Ufficiale Calciomercato Nerazzurro <Barboni edition>

• Autore discussione Autore discussione Buemi
  • Data d&#039;inizio Data d'inizio
ufficiale
Io scamacca lo vedo bene per il nostro sistema di gioco. Voi come lo vedete???

Inviato dal mio DN2103 utilizzando Tapatalk
Per me è un si.
[automerge]1690823550[/automerge]
“Proposta ufficiale da 20-22 milioni di euro per Scamacca da parte dell’Inter” ⁦
SkySport

Al West Ham prende 3+bonus di stipendio. Se ci accordiamo massimo per uno stipendio di 4x4 e chiudiamo a massimo 25 il cartellino rientriamo nei parametri.
Per me è un buon colpo.
E' giovane, ha bisogno di riscattarsi e dobbiamo necessariamente coprire quella casella.
Poi dobbiamo aspettare di fanculizzare Diarrea, ma la vedo dura.

Ultima modifica:
Ma cosa vogliamo fare con Scamacca ? Tralasciando le dubbie capacità sotto porta non è nemmeno un giocatore integro fisicamente

Secondo me le potenzialità li ha scamacca. Inoltre gioca "alla lukaku" facendo da boa e ariete in area...insomma dal punto di vista tattico secondo me è il perfetto compagno di lautaro.

A me preoccupa più che la fragilità la testa...perché detto palesemente, è un Tamarro un pó troppo sopra le righe...un mezzo idiota insomma.

Il sogno per me sarebbe a sto punto Thuram, Lautaro Scamacca e Balogun. Sarebbe un attacco con ogni giocatore con caratteristiche diverse utili per qualsiasi situazione possibile in partita a seconda di chi schieri.
Per dire, una squadra chiusa la sfondi con thuram e Scamacca, per una partita in contropiede balogun/lautaro. Se no il classico scamacca/lautaro....insomma sarebbe perfetto

Bah, sinceramente non vi capisco. Avete un tavolo aperto con l'Udinese, perché non puntare su Beto? Secondo me meglio di Scamacca, che si porta dietro problemi fisici e di mentalità.

Dicono sia stata rifiutata l'offerta per Scamacca vostra
Loro chiedono effettivamente molto di più, altrimenti farebbero minusvalenza.

Qualcuno suggerisce che alla fine il guercio infilerà la carta del prestito, tanto per cambiare.

Secondo me sei molto ottimista. Rimarrei su Morata/Scamacca.
Scamacca non mi dispiacerebbe, un lungone che segna nel derby ci vuole. Vediamo che succede.

Per me l'affare della vita lo sta facendo il Chelsea se scambia Lukaku con Vlahovic.

Io scamacca lo vedo bene per il nostro sistema di gioco. Voi come lo vedete???

Inviato dal mio DN2103 utilizzando Tapatalk
Male.
Ma se spendono "poco" per l'attaccante aumenta il budget per il portiere e potrebbero prendere Trubin o il georgiano del Valencia.

Scamacca non mi dispiacerebbe, un lungone che segna nel derby ci vuole. Vediamo che succede.

Per me l'affare della vita lo sta facendo il Chelsea se scambia Lukaku con Vlahovic.
Ne riparliamo quando Lukaku chiuderà la stagione a 20 goal.
:dsax:

Screenshot_20230731_235330.jpg
5 anni a 3,2 ci permetterebbe di poter anche arrivare a 30 milioni di cartellino per rientrare nei 10 milioni di costo a bilancio. Ma 30M per me sono tanti, se si riesce a chiudere a 25 è ottimo.

La brutta notizia è che Correa non vuole andarsene affanculo.
È incredibile, preferirei rimanere con Lauti, Thuram, Scamacca e Salcedo pur di non vedere ancora in rosa quel coglione.

Male.
Ma se spendono "poco" per l'attaccante aumenta il budget per il portiere e potrebbero prendere Trubin o il georgiano del Valencia.

Ne riparliamo quando Lukaku chiuderà la stagione a 20 goal.
:dsax:
può farne pure 2-3 di stagioni a 20 gol, ma resta un over30 scambiato con un 23enne che nel sistema giusto 20 gol in A li faceva pure 3 anni fa :asd:

può farne pure 2-3 di stagioni a 20 gol, ma resta un over30 scambiato con un 23enne che nel sistema giusto 20 gol in A li faceva pure 3 anni fa :asd:
Che facesse 20 goal altrove è irrilevante, però. :asd: Quel che conta è ciò che fatto a Torino e se ripetesse un'altra stagione come la scorsa sarebbe difficle evitare la minusvalenza (oltre ad essere un disastro sportivo, perché dietro non ha altre punte che possono sopperire alle sue mancanze).

Che facesse 20 goal altrove è irrilevante, però. :asd: Quel che conta è ciò che fatto a Torino e se ripetesse un'altra stagione come la scorsa sarebbe difficle evitare la minusvalenza (oltre ad essere un disastro sportivo, perché dietro non ha altre punte che possono sopperire alle sue mancanze).
si con vlahovic c'è il rischio di minusvalenza chiaro, con lukaku però hai la certezza che tra 2 massimo 3 anni sei già nuovamente sul mercato a dover sborsare chissà quanto per trovare un'altra punta, oltretutto è un giocatore che viene da una stagione giocata per 1/3 e che non da tutte ste garanzie di tenuta fisica

Vanno in giro a parlare di seconda stella e poi prendono un Pinamonti tatuato e con un grosso infortunio alle spalle a 25 milioni più bonus … ma che andassero a quel paese portandosi il cinese sulle spalle

In tutto ciò da settimane aspettiamo Sommer con la possibilità che il Bayern alla fine non prenda un portiere, ma allo stesso tempo si potrebbe prendere facilmente Navas che anche se leggermente più vecchio, personalmente, lo ritengo molto più bravo.

In tutto ciò da settimane aspettiamo Sommer con la possibilità che il Bayern alla fine non prenda un portiere, ma allo stesso tempo si potrebbe prendere facilmente Navas che anche se leggermente più vecchio, personalmente, lo ritengo molto più bravo.
Senza contare che oh, a me Stankovic sta piacendo molto.

Stankovic e Thuram molto bene per me …. Il livello di Dumfries invece è così basso che non vedo l’ora di vedere Cuadrado ed ho detto tutto

Pubblicità
Pubblicità
Indietro