Ufficiale Calciomercato Nerazzurro <Barboni edition>

• Autore discussione Autore discussione Buemi
  • Data d&#039;inizio Data d'inizio
ufficiale
TMW - La Salernitana riscatta Lorenzo Pirola, il difensore mancino classe 2002 andrà a Salerno a titolo definitivo, l’Inter incassa 5 Mln e non eserciterà il controriscatto fissato precedentemente a 13 Mln.

In teoria sì, ma so già che si trasformerà in Gerrardini :facepalm:
No dai, la Lazio ci ha rifilato numerosi pacchi, ma ogni tanto arriva lo stankovic di turno. Preferisco mille volte sergej a frattesi, che bello un cc barella/chalha/milinkovic.
Per ora mi piacciono un sacco i nomi

Se arriva Milinkovic Savic mi sa che Brozovic saluta. Mancherà tantissimo
[automerge]1686752180[/automerge]
Un tentativo per Baldanzi lo farei, magari lasciandolo un’altro anno a Empoli
Con noi segna sempre, sarebbero minimo due gol in meno il prossimo campionato. Da prendere solo per quello.

Se parte Brozovic serviranno però 2 centrocampisti e no uno, c'è da sostituire quella merda di Gagliardini che alla fine ha pure giocato e se fosse stato più adeguato avrebbe aiutato tantissimo nel turnover.
L'ideale quindi sarebbe prendere sia frattesi che Savic con la partenza di Brozo. Mi dispiacerebbe tantissimo ma un centrocampo con Barella, Chala, Michy, Milinkovic Savic, frattesi e Asslani sarebbe fantastico!!

Quello che mi preoccupa seriamente è l'attacco onestamente

Romano (Sky) - Oggi è avvenuto il primo incontro tra Inter e Chelsea: il club nerazzurro ha chiesto Lukaku e Koulibaly in prestito, il ds Ausilio parlerà nuovamente con i Blues nelle prossime 24/48 ore. Lukaku è stato chiaro: vuole l’Inter.

Per Frattesi pare ci sia l'accordo con il Sassuolo

DiMarzio - La cena tra Sassuolo e Inter per Frattesi è andata molto bene, c’è un principio di accordo tra le società, cash + Mulattieri.
Servono però per procedere prima delle cessioni.

TMW - Valentino Lazaro torna all’Inter, il Torino ha comunicato che non lo riscatterà, l’esterno classe 1996, con il contratto in scadenza nel 2024, sarà messo sul mercato, può tornare in Bundesliga.

Maledetto cairo

frattesi sms kk e il ri-ritorno di lukaku

me cojoni :shrek:

Io comunque venderei anche Onana e Brozovic SE e SOLO SE ci permetterebbe di arrivare a prendere insieme Frattesi Savic e Vicario.
Un centrocampo con Savic, frattesi, chala, michy, Barella e Aslani sarebbe pazzesco!
Fermo restando che poi c'è da togliersi dumfries e prendere un esterno serio, così come in attacco c'è da prendere 2 attaccanti

A me ancora vien da piangere al pensiero che questi non hanno venduto a Gennaio Dumfries per uno sproposito al Chelsea. Ma chi cazzo se lo piglia adesso. Perché una fascia destra Dumfries Bellanova non è legale.
Tra l’altro non capisco perché toccare il centrocampo quando abbiamo un attacco e una difesa da rifondare, boh

DiMarzio - La cena tra Sassuolo e Inter per Frattesi è andata molto bene, c’è un principio di accordo tra le società, cash + Mulattieri.
Servono però per procedere prima delle cessioni.
come con Bremer .... cinese maledetto vendi cazzo

Di Marzio riferisce che nonno Dzeko andrà in Turchia

Di Marzio dà per fatto l'acquisto di Bisseck dall'Aarhus per 7 milioni..buon prospetto ma ovviamente una scommessa.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro