Ufficiale Calciomercato Nerazzurro <Barboni edition>

• Autore discussione Autore discussione Buemi
  • Data d&#039;inizio Data d'inizio
ufficiale
Onana è un figo e li voglio un mondo di bene ma sarebbe una plusvalenza allucinante, follia non lasciarlo andare per 50-60 milioni.

Hakimi impossibile, sarà andato ad accompagnare Skriniar tipo mamma con figlio il primo giorno di scuola
sarà ma con onana hai il ruolo coperto per almeno 6-7 anni
lo vendi e poi inizi a puntare sulle scommesse? vicario? carnesecchi? se e vanno male? oltre ad aver buttato i soldi devi andare di nuovo in cerca di un portiere
non ha senso per me

lo vendi e poi inizi a puntare sulle scommesse? vicario? carnesecchi? se e vanno male? oltre ad aver buttato i soldi devi andare di nuovo in cerca di un portiere
non ha senso per me
Per fare mercato qualcuno va venduto ... e meno male che non bisogna vendere per il bilancio grazie alla champions.
Come l'anno scorso che tentarono di piazzare l'infame cercando di prendere poi un sostituto a meno (era Bremer, ma poi per colpa della Patteggiattese che poteva spendere soldi che non aveva il cartellino del brasiliano è schizzato).
Quindi se arrivano 60 per Onana lo vendono in 3 secondi e prendono Vicario a 15, ma la cosa è proprio scritta, dipende se il Chelsea ne offrirà davvero 60

Raga però.
Lo avete capito o no com'è l'andazzo con Zhang? Vendere per re-investire.
Anche a me piacerebbe tenere Brozo e Onana e in più prendere Hakimi. Ma non funziona così, ahimé, dalle nostre parti.
Io Onana a 60 lo di via ad occhi chiusi e punto su Vicario (che ha fatto più di un campionato semplicemente straordinari), Brozo-Kessie SE PORTA ANCHE UN PO DI SOLDI ci penso su (svecchiamo e valorizziamo Asllani), e con il tesoretto vado veramente su un Hakimi o un SMS.
Altrimenti teniamo tutti e puntiamo su qualche altro p0 ultratrentenne. Poi quando, fra qualche anno, ti ritroverai a giocare con un centrocampo da 100 anni in 3 ti farai due domande...

Anche io farei subito il cambio onana-vicario, soprattutto se dovesse portare una plusvalenza importante. Poi non so, ma sono convinto che se andasse in una top italiana, max 1 o 2 anni e diventa titolare in nazionale.

Per ora sono abbastanza fiducioso per il mercato, so deve andare a puntellare e sostituire gli anziani, anche per questo Dzeko lo lascerei andar via. Troppo rischioso puntare su di lui a 38 anni

non va commesso l'errore del 2010 (vabbè li la champions l'avevamo vinta ahahah) di tenere tutti per affetto .... siamo con le pezze al culo e l'età media della squadra è altissima ... io sinceramente di incedibili ci metterei solo basto-bare e dima, il resto se ti arriva l'offertona micidiale data dalla vestrina champions la si DEVE valutare ed in caso accettare ... anche per Lautaro

non va commesso l'errore del 2010 (vabbè li la champions l'avevamo vinta ahahah) di tenere tutti per affetto .... siamo con le pezze al culo e l'età media della squadra è altissima ... io sinceramente di incedibili ci metterei solo basto-bare e dima, il resto se ti arriva l'offertona micidiale data dalla vestrina champions la si DEVE valutare ed in caso accettare ... anche per Lautaro
Per me l'errore è invece quello di smontare tutto. Anche perchè bisognerà sostituire tutti gli scaduti che non verranno rinnovati, gestire i rientri dei prestiti, mantenere qualche giovane (vedi Fabbian).
Per carità, sarà difficile ripartire dopo una stagione di questo tipo, ma confido nella volontà della squadra. In quelli che credono alla maglia.
Ma mi pare di capire che a parte il Gagliammerda verranno rinnovati tutti.
Bah, tanto ormai non mi aspetto nulla. Mi basta non vedere più Correa oltre al Dio5

Quindi se arrivano 60 per Onana lo vendono in 3 secondi e prendono Vicario a 15, ma la cosa è proprio scritta, dipende se il Chelsea ne offrirà davvero 60
Se Corsi vende Vicario vuol dire che è proprio invecchiato male.

non ha senso per me
Onana e Vicario hanno la stessa età eh, e ti ricordo che sul primo a inizio anno c’erano dubbi (non nel senso di essere peggio di Sedia perché li solo Limone l’ha pensato)

Onana e Vicario hanno la stessa età eh, e ti ricordo che sul primo a inizio anno c’erano dubbi (non nel senso di essere peggio di Sedia perché li solo Limone l’ha pensato)
Si, e un abisso di differenza a livello di esperienza ad alti livelli, qualcosa vorrà pur dire, vicaro ad oggi è una scommessa, come lo è stato prendere onana fermo da una stagione (e che comunque la champions l'aveva giocata), non ti può sempre andare bene, in questo momento hai una posizione molto complicata sistemata per qualche anno, bisogna capire che il ruolo del portiere non è come gli altri, non è mai facilmente sostituibile, c'è da ricostruire una serie di automatismi nel comunicare con la difesa che non tutti riescono a imparare in una stagione (non a caso spesso i portieri vengono confermati anche dopo annate disastrose nelle big)

Si, e un abisso di differenza a livello di esperienza ad alti livelli, qualcosa vorrà pur dire, vicaro ad oggi è una scommessa, come lo è stato prendere onana fermo da una stagione (e che comunque la champions l'aveva giocata), non ti può sempre andare bene, in questo momento hai una posizione molto complicata sistemata per qualche anno, bisogna capire che il ruolo del portiere non è come gli altri, non è mai facilmente sostituibile, c'è da ricostruire una serie di automatismi nel comunicare con la difesa che non tutti riescono a imparare in una stagione (non a caso spesso i portieri vengono confermati anche dopo annate disastrose nelle big)
Eppure è il più sacrificabile, perché è più semplice trovare portieri di livello (Vicariò appunto) a prezzo abbordabile che una punta, centrocampista e addirittura difensore

Eppure è il più sacrificabile, perché è più semplice trovare portieri di livello (Vicariò appunto) a prezzo abbordabile che una punta, centrocampista e addirittura difensore
Io penso l'esatto opposto invece, molto più difficile trovare portieri, soprattutto che sappiano giocare con i piedi come Onana, cosa fondamentale per una big, inoltre Vicario di livello? raga ha sole 2 stagioni da titolare in A all'Empoli, ed è un classe 96, forse abbiamo una concezione diversa di portiere di livello :dsax:
[automerge]1686669823[/automerge]
Onana aveva oltre 200 presenze all'Ajax, di cui oltre 50 nelle competizioni internazionali e 30 in nazionale, che paragone è? non regge da nessun punto di vista

Se mi vendono Onana e Dumfries per prendere Frattesi e Vivario a me va benissimo. Se poi prendono soldi con Brozovic serve un ulteriore centrocampista.
Oltre che il solito difensore che a parte Bastoni abbiamo una difesa incompleta e piena di nonni

Guarro - Oggi si è parlato di Milinkovic Savic , ma prima bisogna vendere, l’indiziato n.1 per fargli posto è Brozovic. Sms ha parlato con Inzaghi e verrebbe volentieri a Milano, lo stesso giocatore ha parlato con Lotito strappando la promessa di lasciarlo senza troppi problemi.

mah, io Brozo non lo venderei mai, piuttosto cercherei un giocatore di media età per creare ancora più rotazioni, a mio parere vendere Brozo per SMS è come fare uno scambio alla pari, togli un buon/ottimo giocatore per metterne un’altro pari pari

più che altro leggevo ieri Biasin che diceva che quest’anno mercato a costo zero ma certezza di rinnovo dei big

FcInter1908 - Altra cosa emersa dal vertice di oggi: Inzaghi convinto di poter utilizzare Koulibaly (qualora l’Inter riuscisse a prenderlo ovviamente) anche da braccetto e non solo centrale. Da qui il via libera

FcInter1908 - Altra cosa emersa dal vertice di oggi: Inzaghi convinto di poter utilizzare Koulibaly (qualora l’Inter riuscisse a prenderlo ovviamente) anche da braccetto e non solo centrale. Da qui il via libera
Magari koulibaly, mi ricordo belle sgroppate con il napoli. Secondo me sarebbe perfetto per il gioco di inzaghi

Il Messaggero - Ci siamo, l’agente Kezman è attaccato al telefono. Inzaghi vuole cedere Brozovic e sostituirlo con Milinkovic Savic. È nell’aria un’offerta da 30 milioni più bonus a cui potrebbe cedere Lotito

CorSera - Contatti Kezman-Inter: Sergej Milinkovic Savic ha già dato l’assenso

Pubblicità
Pubblicità
Indietro