Ufficiale Calciomercato Nerazzurro <Barboni edition>

• Autore discussione Autore discussione Buemi
  • Data d&#039;inizio Data d'inizio
ufficiale
Ragazzi possiamo giocarcela per Mbappè:campione: (a Fifa 23:sadfrog:)

Non abbiamo 2 spicci in più da offrire per Sommer e Trubin, però:

Sky Sports UK conferma: "L'Inter vuole Mbappé in prestito, contatti col PSG"​

La bomba sganciata pochi minuti fa dall'Equipe sul futuro di Kylian Mbappé trova conferme anche da Sky Sports UK. Stando a quanto riporta l'emittente, il PSG avrebbe aperto al prestito annuale della sua stella, nonostante il contratto in scadenza, pur di togliersi il suo maxi-ingaggio e chiudere definitivamente col fuoriclasse francese. Una soluzione a cui sarebbe interessata anche l'Inter, insieme ad altri quattro club: oltre ai nerazzurri avrebbero preso informazioni Chelsea, Manchester United, Tottenham e Barcellona.

:sard::segnormechico:
Io mi chiedo come si possa anche solo pensare ad una cagata simile. In Italia è inavvicinabile da chiunque, a maggior ragione dall'Inter che non riesce a trovare due milioni per Sommer.

Io mi chiedo come si possa anche solo pensare ad una cagata simile. In Italia è inavvicinabile da chiunque, a maggior ragione dall'Inter che non riesce a trovare due milioni per Sommer.

e che per pagare bisseck 7 milioni ha dovuto fare 3 rate :segnormechico:

Era per risparmiare per Mbappe !!!! Cazzo ci serve un portiere ?!?! , scudetto a novembre

però la Juve ha dimostrato che i campioni si ripagano vendendo le magliette :trollface:

Voci su Dibu Martinez in porta …. Non vedo l’ora che finisca sto calciomercato è una tortura come ai tempi di campagnaro e kuzmanovic

Si riferiva solo al calcolo netto dei movimenti finanziari del player trading, non del bilancio
Si l'ho capito, ma non vuol dire comunque nulla ne che ci possiamo permettere molto più di prima. Semplicemente al momento abbiamo una diminuzione del debito di circa 80 milioni su 900.

#ZhangOut

Si l'ho capito, ma non vuol dire comunque nulla ne che ci possiamo permettere molto più di prima. Semplicemente al momento abbiamo una diminuzione del debito di circa 80 milioni su 900.
Non vuol dire niente. Diamo in attivo di 80 ml sui movimenti finanziari di mercato ma a bilancio diamo messi molto meglio senza più gli stipendi di Dzeko, Lukaku, Brozo, Sktiniar, Handa, Onana ecc.
Non saldiamo i debiti ma diamo più sostenibili a lungo termine.

Comunque Al hali ha offerto 700 ml a Mbappe e 300 al Paris, stipendio spalmabile non so se in un anno o più ma meno brusche frenate del francese, se il contratto è fo un solo anno, si potrebbe chiudere subito.

80 milioni di positivo?
Me lo stai chiedendo sul serio o mi stai controtrollando? :rickds:
[automerge]1690275322[/automerge]
Sì ma comunque non significa che si può fare un acquisto di quella portata
Ma assolutamente no, il mio era un commento sarcastico, bastava leggere il resto dopo la cosa degli ottanta milioni XD.

E' un'operazione gargantuesca che sarebbe devastante per l'economia della società. Totalmente opposta alla linea del risparmio che ci sta facendo trattare un 34enne da un mese per 5 milioni. Quel + che abbiamo su acquisti/cessioni non verrà reinvestito, o almeno non totalmente, perché dobbiamo ridurre le perdite di questi anni.
Se per assurdo veramente facessimo la follia di prenderlo l'anno prossimo possiamo dichiarare fallimento, stavolta sul serio.

Chiunque abbia messo in giro questa voce è solo un troll.

GdS - Sommer in arrivo il sì del Bayern!
Presto il via libera: il Bayern sta per prendere un nuovo portiere, Raya del Bratford.
Per Trubin, scadenza contratto 2024, l’Inter ritiene i 10 Mln offerti un prezzo congruo e non andrà quindi oltre.
L’alternativa è Audero.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro