Ufficiale Calciomercato Nerazzurro <Barboni edition>

• Autore discussione Autore discussione Buemi
  • Data d&#039;inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Quelli la forse vendono Cambiaso a 60.
E noi vogliamo/volevamo vendere Dumfries a 40 :rickds:
Cambiaso sa fare 3 ruoli sulla stessa fascia e almeno il terzino a sinistra, sa calciare abbastanza bene ed è bravo in fase di interdizione, oltre ad avere 24 anni.
Dimfries va troppo a sprazzi ma a 30 lo potresti riuscire a piazzare, cosa che non so se conviene.

Per non parlare poi di quanto l’olandese sia stupido tatticamente è limitato tecnicamente. Dumfries ha le sue caratteristiche, fisicamente è eccezionale e addirittura non approcciabile quando inizia a galoppare (perché Dumfries non corre, galoppa) in pochi o nessuno possono fermarlo ma ha forti limiti intellettuali (ovviamente in ambito calcistico, poi può essere anche ingegnere nucleare, filosofo e io lo adoro perché mi fa spaccare dalle risate e mi ci farei insieme tutto i sabati sera :asd: )
Detto qusto me lo terrei molto stretto, perché sembra stia migliorando ulteriormente e giocando con Dimarco in fase offensiva è perfetto con le palle da 5 a 5.

Romano (Sky) - Accordo Inter-Villarreal per il prestito di Buchanan. Ingaggio pagato dagli spagnoli interamente. Sarà incluso un diritto di riscatto

Si parla di Biraghi

simon cowell facepalm GIF

Romano (Sky) - Zalewski-OM, l'affare sembra naufragato. L'Inter offre prestito con diritto di riscatto a 6-7 mln, il giocatore dovrebbe prolungare. Ora tocca alla Roma la decisione.

Eliminate il mercato di gennaio plis

Partendo dal presupposto che dobbiamo essere realisti, che siamo pezzenti e che questo possiamo fare a Gennaio... a me l'idea di sostituire Buchanan con Zalewski non è che dispiaccia troppo. Oltretutto se le cifre sono quelle, riscatto a 6 mln, potrebbe essere un discreto colpetto con Mister Inzaghi come guida. Salgo sul treno del polacco, per chi vuole ci sono posti :fiore:

Detto questo, se arriva Biraghi mi faccio bannare

Romano (Sky) - Zalewski-OM, l'affare sembra naufragato. L'Inter offre prestito con diritto di riscatto a 6-7 mln, il giocatore dovrebbe prolungare. Ora tocca alla Roma la decisione.

Eliminate il mercato di gennaio plis

ancora devo capire perchè, andando via un esterno destro, dovreste prendere un esterno sinistro :sowhat:

un po' come quei giornalisti che parlavano di alberto costa, che ha sempre fatto solo il terzino destro, come sostituto naturale di cambiaso :sard:

Sky - Tajon Buchanan al Villarreal: prestito oneroso da 1 mln di euro + diritto di riscatto fissato a 13 mln

Seeeeeeeeeee 1 milione incassato :ivan:

Ma qualcuno mi ricorda perché abbiamo speso 15 milioni per un secondo portiere?
:sottosotto:

Detto questo a me Biraghi non sarebbe dispiaciuto, non è così scarso come si pensa, è sotto limone potrebbe rifiorire.
Poi come sempre preferisco un bel blocco di italiani.

E zeleswki è la spia di Roma o forse no :adrian: l’avevano accusato di qualsiasi cosa

Nettamente meglio zalensky. Biraghi ha 32 anni, anche no...anche se praticamente per come siamo messi anche con i suoi 32 anni abbasserebbe l'età media :rickds:
Comunque zalensky se si adatta al modulo secondo me sotto le mani di inzaghi può fare bene.

si potrebbe anche non prendere nessuno visto che stiamo parlando del sostituto di due che avran giocato 30 minuti totali complessivi .... per prendere quel cesso della roma forse meglio fare una cosa alla de pieri

ah a noi seriverebbe assolutamente un difensore centrale, quello si, ma non capisco perchè in quel ruolo la società sia completamente sorda

si potrebbe anche non prendere nessuno visto che stiamo parlando del sostituto di due che avran giocato 30 minuti totali complessivi .... per prendere quel cesso della roma forse meglio fare una cosa alla de pieri

ah a noi seriverebbe assolutamente un difensore centrale, quello si, ma non capisco perchè in quel ruolo la società sia completamente sorda
Secondo me puntano a Bisseck come eventuale terzo centrale visto che in alcune partite lo sta facendo.
Mi auguro comunque che a fine anno mandino a cagare Acerbi, grazie per questi anni, ma è palese che ormai non regge più

Oramai sembra quasi certo Zelewski, non mi piace come soggetto proprio a pelle, e i casini successi a Roma non vorrei li porti anche a Milano, però vabbè se può essere utile alla causa va bene così.

io per sostituire gente che non fa nemmeno 3 partite complete in un anno, metterei sempre la primavera, vista anche la nostra situazione economica.

Guarro - La Fiorentina lavora concretamente per arrivare ad Arnautovic!
I viola stanno cercando un vice Kean che sostituisca i partenti Ikone e Kouame, ma l’Inter vuole che a riconoscere l’ingaggio, di poco superiore a 1,5 mln per i restanti sei mesi, sia in toto la Fiorentina.

Comunque non riesco a capire perché Inzaghi non prova qualche giovane.

Guarro - La Fiorentina lavora concretamente per arrivare ad Arnautovic!
I viola stanno cercando un vice Kean che sostituisca i partenti Ikone e Kouame, ma l’Inter vuole che a riconoscere l’ingaggio, di poco superiore a 1,5 mln per i restanti sei mesi, sia in toto la Fiorentina.

Comunque non riesco a capire perché Inzaghi non prova qualche giovane.

Magari!!

Ufficiale Buchanan in prestito con diritto di riscatto al Villareal.

Zelensky vicino con la stessa formula, fonte Fabrizio Romano

Pubblicità
Pubblicità
Indietro