Ufficiale Calciomercato Nerazzurro <Barboni edition>

• Autore discussione Autore discussione Buemi
  • Data d&#039;inizio Data d'inizio
ufficiale
Mettono Darmian a sinistra, Bellanova sostituto di Dumfries e spendono du spicci per Acerbi. Credo possa finire anche così
Ma secondo me manco Acerbi arriva XD

Gosens a quelle cifre è oro, pochi cazzi. Con la testa non c'è, forse lo recuperiamo, forse no, e se i suoi soldi possono scongiurare drammi a giugno tanto meglio.

Anyway sticazzi di Gosens io non vedo l'ora di capire come finirà questa cosa di Skriniar date le voci dalla Francia e le parole di quel porco di Galtier e del suo presidente.
Se dovessimo venderlo non oso pensare a cosa può succedere, dato che a toglierlo dal mercato è stato lo stesso Zhang :rickds:
[automerge]1661879678[/automerge]
Sarebbe una cagata pazzesca dare via adesso gosens

Inviato dal mio DN2103 utilizzando Tapatalk
Dalle mie parti si dice: "rrutta pe' rrutta, rruppìmula tutta."
[automerge]1661881271[/automerge]
Se abbiamo già addirittura presentato un'offerta vuol dire che Gosens ha già la valigia.
Zhang sarà già alla terza sega.

Allegati

• Screenshot_20220830_194013.jpg
    Screenshot_20220830_194013.jpg
    215.8 KB · Visualizzazioni: 7
Ultima modifica:
Se diamo via Gosens state sicuri che sarà una stagione vincente se arriveremo quarti. Troppe incertezze, sia di mercato, sia fisiche che di preparazione. Dopo 4 giornate siamo con 4 centrali di suolo su 3 titolari, più uno adattato. L'esterno titolare in potenziale partenza. Gosens non va ceduto, ha esperienza in A e non lo sostituisci dall'oggi al domani, ammesso che non si prenda un fenomeno giovane dalla A o un veterano del calcio europeo stile Kostic.

E comunque a me sto fatto puzza troppo: è vero che lui sono 2 anni che voleva tornare in patria ma: 1) si rompe seriamente lo scorso anno 2) viene acquistato da noi a cifre basse con una formula irrisoria 3) fatica ad entrare in forma 4) potrebbe essere ceduto gli ultimi 3 giorni di mercato....
Sull'asse Bergamo-Milano c'è qualche tresca che non mi spiego.

No ragazzi non è possibile, non prendiamo Acerbi e riusciamo pure a dare via il secondo terzino sinistro nella stessa fase di mercato, ho una voglia di seguire la squadra guarda... :fantozzi:

Io sta cosa che Gosens è già considerato un pacco non la capisco!! Non abbiamo imparato nulla dalla nostra storia, e poi è stato un anno intero infortunato, veramente si poteva pensare che dalla prima partita di questa stagione tornava a fare sfracelli?
Vendere Gosens è una follia totale e non solo perché non abbiamo i sostituti ma anche perché sarebbe una figura di merda epica comprare un giocatore del genere e non dargli neanche un minimo di possibilità di riprendersi.

Ma è inutile fare discussioni. I cinesi sono delle merde, ci stanno portando al fallimento, e Inzaghi con la formazioni di oggi ha fatto capire chiaramente com'è la situazione

Io sta cosa che Gosens è già considerato un pacco non la capisco!! Non abbiamo imparato nulla dalla nostra storia, e poi è stato un anno intero infortunato, veramente si poteva pensare che dalla prima partita di questa stagione tornava a fare sfracelli?
Vendere Gosens è una follia totale e non solo perché non abbiamo i sostituti ma anche perché sarebbe una figura di merda epica comprare un giocatore del genere e non dargli neanche un minimo di possibilità di riprendersi.

Ma è inutile fare discussioni. I cinesi sono delle merde, ci stanno portando al fallimento, e Inzaghi con la formazioni di oggi ha fatto capire chiaramente com'è la situazione
Ma veramente cazzo, poi posso dire che nonostante tutto ha fatto sempre vedere di volerselo mangiare il campo? Poi ok, purtroppo non ha mai brillato ma in 7 cazzo di mesi è partito titolare una volta eh

Il prossimo anno aspetto l'ultimo giorno di calciomercato per fare DAZN o quel che sarà, sti cinesi mi stanno veramente scassando la minchia, andatevene cazzo, andate via.

Gosens tutte le volte che è sceso in campo pareva un 50enne... gli servivano le bombole per stare al passo degli altri.

ps. sassuolo è un campo ostico... se non si gioca all'ultima giornata...

CorSera - Il sostituto di Gosens è Borna Sosa, 25 anni a gennaio, esterno mancino con un gran piede (8 assist l’anno scorso) e scarse attitudini difensive, in pratica il Dimarco croato, che costa sui 20 milioni

GdS - Lo Stoccarda valuta Borna Sosa non meno di 20mln: l’idea dell’Inter è di alzare la quota del prestito per ottenere un cambio il diritto e non l’obbligo.

GdS - I dirigenti dell’Inter hanno provato a riaprire il faldone Acerbi anche ieri con Zhang, ma la chiusura in questo senso è stata ancora una volta netta. Chissà che la partenza di Gosens non sblocchi anche questo affare.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro