Cosa c'è di nuovo?

Calciomercato Nerazzurro <Barboni edition>

ufficiale

Gillian Seed

~
LV
2
 
Iscritto dal
13 Gen 2008
Messaggi
3,159
Reazioni
339
Medaglie
8
Adesso Gosens non è un giocatore di calcio, uno che non ha niente da imparare sul ruolo.
Forse ci stiamo riabituando alla mediocrità davvero se vogliamo liberarci di uno così.
Sono 8 mesi che non sta in piedi, quei pochi spezzoni di partita che gioca fa pietà e viene sverniciato da chiunque. Io penso che la ricaduta che ha avuto sull'infortunio a Bergamo era più grave del previsto
 

BTBAM92

LV
0
 
Iscritto dal
25 Ago 2019
Messaggi
852
Reazioni
257
Medaglie
2
Che a Bergamo abbiano annusato la putrefazione del suo corpo e l’abbiano venduto ad un terzo rispetto al valore dell’anno prima mi sembra ormai chiaro. Però sinceramente proverei a puntarci di più
 

Auron307

Legend of forum
LV
3
 
Iscritto dal
25 Mar 2009
Messaggi
8,348
Reazioni
969
Medaglie
14
Sembra sia saltato gosens. Peccato, sto Sosa sembrava innanzitutto un giocatore di calcio, cosa che il tedesco non è.
Si perché secondo te veramente avremmo preso sto Sosa se avessimo venduto Gosens? Ricordo che anche con i 28 milioni che ci avrebbero dato (e pare proprio fosse una minchiata) avremmo fatto una minuscola plusvalenza, quindi non sarebbe cambiato nulla per il calciomercato, saremmo rimasti gli stessi che dicono no ad Acerbi per risparmiare 2 milioni di €.
Come avremmo comprato questo fantomatico Sosa? Con le caramelle?
 

Magico

Bannato
LV
2
 
Iscritto dal
20 Set 2018
Messaggi
16,127
Reazioni
3,737
Medaglie
9
Che a Bergamo abbiano annusato la putrefazione del suo corpo e l’abbiano venduto ad un terzo rispetto al valore dell’anno prima mi sembra ormai chiaro. Però sinceramente proverei a puntarci di più
Senza gatorade l’è dura
 

Comandante Gigio

Divinità
LV
2
 
Iscritto dal
6 Set 2009
Messaggi
22,982
Reazioni
2,869
Medaglie
10
Foot Mercato - Incontro in corso nella sede dell’Inter tra intermediari del PSG (in particolare Ludovic Fattizzo, braccio destro di Luis Campos), Zhang e Marotta per Skriniar.
 

Reverendo Grivious

Veterano
LV
1
 
Iscritto dal
15 Dic 2009
Messaggi
2,296
Reazioni
2,012
Medaglie
6
Foot Mercato - Incontro in corso nella sede dell’Inter tra intermediari del PSG (in particolare Ludovic Fattizzo, braccio destro di Luis Campos), Zhang e Marotta per Skriniar.
AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAAH
 

Reverendo Grivious

Veterano
LV
1
 
Iscritto dal
15 Dic 2009
Messaggi
2,296
Reazioni
2,012
Medaglie
6
Ma stiamo scherzando?
In realtà c'è molto caos intorno a questa cosa ancora una volta. Ieri Biasin aveva detto che era arrivata una nuova offerta di 65 fischioni e che era stata rifiutata. Ora si dice di questo incontro in corso, ma pare che Zhang non ci sia e Marotta in sede c'è arrivato ora. Quindi come al solito il solito teatrino tirato su. Poi magari lo vendiamo eh, però sta storia ha cominciato a rompere il cazzo.

EDIT: Cavasinni dice che l'Inter ha smentito l'incontro. Non dice in che modo hanno smentito, quindi immagino si riferisca alle sue fonti interne.
 

Ryu

Esperto
LV
1
 
Iscritto dal
6 Nov 2008
Messaggi
1,211
Reazioni
141
Medaglie
5
Finirà che vendono Skriniar e lo sostituiranno con Acerbi.

Io spero però vivamente che i tifosi insorgano pesantemente perchè siamo ridicoli.
Vendere un titolare top le ultime ore di mercato vuol dire proprio che siamo alla frutta, e così non si va da nessuna parte.

Ripeto, mi aspetto che i tifosi si facciano sentire con cori ad ogni partita.

Poi venderlo a ridosso del derby....
 

Auron307

Legend of forum
LV
3
 
Iscritto dal
25 Mar 2009
Messaggi
8,348
Reazioni
969
Medaglie
14
Io penso che la prossima volta che si presenta Zhang allo stadio si deve portare un esercito come scorta!!
Come ci siamo ridotti di merda!! Ma mai possibile che dopo che si costruisce una squadra competitiva invece di iniziare un ciclo viene distrutto tutto?? Ma che cazzo!!!
 

Ryu

Esperto
LV
1
 
Iscritto dal
6 Nov 2008
Messaggi
1,211
Reazioni
141
Medaglie
5
Io penso che la prossima volta che si presenta Zhang allo stadio si deve portare un esercito come scorta!!
Come ci siamo ridotti di merda!! Ma mai possibile che dopo che si costruisce una squadra competitiva invece di iniziare un ciclo viene distrutto tutto?? Ma che cazzo!!!

Infatti nel 2019 si stava aprendo un ciclo che avrebbe potuto dominare in Italia per anni.
Altro che 'is on fire'.

Ma Zhang ha rovinato tutto.
Se non hai soldi, vendi. Cosa ti tieni l'Inter a fare.
 

Auron307

Legend of forum
LV
3
 
Iscritto dal
25 Mar 2009
Messaggi
8,348
Reazioni
969
Medaglie
14
Finirà che vendono Skriniar e lo sostituiranno con Acerbi.

Io spero però vivamente che i tifosi insorgano pesantemente perchè siamo ridicoli.
Vendere un titolare top le ultime ore di mercato vuol dire proprio che siamo alla frutta, e così non si va da nessuna parte.

Ripeto, mi aspetto che i tifosi si facciano sentire con cori ad ogni partita.

Poi venderlo a ridosso del derby....
L'anno scorso la Juve ha venduto un titolare all'ultimo giorno e l'ha sostituito con un cesso...abbiamo visto come è andata a finire l'anno scorso. Immagina la nostra squadra senza un sostituto di De Vrij e senza Skriniar....e magari anche senza Gosens :asd:
 

Ryu

Esperto
LV
1
 
Iscritto dal
6 Nov 2008
Messaggi
1,211
Reazioni
141
Medaglie
5
L'anno scorso la Juve ha venduto un titolare all'ultimo giorno e l'ha sostituito con un cesso...abbiamo visto come è andata a finire l'anno scorso. Immagina la nostra squadra senza un sostituto di De Vrij e senza Skriniar....e magari anche senza Gosens :asd:

Nah Gosens resta, Zhang ha stoppato tutto solo perchè volevano il diritto e non l'obbligo. Se non vede soldi veri non avvalla.
Post unito automaticamente:

Io comunque faccio fatica a capire dove vuole andare a parare Zhang.
Perchè se vuole rendere i conti dell'Inter piu sostenibili per 'rivenderla meglio', non so chi te la compra se la depotenzi.
Non capisco proprio.
Anche perchè gia per la partenza di Skriniar non verrà mai perdonato, se pensa di venderne altri ogni anno...

Per altro è pure in scadenza, siamo sicuri che rinnova? io a questo punto la mano sul fuoco non la metto, il PSG se non lo compra adesso gli prometterà un super contratto se va da loro a zero tra un anno.
 
Ultima modifica:

Gillian Seed

~
LV
2
 
Iscritto dal
13 Gen 2008
Messaggi
3,159
Reazioni
339
Medaglie
8
Lavorare in queste condizioni sempre costantemente bombardati da notizie negative e pessimistiche è impossibile... poi alcune probabilmente saranno anche fake, ma una buona parte no a mio avviso.
Rimane il fatto che non mi meraviglierei di qualche dimissione nella dirigenza se non addirittura da Inzaghi dovesse finire in maniera tragicomica questo mercato. Come puoi programmare una stagione se un giorno danno per venduto Gosens, l'altro Skriniar, poi Bastoni (come era a Giugno) etc??? Se invece si trattano di fake news la società deve farsi sentire, non puoi passare calciomercati interi dove ogni giorno diversi media buttano news sulle uscite dei migliori giocatori; stando zitti sempre a subire destabilizzi tutto l'ambiente, crei nervosismo e solo incomprensioni tra tutti. Cioè Inzaghi manco voleva parlare di Gosens ieri sera, anzi ha ribadito per la millesima volte che siamo in tre gatti in difesa e vuole gente.
 

Lionheart 01

Starfleet Officer
LV
2
 
Iscritto dal
21 Set 2014
Messaggi
13,462
Reazioni
3,936
Medaglie
10
Normalmente spererei che vi indeboliate, poi mi ricordo che abbiamo il PSG contro nel girone.
 
Top