Ufficiale Calciomercato Nerazzurro <Barboni edition>

• Autore discussione Autore discussione Buemi
  • Data d&#039;inizio Data d'inizio
ufficiale
Non per forza un attaccante, puoi reinvestirli in difesa provando una scommessa come il napoli con Kim.
Poi magari se vendi correa, ti prendi un altro a una quindicina di milioni (dia per dirne uno)
Dia ha una clausola rescissoria da 25 milioni che scade il 20 luglio. Non penso che ve lo diamo a 15 :asd:

Dia ha una clausola rescissoria da 25 milioni che scade il 20 luglio. Non penso che ve lo diamo a 15 :asd:

eh, ma zhang può pagare in 120 comodissime rate, un po' come le 3 rate per pagare i 7 milioni di bissek :ohyess:

Taremi ha 31 anni e vogliono 25 milioni …
Si sbagliano di qualche mese con Morata ed è in scadenza, possono pure dire di volerne 25, ma probabilmente si accorderebbero anche con meno....un pó come Trubin che sparano 35 milioni ma a gennaio si potrà accordare gratis con un'altra squadra.

In compenso Taremi è perfetto per il gioco che vuole fare Inzaghi, a differenza di morata....e Taremi 20 e più gol a stagione li fa

Si sbagliano di qualche mese con Morata ed è in scadenza, possono pure dire di volerne 25, ma probabilmente si accorderebbero anche con meno....un pó come Trubin che sparano 35 milioni ma a gennaio si potrà accordare gratis con un'altra squadra.

In compenso Taremi è perfetto per il gioco che vuole fare Inzaghi, a differenza di morata....e Taremi 20 e più gol a stagione li fa
si ma a quel punto vado su Dia tutta la vita visto che con la Salernitana si puo' ridurre magari il prezzo con qualche giovane

I portoghesi? Da qui a fine mercato è più facile che alzino il prezzo di una decina di milioni piuttosto che abbassarlo.

la devo vedere ancora una squadra portoghese fare lo sconto :segnormechico:

Ci sta, ma per tutte i patemi che ha avuto in questa stagione forse i 22 euro li doveva Zhang a lui :dajee:

zhang lo ha ripagato in natura :mike:

Quello spilorcio, e ancora non me li ha resi :trollface:
[automerge]1689673361[/automerge]

:trollface:

gli hai lasciato pure i 3 euro perchè ti ha detto che non aveva monete per il resto :well:

Comunque a me un attacco così non convince. Lautaro, Correa, thuram e in caso Morata non sono neanche male, tranne uno, manca una vera punta. Thuram come prima punta é un po' un incognita. Lukaku ci ha incasinati un bel po'.

Inviato dal mio DN2103 utilizzando Tapatalk

finalmente la Nord si è espressa sull'uomo di merda .... e sono stati fin troppo gentili

Aumentano, anche se lentamente, le possibilità che anche Joaquin Correa, come Marcelo Brozovic, lasci l'Inter direzione Arabia. Secondo Sportitalia l'attaccante argentino, che recentemente ha mostrato segnali d'apertura a un trasferimento fino a quel momento negato a prescindere, sarebbe al centro di una vera e propria trattativa che potrebbe diventare concreta qualora non ci fossero, per lui, prospettive di rimanere in Europa

Non succede, ma se succede...:saske:

Aumentano, anche se lentamente, le possibilità che anche Joaquin Correa, come Marcelo Brozovic, lasci l'Inter direzione Arabia. Secondo Sportitalia l'attaccante argentino, che recentemente ha mostrato segnali d'apertura a un trasferimento fino a quel momento negato a prescindere, sarebbe al centro di una vera e propria trattativa che potrebbe diventare concreta qualora non ci fossero, per lui, prospettive di rimanere in Europa

Non succede, ma se succede...:saske:
Io penso che se vendiamo Correa do voto 10 al mercato nonostante l'arrivo di Cuadrad....no, non ce la faccio. Darei comunque voto 1.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro