente inalberati.

Anche perchè sennó è un pó come nascondere la polvere sotto al tappeto.

Già dover sacrificare Casadei per questioni di bilancio..non è accettabile.

Non so voi ma io sono davvero stufo di questa situazione che nulla ha a che vedere con i risultati sportivi (l'anno scorso due trofei li abbiamo vinti, nell'era Moratti spesso non si vinceva nulla).

Ultima modifica da un moderatore:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro