Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Beh siamo sempre in cima, sono stati fatti i rinnovi necessari, e abbiamo provato a prendere 2/3 giovani.Se solo ripenso ai post di gaudio quando siete passati da Zhang al fondo...![]()
Intendo quelli che pensavano che Oaktree avrebbe speso a iosa, a differenza del cinese, e che vi avrebbe finalmente liberato.Beh siamo sempre in cima, sono stati fatti i rinnovi necessari, e abbiamo provato a prendere 2/3 giovani.
mica sta scritto che dobbiamo spendere 100 mil ogni mercato.
si stanno facendo i conti senza l’oste, a maggio quando finisce tutto, se avremo fatto schifo e saranno mancati i giocatori allora ci sarà da lamentarsi.
Al momento mi sembra tutto normale e logico
Perché con zhang post COVID abbiamo speso tantissimo.... Adesso non compriamo ma almeno non siamo costretti a vendere. É già una cosa non da poco ahahaSe solo ripenso ai post di gaudio quando siete passati da Zhang al fondo...![]()
Certo, ma chi pensava si spendesse a iosa? Abbiamo una situazione di merda da post Moratti, e facciamo quel che si può con quello che abbiamo…Intendo quelli che pensavano che Oaktree avrebbe speso a iosa, a differenza del cinese, e che vi avrebbe finalmente liberato.
Il fondo si comporta da fondo, come detto anche allora, ed è ovviamente interessato a consolidare la situazione del suo asset per una potenziale rivendita.
Con Zhang post COVID avete speso, si sono alternate sessioni in positivo ad altre in passivo (discorso già fatto). Ma non è questo il punto, è che penso sia ora quanto mai evidentemente la differenza tra un proprietario e un gestore.Perché con zhang post COVID abbiamo speso tantissimo.... Adesso non compriamo ma almeno non siamo costretti a vendere. É già una cosa non da poco ahaha
Inviato dal mio DN2103 utilizzando Tapatalk
Ce ne stava più di unoCerto, ma chi pensava si spendesse a iosa? Abbiamo una situazione di merda da post Moratti, e facciamo quel che si può con quello che abbiamo…
io, parlo per me, non ho nessun problema a continuare così, dobbiamo continuare virtuosamente a risanare il bilancio (che è ben diverso da ricapitalizzare come fa la Juventus) e poi ripenseremo ai colpi di mercato se necessari.
Ricapitalizzano tutti, certamente, ma si deve sapere che non significa estinguere debiti….Con Zhang post COVID avete speso, si sono alternate sessioni in positivo ad altre in passivo (discorso già fatto). Ma non è questo il punto, è che penso sia ora quanto mai evidentemente la differenza tra un proprietario e un gestore.
Ce ne stava più di uno
Comunque ricapitalizza anche l'Inter eh, l'ultima è di qualche mese fa: https://www.inter.it/it/notizie/assemblea-azionisti-inter-risultati-finanziari-2023-2024
Nessuno pensava di aver trovato gli sceicchi, semplicemente peggio di Zhang post covid non si poteva fare e poteva solo andare sempre peggio.Se solo ripenso ai post di gaudio quando siete passati da Zhang al fondo...![]()
C'era gente che letteralmente esultava e se la rideva, additando come gufi quelli che semplicemente mettevano le mani avanti sui fondi. E probabilmente sono gli stessi che ora si lamentano più di tuttiNessuno pensava di aver trovato gli sceicchi, semplicemente peggio di Zhang post covid non si poteva fare e poteva solo andare sempre peggio.![]()
Se solo ripenso ai post di gaudio quando siete passati da Zhang al fondo...![]()
Quindi confermi che Suning avrebbe fatto una sessione di mercato migliore?Vedremo la benedizione quando il fondo metterà come priorità quelle di recuperare dall'investimento, tagliare i costi e migliorare la sostenibilità.
Qualsiasi squattrinato proprietario è meglio di un liquidatore, per quanto infiocchettato possa essere.
E non capisco neppure che presunta garanzia dovrebbe rappresentare Marotta presidente, che al 99% è una (ottima) mossa di PR e poco altro, dato che ovviamente farà quello che gli verrà detto di fare.
No, confermo che il fondo non ha portato nessun cambiamento drastico rispetto alla precedente proprietà. E reitero quanto ho scritto, non ho voglia né interesse di fare necroposting ma secondo me è tutto lìQuindi confermi che Suning avrebbe fatto una sessione di mercato migliore?
A me sembra tutto uguale agli ultimi anni, con la differenza che adesso la proprietà non scarica sul bilancio dell'Inter gli interessi dei mutui ricevuti con tassi che i Italia sarebbero da usura, quindi si può pensare di risanare i conti prima o poi.
ho esultato ed esulto ancora, con zhang sarebbe stato fallimentoSe solo ripenso ai post di gaudio quando siete passati da Zhang al fondo...![]()
Non puoi confermare una cosa che non hai detto prima.No, confermo che il fondo non ha portato nessun cambiamento drastico rispetto alla precedente proprietà. E reitero quanto ho scritto, non ho voglia né interesse di fare necroposting ma secondo me è tutto lì
Su Suning discorso molto complesso, diciamo che si è scatenata la tempesta perfetta (anche per quanto detto da te) e che il fondo gli ha pignorato la società nonostante avesse trovato i soldi per saldare![]()
bravissimo, disanima perfetta .... con il cinese non sarebbero neanche arrivati i rinnovi dei big ed avremmo dovuto sacrificarne uno a mercato come stava succedendo negli ultimi anniQuindi confermi che Suning avrebbe fatto una sessione di mercato migliore?
A me sembra tutto uguale agli ultimi anni, con la differenza che adesso la proprietà non scarica sul bilancio dell'Inter gli interessi dei mutui ricevuti con tassi che i Italia sarebbero da usura, quindi si può pensare di risanare i conti prima o poi.
Sì, ma io sono comunque grato a Suning. Finché ha potuto ha speso tanto (non sempre benissimo, ma non è quello il punto) e comunque, come diceva Yonk, è finita gambe all'aria anche per colpe non sue (è tra le aziende tirate giù da Evergrande)bravissimo, disanima perfetta .... con il cinese non sarebbero neanche arrivati i rinnovi dei big ed avremmo dovuto sacrificarne uno a mercato come stava succedendo negli ultimi anni
Non era esattamente questo il tenore dei tuoi commenti al cambio di timone...ho esultato ed esulto ancora, con zhang sarebbe stato fallimento
Basta andare letteralmente due post di necro dopo quello che hai trovato, dove dico proprio all'utente qui sopra che è lui a prevedere un cambio paradigmatico e non io, ergo...Non puoi confermare una cosa che non hai detto prima.
Tu hai detto che il proprietario squattrinato era migliore. Ripeto la domanda: Suning post-COVID a gennaio faceva mercati migliori?
Io no, nel senso, una volta che vedi che sei in merda tra covid e governo cinese l’Inter la vendi non te la tieni come tuo giocattolino divertente portandoci ad un metro dal baratroSì, ma io sono comunque grato a Suning. Finché ha potuto ha speso tanto (non sempre benissimo, ma non è quello il punto) e comunque, come diceva Yonk, è finita gambe all'aria anche per colpe non sue (è tra le aziende tirate giù da Evergrande)
Il mio tenore è sempre stato: “Grazie a Dio sì è levato dalle palle il viziatello cinese, abbiamo più futuro con il fondo che con lui” e godevo nel vedere gli stomaci scoppiati di chi pensava che l’Inter fallisse o perdesse i propri migliori a fine contratto, cosa che grazie al fondo non è successo … non mi pare di aver mai scritto che mi sarei aspettato mercati faraonici con oaktreeNon era esattamente questo il tenore dei tuoi commenti al cambio di timone...
Basta andare letteralmente due post di necro dopo quello che hai trovato, dove dico proprio all'utente qui sopra che è lui a prevedere un cambio paradigmatico e non io, ergo...
Il proprietario squattrinato è sempre meglio di un liquidatore, lo dico oggi come lo dicevo allora con la stessa cognizione di causa. Se la pensi diversamente amen, a me sembra che vuoi più che altro giocare a chi è più arguto con me![]()