Ufficiale Calciomercato Nerazzurro <Barboni edition>

• Autore discussione Autore discussione Buemi
  • Data d&#039;inizio Data d'inizio
ufficiale
Premessa: sborrerei, ma Balogun all'Inter non ci credo neanche quando vedo la firma sul contratto.

Il problema che Balogun è una seconda punta praticamente, sarebbe utile se al posto di Correa. Ma in sostituzione di Lukaku ci servirebbe un giocatore diverso dall'americano

In ogni caso d'ora in avanti finirò ogni post con...Cuadrado pezzo di merda vattene!!!

Cuadrado... :rickds:

Attenzione che Don Beppe può riservare altre sorresse in questi giorni caldi..

Adesso manca lui :happybio:

Senza titolo.jpg

Allucinante che a 4 giorni del patacrack Lukaku nessuno degli attori abbia detto nulla e che nessun giornalaio abbia provato a chiedere qualche chiarimento ufficiale

Hanno sedato una rivolta sotto la sede, vediamo le conseguenze. Mi fa piacere che almeno non siamo come i gobbi che accettano Lakaka senza colpo ferire, almeno ci facciamo sentire con la società. Poi non servirà ad un cazzo perché facciamo schifo.

Hanno sedato una rivolta sotto la sede, vediamo le conseguenze. Mi fa piacere che almeno non siamo come i gobbi che accettano Lakaka senza colpo ferire, almeno ci facciamo sentire con la società. Poi non servirà ad un cazzo perché facciamo schifo.
La rivolta degli ultras vi fa onore. Sulla Gazzetta riportano Cuadrado come l'anti Inter. Oserei dire è l'antisport. Anticalcio sarebbe troppo riduttivo.
Sarebbe disgustoso avere uno così.

La rivolta degli ultras vi fa onore. Sulla Gazzetta riportano Cuadrado come l'anti Inter. Oserei dire è l'antisport. Anticalcio sarebbe troppo riduttivo.
Sarebbe disgustoso avere uno così.
Rivolta …. Non mi sembra proprio

Rivolta??? Si sono messi a 90 senza colpo ferire. Si sono accordati, scrivono il giornale, soltanto alla possibilità di parlare col giocatore durante il precampionato....minchia che gran risultato!!
Che schifo!!! Mi auguro che tutta San Siro continuerà a fischiarlo ogni pallone che tocca...Inzaghi dovrà capire che non lo deve utilizzare, preferisco in campo un cesso come Dumfries piuttosto che Cuadrado!

Insomma alla fine via Onana per prendere Sommer e Morata... che masterclass Marotta :stress:

Qualcuno prima o poi si sveglierà... perché la retorica ad oggi è ancora quela del super dirigente che non commette errori.

Nell ultimo anno ha fatto andar via a zero Skriniar e Perisic, si è fatto beffare prima su Bremer e ora Lukaku. Ha scelto il belga al posto di Dybala perdendo di fatto entrambi. L'operazione minore Bellanova è scellerata, spendi per un prestito di un giovane, non lo riscatti e vai sui soliti due nomi conosciuti. In questo caso Cuadrado. Non parliamo di un Brozo regalato poi...

Io lo dico da mesi, meno male c'è un Inzaghi che riesce a destreggiarsi e far bene con una rosa che viene sempre stravolta, altrimenti qua saremmo davvero nella merda
[automerge]1689616612[/automerge]

Momento serietà.

Io ragazzi non vi capisco, perché dite che vendiamo Onana per prendere solo Sommer e Morata quando, a) nessuno dei due è ancora arrivato, b) il mercato finisce fra un mese e mezzo.
Mi sembra ovvio che se arrivino solo questi due sarà un mercato disastroso, ma se oltre loro arriverà qualcuno di valido bisognerà rivalutare.

Occorre capire che sicuramente ci sono trattative più veloci di altre e bisogna avere pazienza e anche lo stomaco forte per sopportare i compromessi.
E poi bisogna capire chi sta arrivando per sostituire chi, considerando che le cessioni non sono ancora finite.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro