Ufficiale Calciomercato Nerazzurro <Barboni edition>

• Autore discussione Autore discussione Buemi
  • Data d&#039;inizio Data d'inizio
ufficiale
Io sono sconcertato:
Brozovic svenduto
Frattesi pure a rischio e comunque non basta
Azilicoso è qualcosa di inguardabile, un vecchio strapagato che peserà al bilancio e peggiorerà la difesa inguardabile
Bisseck unica mossa azzeccata ma che tanto sfumerà non avendo liquidità
Bellanova non riscattato e fregato DAL TORINO senza alcun motivo
Venderemo Onana pagato una miseria, e pure tardi perché nel frattempo avremo pure perso Vicario

Cioè io boh, dilettanti allo sbaraglio!! Siamo una società talmente ridicola e TUTTI riescono a prenderci per il collo e non riusciamo mai a dipendere dai noi stessi

Fabrizio Romano dà per fatto Azpilicueta non appena si libererà dal Chelsea.

Dalla Francia dicono che Thuram ha scelto l’Inter

Ma thuram in che ruolo giocherebbe?? Prima punta al posto o seconda punta??

Inviato dal mio DN2103 utilizzando Tapatalk

Non so voi ma avere il figlio di Thurman un squadra mi da un certo brividino di piacere.
Comunque questo se fa 10 gol lo rivendi a 50 mln il prossimo anno.

Io ormai non mi preoccupo di chi arriva, mi preoccupo di chi se ne va.

Se Thuram prende, come dicono i massimi esperti, il posto di Dzeko, si ha un risparmio di ben 2 milioni annui sullo stipendio. Per non parlare ovviamente dell'enorme divario di età. E i numeri stagionali coincidono, quindi sembra proprio il sostituto del Cigno.

Ergo manca una punta, e cioè il muflone. Io spero che torni, anche perché a 20 milioni non prendi nessuno del suo "peso".

In ogni caso, in tutto questo bordellosissimo turbinio di eventi, un unica regola sembra essere valida per quanto riguarda noi: non arriva nessuno se prima non si libera la casella.
Di conseguenza a Cc non si fa un cazzo finché non si capisce che fa Brozo.

Marmitta ha sgasato su Thuram e rimescolato le carte ai cugini, se dovesse arrivare sul serio spero tanto sia buono e non un Correa 2 (anche se col fenomeno ballano 30 milioni)

Marmitta ha sgasato su Thuram e rimescolato le carte ai cugini, se dovesse arrivare sul serio spero tanto sia buono e non un Correa 2 (anche se col fenomeno ballano 30 milioni)
Che poi con questa mossa secondo me ha messo fuori gioco il Milan anche su frattesi, visto che devono spendere per comprare l'attaccante. Secondo me frattesi barella chalha è un gran centrocampo, i sostituti sono asllani e Miki. Se poi a caso uscisse un Savic...

Che poi con questa mossa secondo me ha messo fuori gioco il Milan anche su frattesi, visto che devono spendere per comprare l'attaccante. Secondo me frattesi barella chalha è un gran centrocampo, i sostituti sono asllani e Miki. Se poi a caso uscisse un Savic...
Effettivamente non avevo pensato al fatto che ora qualcosa per l'attaccante devono spendere per forza e questo potrebbe cambiargli il mercato.
Io partivo dal presupposto che con tutti i soldi di Tonali avremmo visto sfumare gli obiettivi (perché tanto i nomi sono sempre gli stessi in condivisione :rickds: )

Thuram costerà meno di dzeko grazie al decreto crescita … quindi ci sta …. Purtroppo sembra che Onana andrà allo united per 50 milioni …. Se prendono a 0 il 35enne Sommer mi incazzo …

Beh Sommer è molto forte. Ruolo portiere, un paio d'anni buoni può ancora farteli. Poi, nel 2025 si penserà ad un nuovo n.1.
Purtroppo quello da prendere era Vicario, ma per gli esterofili era uno da medio-piccola (infatti è andato in premier agli Spurs).
Curioso per Thuram, che a questo punto presumo venga a fare il titolare. Scordiamoci il ritorno di Big Rom, che per quanto adori credo non rivedremo più...

Beh Sommer è molto forte. Ruolo portiere, un paio d'anni buoni può ancora farteli. Poi, nel 2025 si penserà ad un nuovo n.1.
Purtroppo quello da prendere era Vicario, ma per gli esterofili era uno da medio-piccola (infatti è andato in premier agli Spurs).
Curioso per Thuram, che a questo punto presumo venga a fare il titolare. Scordiamoci il ritorno di Big Rom, che per quanto adori credo non rivedremo più...
Thuram dovrebbe sostituire Dzeko, sia come ingaggio (anzi risparmiamo due milioni) che come ruolo.
Cercate di non pensare troppo a titolari e non, la scorsa stagione abbiamo visto come le rotazioni sono fondamentali, data la mole di partite da affrontare.

Perdere Onana mi farebbe alquanto incazzare, ma mi rendo conto che a livello aziendale è una roba irrinunciabile e che permetterebbe di mettere a posto molte cose e sopratutto pensare in ottica futura salvaguardando giugno 2024.
A questo punto meglio puntare un portiere emergente. Parlano tutti di quel Georgiano dal nome improbabile, ma non lo conosco.

GdS - Onana futuro scritto, si va verso l'addio all'Inter: pronti 50 Mln + Bonus dal ManchesterUnited.
Come sostituto ci sono Sommer del Bayern e Mamardashvili del Valencia tra i preferiti, ma rispunta l'idea Musso, portiere 29enne dell’Atalanta.

Lautaro - Lukaku - Thuram - Carboni
nel caso mi piace

anche Azpilicueta innesto esperto, approvo.

Se vendi brozovic, vorrei milinkovic...frattesi non mi dice nulla e 40 mi sembrano tanti

per ora non do peso alle cagate dei giornali che tanto devono lavorare quindi si inventano le fiction

per ora sono soddisfatto

Pubblicità
Pubblicità
Indietro