Si, circa 81 considerando acquisti e cessioni.80 milioni di positivo?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Si, circa 81 considerando acquisti e cessioni.80 milioni di positivo?
Sì ma comunque non significa che si può fare un acquisto di quella portataSi, circa 81 considerando acquisti e cessioni.
Infatti io non l'ho dettoSì ma comunque non significa che si può fare un acquisto di quella portata
Io mi chiedo come si possa anche solo pensare ad una cagata simile. In Italia è inavvicinabile da chiunque, a maggior ragione dall'Inter che non riesce a trovare due milioni per Sommer.Non abbiamo 2 spicci in più da offrire per Sommer e Trubin, però:
Sky Sports UK conferma: "L'Inter vuole Mbappé in prestito, contatti col PSG"
La bomba sganciata pochi minuti fa dall'Equipe sul futuro di Kylian Mbappé trova conferme anche da Sky Sports UK. Stando a quanto riporta l'emittente, il PSG avrebbe aperto al prestito annuale della sua stella, nonostante il contratto in scadenza, pur di togliersi il suo maxi-ingaggio e chiudere definitivamente col fuoriclasse francese. Una soluzione a cui sarebbe interessata anche l'Inter, insieme ad altri quattro club: oltre ai nerazzurri avrebbero preso informazioni Chelsea, Manchester United, Tottenham e Barcellona.
![]()
Io mi chiedo come si possa anche solo pensare ad una cagata simile. In Italia è inavvicinabile da chiunque, a maggior ragione dall'Inter che non riesce a trovare due milioni per Sommer.

Io mi chiedo come si possa anche solo pensare ad una cagata simile. In Italia è inavvicinabile da chiunque, a maggior ragione dall'Inter che non riesce a trovare due milioni per Sommer.

Evidentemente non era abbastanza famosoperò la Juve ha dimostrato che i campioni si ripagano vendendo le magliette![]()

Tra lui e quadrado facciamo la squadra più antisportiva delle serie A.Voci su Dibu Martinez in porta …. Non vedo l’ora che finisca sto calciomercato è una tortura come ai tempi di campagnaro e kuzmanovic
L'inter in positivo è una bella barzelletta.Si, circa 81 considerando acquisti e cessioni.
Si riferiva solo al calcolo netto dei movimenti finanziari del player trading, non del bilancioL'inter in positivo è una bella barzelletta.
Magari fosse così semplice risolvere i problemi dei debiti
Si l'ho capito, ma non vuol dire comunque nulla ne che ci possiamo permettere molto più di prima. Semplicemente al momento abbiamo una diminuzione del debito di circa 80 milioni su 900.Si riferiva solo al calcolo netto dei movimenti finanziari del player trading, non del bilancio
Non vuol dire niente. Diamo in attivo di 80 ml sui movimenti finanziari di mercato ma a bilancio diamo messi molto meglio senza più gli stipendi di Dzeko, Lukaku, Brozo, Sktiniar, Handa, Onana ecc.Si l'ho capito, ma non vuol dire comunque nulla ne che ci possiamo permettere molto più di prima. Semplicemente al momento abbiamo una diminuzione del debito di circa 80 milioni su 900.
Me lo stai chiedendo sul serio o mi stai controtrollando?80 milioni di positivo?

Ma assolutamente no, il mio era un commento sarcastico, bastava leggere il resto dopo la cosa degli ottanta milioni XD.Sì ma comunque non significa che si può fare un acquisto di quella portata