Ufficiale Calciomercato Nerazzurro <Barboni edition>

• Autore discussione Autore discussione Buemi
  • Data d&#039;inizio Data d'inizio
ufficiale
Lautaro - Lukaku - Thuram - Carboni
nel caso mi piace

anche Azpilicueta innesto esperto, approvo.

Se vendi brozovic, vorrei milinkovic...frattesi non mi dice nulla e 40 mi sembrano tanti

per ora non do peso alle cagate dei giornali che tanto devono lavorare quindi si inventano le fiction

per ora sono soddisfatto
Concordo su ogni parola

Secondo me Lukaku alla fine torna da noi, ormai decidono i giocatori

Carnevali dice che il Milan proprio non è in corsa per frattesi. Quindi sicuro appena parte brozo lo ufficializzano.

Ora, mi chiedo solo per chi verranno spesi i soldi in più ricavati da onana. Posto che la difesa con bisseck e azpilicueta è registrata, con frattesi sostituisci brozo a livello numerico. E poi?

Carnevali dice che il Milan proprio non è in corsa per frattesi. Quindi sicuro appena parte brozo lo ufficializzano.

Ora, mi chiedo solo per chi verranno spesi i soldi in più ricavati da onana. Posto che la difesa con bisseck e azpilicueta è registrata, con frattesi sostituisci brozo a livello numerico. E poi?
Quei soldi servono per Frattesi, con Brozovic ci incassi meno della metà di quanto chiede il Sassuolo :asd:

Ragazzi ma per capire uno deve vedere tutto il discorso di ammortamenti e stipendi sul bilancio. Non è che i 50 di Onana servono per frattesi.
Già tagliando stipendi di Brozo, Skriniar e Dzeko c'è un bel risparmio. Bisseck prenderà una miseria, Thuram ha il decreto crescita e paghi meno di Dzeko e a Frattesi non dai sicuramente i 6,5 di Brozo.
In tutto questo per me è inconcepibile Azilisqueta (o come si chiama lui) è un 34enne che non sai come ti rende in Italia, ha si e no 2 anni se ti va di culo e venendo dalla Premier ti chiederà un fottìo di soldi, ed è un tuo bene che sicuramente non avrà mai mercato e non puoi sperare in plusvalenze din futuro. Da sto punto di vista è un incubo di acquisto. A meno che viene accontentandosi di 2 ml a stagione ma ne dubito

Anche perché di esperienza abbiamo già Acerbi De Vrij e Darmian ultratrentenni e che sanno che vuol dire giocare in Europa. Acquisto pessimo

Onana mi piace ma 50 milioni per un portiere non ci penso un attimo, abbiamo fatto comunque due anni senza portiere, basta prendere uno con le mani. Tanto sappiamo che non possiamo resistere alle offerte e soldi le lavatrici non ne mettono, triste ma è così.

Di Marzo dà per fatto Bisseck che arriverà a fine Europeo U21.

Pare che con Big Rom sia definitivamente finita. Ci speravo ancora e sono triste.

Il problema è che ora dobbiamo prendere un altro top la davanti o stiamo punto e a capo.
Diventa necessaria la liquidità di Onana.
Che però mi sa che non se lo compra nessuno, leggevo che il MU sta rivalutando le condizioni contrattuali di De Gea.

È un bel garbuglio.

Pare che con Big Rom sia definitivamente finita. Ci speravo ancora e sono triste.

Il problema è che ora dobbiamo prendere un altro top la davanti o stiamo punto e a capo.
Che però mi sa che non se lo compra nessuno, leggevo che il MU sta rivalutando le condizioni contrattuali di De Gea.

È un bel garbuglio.
Ti diró dpo la finale di Champions può anche andare in Arabia Saudita per quel che mi riguarda.
Però purtroppo ci serve troppo ed è l'unico attaccante forte che potremmo prendere mendicando se ci va bene.

E allora nada Lukaku se non può arrivare a prezzo di saldo. A me andrebbe bene anche morata.

Anzi, leggo ora che morata può essere acquistato a 10 mln. E secondo me può fare anche meglio di Lukaku, certi gol lui non li sbaglia.

Ultima modifica:
Pare che il Chelsea abbia detto a Lukaku che se vuole tornare all'Inter devono portare i soldi, altrimenti sarà a disposizione di Pochettino.
Non so però al Chelsea quanto convenga. Lukaku non prende poco stipendio dai Blues e poi si ritroverebbero sul groppone un giocatore scontento, considerando che avranno Aubameyang, Haverz, Fofana e Broja come PC, tutto senza CL...
Secondo me converrebbe che lo vedano trovando un punto d'incontro, magari per 20/25 ml+ qualche bonus spalmato negli anni., perchè a 70 Ml non lo prende neanche l'Arabia.
Il Chelsea economicamente è abbastanza rovinato, ha speso 560 mo solo lo scorso anno e per il 23-24 sono già sotto di 65 milioni.
Converrebbe che Lukaku lo vendano anche a qualche decina di milioni, per lui, per la rosa e per il loro bilancio.

Non so però al Chelsea quanto convenga. Lukaku non prende poco stipendio dai Blues e poi si ritroverebbero sul groppone un giocatore scontento, considerando che avranno Aubameyang, Haverz, Fofana e Broja come PC, tutto senza CL...
Secondo me converrebbe che lo vedano trovando un punto d'incontro, magari per 20/25 ml+ qualche bonus spalmato negli anni., perchè a 70 Ml non lo prende neanche l'Arabia.
Il Chelsea economicamente è abbastanza rovinato, ha speso 560 mo solo lo scorso anno e per il 23-24 sono già sotto di 65 milioni.
Converrebbe che Lukaku lo vendano anche a qualche decina di milioni, per lui, per la rosa e per il loro bilancio.
Hanno sperperato un quantitativo di quattrini allucinante, roba da far sembrare gli sceicchi dei mendicanti. la logica, giustissima, dell’aver un giocatore scontento sul groppone secondo me la girano in maniera molto semplice con un bel “chissenefrega”

Pare che il Chelsea voglia 40 milioni, ma che l'Inter abbia proposto un nuovo prestito :asd:

Il discorso economico e sui bilanci si applica diversamente alla Premier e ai suoi ricavi, a maggior ragione con un nuova proprietà. Tra l'altro, come fanno a essere così sotto se hanno già ceduto Havertz, Koulibaly e Kante? Chi hanno preso che mi è sfuggito? :asd:

È un bel garbuglio.
Io ho letto che il MU invece avrebbe accelerato per 50ml+bonus... :asd:
Vabe vedremo, io spero rimanga che potrebbe essere decisivo (di nuovo) ed imprescindibile per rimanere nelle top 10 d'Europa.
Poi se dovesse andare via c'è anche un certo Audero che è appena sceso in B...e con 10 ml ti porti a casa mezza Samp ad oggi... :hmm:

Pare che il Chelsea voglia 40 milioni, ma che l'Inter abbia proposto un nuovo prestito :asd:

Il discorso economico e sui bilanci si applica diversamente alla Premier e ai suoi ricavi, a maggior ragione con un nuova proprietà. Tra l'altro, come fanno a essere così sotto se hanno già ceduto Havertz, Koulibaly e Kante? Chi hanno preso che mi è sfuggito? :asd:
Se ne chiedono 40 un punto d'incontro si trova, che se paghi Rom 20/25 ml li ammortizzi in una stagione/due se torna ai livelli del 21-22.
Di Haverz non avevo ancora letto, quindi sono tornati circa in pari per questo mercato (devono riscattare Nkunku), ma se poi piazzeranno Kalidu in Arabia potranno avere un mercato più accessibile.
Prendendo lo scorso anno solo Cucurella, Ernandez, Sterling, Mudryk, Fofana hanno speso quasi 400 ml, tra questi, altri "puccoli" acquisti sono arrivati a 611 ml, meno le cessioni saranno intorno ai -500 per lo scorsa annualità.

Hanno sperperato un quantitativo di quattrini allucinante, roba da far sembrare gli sceicchi dei mendicanti. la logica, giustissima, dell’aver un giocatore scontento sul groppone secondo me la girano in maniera molto semplice con un bel “chissenefrega”
Ma non è neanche costruttivo. Hanno preso ottimi giocatori, tra Ernandez e l'ucraino ma il mercato è stato fatto maluccio. Basti vedere il Newcaslte che ha speso tanto ma in maniera costruttiva ed oculata che stagione ha fatto, idem l'Arsenal.
Il Chelsea avrà difficoltà anche il prossimo anno perché se e vero che il mercato inglese è più ricco e da più agevolazioni è anche vero che il campionato è più competitivo e il prossimo anno anche il Liverpool vorrà riprendersi da una stagione discutibile, così come il Tottenham, l'Arsenal griderà vendetta per il titolo sfuggitogli gli ultimi 2 mesi e lo United sembra stia tornando solido...

Se ne chiedono 40 un punto d'incontro si trova, che se paghi Rom 20/25 ml li ammortizzi in una stagione/due se torna ai livelli del 21-22.
Di Haverz non avevo ancora letto, quindi sono tornati circa in pari per questo mercato (devono riscattare Nkunku), ma se poi piazzeranno Kalidu in Arabia potranno avere un mercato più accessibile.
Prendendo lo scorso anno solo Cucurella, Ernandez, Sterling, Mudryk, Fofana hanno speso quasi 400 ml, tra questi, altri "puccoli" acquisti sono arrivati a 611 ml, meno le cessioni saranno intorno ai -500 per lo scorsa annualità.
Ma anche secondo me un punto di incontro si trova, semplicemente hanno chiarito al giocatore che non hanno nessuna intenzione di regalarlo all'Inter :asd:

Ah ok allora parliamo sempre solo di Nkunku, non mi sono perso altri acquisti. L'anno scorso hanno fatto i bagordi, ma per ora hanno lavorato solo in uscita (al netto che il mercato apra ufficialmente il 1 luglio): 75 milioni per Havertz, 30 per Kovacic, pare un 20 per KK, più il risparmio sull'ingaggio di Kante. Anche Azpilicueta dovrebbe rescindere per venire all'Inter.
Ma a parte ciò e considerando il mercato sconsiderato dello scorso anno, la Premier viaggia su parametri diversi e per loro sarebbe assolutamente indolore, da un punto di vista finanziario, tenere Lukaku in tribuna per un anno intero.

Ma anche secondo me un punto di incontro si trova, semplicemente hanno chiarito al giocatore che non hanno nessuna intenzione di regalarlo all'Inter :asd:

Ah ok allora parliamo sempre solo di Nkunku, non mi sono perso altri acquisti. L'anno scorso hanno fatto i bagordi, ma per ora hanno lavorato solo in uscita (al netto che il mercato apra ufficialmente il 1 luglio): 75 milioni per Havertz, 30 per Kovacic, pare un 20 per KK, più il risparmio sull'ingaggio di Kante. Anche Azpilicueta dovrebbe rescindere per venire all'Inter.
Ma a parte ciò e considerando il mercato sconsiderato dello scorso anno, la Premier viaggia su parametri diversi e per loro sarebbe assolutamente indolore, da un punto di vista finanziario, tenere Lukaku in tribuna per un anno intero.
È vero ma in proiezioni penso pesi anche il piazzamento del prossimo anno in campionato per "respirare" un po' di più.
Per Lukaku bisogna vedere Pastorello cosa riesce ad inventarsi, sperando che Marotta sia propenso nel prenderlo ma in maniera oculata.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro