Ufficiale Calciomercato Nerazzurro <Barboni edition>

• Autore discussione Autore discussione Buemi
  • Data d&#039;inizio Data d'inizio
ufficiale
Uno che chiede quello che chiede Kamada, non viene certo a fare il sesto :asd:
E tu quale delle due mezz'ali pagate 40 milioni metteresti in panchina per far giocare Kamada? :hmm:
Sesto è un modo di dire perché adesso ne abbiamo cinque (più Sensi), non vuol dire che sarebbe l'ultimo nelle gerarchie (quel posto è prenotato da Asllani :asd:) né che giocherebbe poco (al contrario sono sicuro che Mkhicoso e l'altra mezz'ala "di riserva", chiunque esso sia, giocheranno molto).
L'anno scorso a turno si sedeva in panchina uno tra Dzeko, Lautaro e Lukaku, eh.

ma che cavolo di sesto centrocampista :asd: qui devono investrire tutto il fottuto budget in una punta degna di questo nome o nei mesi in cui lautaro non vede la porta manco con le mani, e succede ogni anno, coliamo a picco .... no ragazzi in caso ve lo cheideste thuram non è un bomber :unsisi:

ma che cavolo di sesto centrocampista :asd: qui devono investrire tutto il fottuto budget in una punta degna di questo nome o nei mesi in cui lautaro non vede la porta manco con le mani, e succede ogni anno, coliamo a picco .... no ragazzi in caso ve lo cheideste thuram non è un bomber :unsisi:
Ma di tutti i nomi fatti il più bomber di tutti è morata, che almeno va da anni in doppia cifra. Pure balogun non mi pare un cecchino

Ma di tutti i nomi fatti il più bomber di tutti è morata, che almeno va da anni in doppia cifra. Pure balogun non mi pare un cecchino
beh insomma balogun la scorsa stagione ,prima da titolare, 21 gol in ligue 1 ... che ormai non dista poi troppo dal campionato italiano anzi ... morata 21 gol li fa in due stagioni e mezza

beh insomma balogun la scorsa stagione ,prima da titolare, 21 gol in ligue 1 ... che ormai non dista poi troppo dal campionato italiano anzi ... morata 21 gol li fa in due stagioni e mezza
In Ligue 1 però intorno ai 20 gol lo scorso anno li hanno fatti cani e porci, basta vedere la classifica marcatori e i nomi.

Inviato dal mio SM-G780G utilizzando Tapatalk

Kamada potrebbe essere buono ma a centrocampo imho serve uno alto e mediano alla gagliardini (con la speranza che sappia giocare a calcio almeno). Al momento abbiamo 6 tappetti, che fisicamente rischiano di essere sovrastati sempre.

In attacco tra i nomi fatti a sto punto mi auguro Scamacca, perché sarebbe l'unica vera punta ariete e boa, cosa che non fanno né morata, né balogun né thuram e che avrebbe dovuto fare lukaku. Al massimo lo farebbe taremi. Balogun è da prendere di corsa se riusciamo a toglierci dalle palle diarrea.

A noi serve uno che veda la porta.. che sia alto, basso, lento, veloce, moro o biondo poco importa ….

Kamada potrebbe essere buono ma a centrocampo imho serve uno alto e mediano alla gagliardini (con la speranza che sappia giocare a calcio almeno). Al momento abbiamo 6 tappetti, che fisicamente rischiano di essere sovrastati sempre.

In attacco tra i nomi fatti a sto punto mi auguro Scamacca, perché sarebbe l'unica vera punta ariete e boa, cosa che non fanno né morata, né balogun né thuram e che avrebbe dovuto fare lukaku. Al massimo lo farebbe taremi. Balogun è da prendere di corsa se riusciamo a toglierci dalle palle diarrea.
Io spero il contrario, puntare su Balogun e prendere Scamacca solo se partisse Correa.
E credo che sia anche l'obiettivo della società, se volessero Scamacca se ne parlerebbe di più e forse avrebbero anche già chiuso. Ma, anche se fosse il primo obiettivo, Balogun è difficilmente raggiungibile con un budget di 40 milioni bonus inclusi, quindi è probabile che alla fine dovremo virare su Morata o Scamacca.

Se volete abbiamo un Origi fuori rosa. Prende 4 milioni all'anno e di cartellino chiediamo 10. Perfettamente nei vostri parametri :sisi:

Se volete abbiamo un Origi fuori rosa. Prende 4 milioni all'anno e di cartellino chiediamo 10. Perfettamente nei vostri parametri :sisi:

Finalmente dopo anni ci siamo liberati di tutta questa feccia, ora ne dobbiamo prenderne altri ? :draper:

GdS - Zhang vota Balogun!
L’Inter bocciata l’idea Morata.

Grazie presidente

Finalmente dopo anni ci siamo liberati di tutta questa feccia, ora ne dobbiamo prenderne altri ? :draper:

GdS - Zhang vota Balogun!
L’Inter bocciata l’idea Morata.

Grazie presidente

Grazie presidente no …..

E tu quale delle due mezz'ali pagate 40 milioni metteresti in panchina per far giocare Kamada? :hmm:
Sesto è un modo di dire perché adesso ne abbiamo cinque (più Sensi), non vuol dire che sarebbe l'ultimo nelle gerarchie (quel posto è prenotato da Asllani :asd:) né che giocherebbe poco (al contrario sono sicuro che Mkhicoso e l'altra mezz'ala "di riserva", chiunque esso sia, giocheranno molto).
L'anno scorso a turno si sedeva in panchina uno tra Dzeko, Lautaro e Lukaku, eh.
A parte che hai fatto tutto tu, e sostanzialmente stai dicendo quello che intendo io (come spesso accade :asd:)

Il suo sesto l'ho interpretato (e penso a ragione) come ultimo delle gerarchie, quando è normale che uno che costa così (5+5+bonus alla firma) viene a fare il titolare. Che non significa giocare tutte le partite, ma fare parte di quello scheletro di 14/15 giocatori che alla fine disputa la maggior parte delle partite.

A parte che hai fatto tutto tu, e sostanzialmente stai dicendo quello che intendo io (come spesso accade :asd:)

Il suo sesto l'ho interpretato (e penso a ragione) come ultimo delle gerarchie, quando è normale che uno che costa così (5+5+bonus alla firma) viene a fare il titolare. Che non significa giocare tutte le partite, ma fare parte di quello scheletro di 14/15 giocatori che alla fine disputa la maggior parte delle partite.
Ultimo delle gerarchie con Asllani in rosa? :asd: Asllani che a naso l'anno scorso ha visto il campo meno di Gagliardini? Ricordando sempre che Calha regista è nato per non affidare quel ruolo ad Asllani quando Brozovic ha di fatto saltato la prima metà della stagione.
E comunque giocare tanto non vuol dire non essere una riserva. Nel finale della scorsa stagione hanno giocato tanto tutti, ma la distinzione tra le partite reputate importanti (CL e CI) e quelle meno importanti (Serie A) è stata netta. Lukaku ha giocato, ma in CL e CI ha giocato poco e quasi sempre partendo dalla panchina. Idem Correa o Brozovic. In questo senso Kamada partirebbe sicuramente dietro a Barella e, credo, anche dietro a Frattesi. E, aggiungo, se al 29 luglio sta ancòra a spasso mentre tutti i club sono in ritiro da due settimane evidentemente i club che possono pagare quelle cifre non vedono in lui un miglioramento rispetto i giocatori già in rosa.

Proviamo a fare un po' d'ordine.

La questione "sesto" è fuorviante.
Dobbiamo ricordarci che bisogna ragionare a "cloni" o "doppioni" per le rotazioni in ogni singolo ruolo (che tra l'altro mi piace come modo di interpretare la rosa). A CC abbiamo tre ruoli: regista, mezz'ala dx e mezz'ala sx. Attualmente abbiamo tutti i ruoli coperti con due elementi per ruolo: Chala-Asllani, Mkhi-Frattesi, Barella-Sensi. E' ovvio che non può entrare nessuno se prima non esce Sensi, che attualmente ha poche richieste ed è difficile piazzarlo.
Noi non possiamo correre il richio di inserire un settimo CC pagando quindi uno stipendio in più per uno che inevitabilmente verrà usato poco e niente, perché entrare in una rotazione a tre è troppo complicato (salvo infortuni pesanti di qualcuno).
Quindi niente Kamada o Samardzic finché non sbologniamo il povero Stefano, che il dio del calcio lo abbia in gloria.
EDIT: - scusate, dimenticavo Fabbian, che attualmente è il nostro settimo centrocampista. Quindi peggio me sento, un altro da dover piazzare (mantenendone però il controllo perché secondo me è fortissimo e considerando che l'armeno non ha ancora molti anni di carriera a disposizione non sarebbe affatto male farlo rientrare al suo posto in futuro). -

Ricordiamo inoltre che abbiamo eccedenza sugli esterni, forse non ve lo ricordate, ma oltre Dimarco-Gosens e Dumfries-Merdado abbiamo un certo Valentino Lazaro che aspetta il calcio in culo.
Ma dato che non lo vuole più manco sua madre siamo inchiodati.

Discorso diverso la davanti. Lukaku oltre i coglioni ha rotto anche le uova nel paniere e tutto il bel programma che avevamo fatto per i prossimi due/tre anni.
Ergo si tratta di riuscire a fare una scelta ponderata per il futuro. Purtroppo a quel prezzo ci sono pochissimi prospetti valutabili, e il problema è che sono tutte scommesse. Quindi siamo sostanzialmente nella merda più nera e sperare di pescare il jolly e non l'ennesimo bidone sopravvalutato che ci scaveremo via dal cazzo fra quattro anni dopo prestiti in giro per l'Europa.
E si parla ovviamente di UN solo attaccante. Il secondo lo prenderemo SOLO SE PRIMA esce quella merda di Correa. Ma essendo anche lui al pari di un calcolo renale grosso quanto un pompelmo, sarà dura mandarlo affanculo.

La situazione portiere è delicata ma non troppo, siamo sostanzialmente legati a Trubin: o lo prendiamo a 0 prossimo anno (e il magico duo si sfrega già le mani per rivenderlo nel '25 ad un trilione di paperdollari) oppure lo Shaktar riduce le pretese e lo lascia per 15 banane. Se lo prendiamo subito, allora mandiamo Stankovic in prestito e chiudiamo per Sommer, se invece dobbiamo aspettare la prossima estate per l'ucraino, prendiamo comunque Sommer e teniamo Stankovic come secondo (e secondo me questa soluzione farebbe fare l'elicottero con il cazzo al magico duo, spendendo solo 5 milioni in ventordici rate per lo svizzero, tenendo Stankovic che non costa nulla e prendendo poi Trubin a 0 fra un anno).

Insomma, la situazione non è delle migliori e probabilmente dovremo aspettare gli ultimi scampoli di mercato per vedere qualcosa. Armatevi di pazienza e secchi per le bestemmie.

Ultima modifica:
Minchia, il mio post è invecchiato malissimo in manco due ore :rickds: : Sportitalia da per fatto Samardzic per 25 milioni + Fabbian. Spero almeno nella recompra per quest'ultimo.
[automerge]1690640866[/automerge]
Ora dicono 15 milioni + recompra di Fabbian.

non si capisce più un cazzo ma si vola :rickds:

Ultima modifica:
Minchia, il mio post è invecchiato malissimo in manco due ore :rickds: : Sportitalia da per fatto Samardzic per 25 milioni + Fabbian. Spero almeno nella recompra per quest'ultimo.
[automerge]1690640866[/automerge]
Ora dicono 15 milioni + recompra di Fabbian.

non si capisce più un cazzo ma si vola :rickds:
Non so minimamente come sia questo giocatore, ma considerando che va a sostituire gagliardini il tasso tecnico del centrocampo sicuramente è aumentato

Non so minimamente come sia questo giocatore, ma considerando che va a sostituire gagliardini il tasso tecnico del centrocampo sicuramente è aumentato
E' molto forte per me, un talento tecnicissimo che ci potrà dare una mano. Diciamo che il centrocampo è un pochiiiiiiiiino overlivellato: oggettivamente è fortissimo. Il problema sono tutti gli altri reparti. :asd:

E' molto forte per me, un talento tecnicissimo che ci potrà dare una mano. Diciamo che il centrocampo è un pochiiiiiiiiino overlivellato: oggettivamente è fortissimo. Il problema sono tutti gli altri reparti. :asd:
Si, in effetti il cc è veramente troppo messo meglio di ogni reparto. Vediamo a fine mercato :sard:

Ottimo acquisto, ma il cc a me sembra molto figurinistico, non puoi schierare 6 cc tutti insieme e ne dovranno giocare solo 3. Sulla carta è chiaro che si gode, ma ho molti dubbi su quale sia la quadra che farà funzionare tutto, qua tocca ad Inzaghi smentirmi e dimostrare che esiste

Inviato dal mio SM-G990B utilizzando Tapatalk

Ottimo acquisto, ma il cc a me sembra molto figurinistico, non puoi schierare 6 cc tutti insieme e ne dovranno giocare solo 3. Sulla carta è chiaro che si gode, ma ho molti dubbi su quale sia la quadra che farà funzionare tutto, qua tocca ad Inzaghi smentirmi e dimostrare che esiste

Inviato dal mio SM-G990B utilizzando Tapatalk
Inzaghi è un miracolato ma il cc di solito lo sa allenare, è dietro che fa pietà.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro