pipigno
Master of Puppets
Cuadrado, ancora non riesco a crederciMinchia regà, se aprite il thread di Cuadrado lo faccio brillare.

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Cuadrado, ancora non riesco a crederciMinchia regà, se aprite il thread di Cuadrado lo faccio brillare.

Cuadrado, ancora non riesco a crederci
![]()

In effetti quella danza è ipnotica, poi i suoi tuffi alla Cagnotto. Mi eccito tuttoma lo sappiamo tutti che ti vengono i brividi quando fa il balletto![]()

In effetti quella danza è ipnotica, poi i suoi tuffi alla Cagnotto. Mi eccito tutto![]()

Può che buongustaio masochista, visto che la maggior parte dei voli li ha fatti contro di noibuongustaio![]()
![]()
![]()

Può che buongustaio masochista, visto che la maggior parte dei voli li ha fatti contro di noi
![]()

Marmitta sempre sul pezzoBeppe sta facendo la Juve del 2015
La rivolta degli ultras vi fa onore. Sulla Gazzetta riportano Cuadrado come l'anti Inter. Oserei dire è l'antisport. Anticalcio sarebbe troppo riduttivo.Hanno sedato una rivolta sotto la sede, vediamo le conseguenze. Mi fa piacere che almeno non siamo come i gobbi che accettano Lakaka senza colpo ferire, almeno ci facciamo sentire con la società. Poi non servirà ad un cazzo perché facciamo schifo.
E utili soprattuttoRivolta... Ho visto assemblee di condominio più numerose e scalmanate![]()
Rivolta …. Non mi sembra proprioLa rivolta degli ultras vi fa onore. Sulla Gazzetta riportano Cuadrado come l'anti Inter. Oserei dire è l'antisport. Anticalcio sarebbe troppo riduttivo.
Sarebbe disgustoso avere uno così.