Ufficiale Calciomercato Nerazzurro <Barboni edition>

• Autore discussione Autore discussione Buemi
  • Data d&#039;inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Dai che arriva speedy gonzalez

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Quello è forse l'unico rischio che non corriamo. Non c'è una sola ragione positiva per acquistare quel giocatore. Se accadesse sarebbe roba da ufficio inchieste.

Quello è forse l'unico rischio che non corriamo. Non c'è una sola ragione positiva per acquistare quel giocatore. Se accadesse sarebbe roba da ufficio inchieste.
Ricordi la Juve che prese Hernanes da voi dopo aver trattato Draxler tutta l'estate? :trollface:

Diglielo ad Ausilio.
Che voleva fare lo scambio Vucinic Guarin

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Vabbé dai, picolo ancielo, era giovane, i giovani sbagliano... :rickds:

Comunque situazione surreale, il fatto che Lookman si sia esposto pubblicamente sul fatto che la cifra offerta fosse in linea con quanto "promesso" manda affanculo molte narrazioni di questi giorni.

Non finirà bene questa storia.
Post automatically merged:

Ricordi la Juve che prese Hernanes da voi dopo aver trattato Draxler tutta l'estate? :trollface:
Nope, ricordo veramente poco di trattative così lontane nel tempo XD

Comunque pare che Esposito venga da voi a titolo definitivo, secondo quanto riporta Accomando e mi pare anche Di Marzio (ma non considero molto quello che dicono i giornalai).

Vabbé dai, picolo ancielo, era giovane, i giovani sbagliano... :rickds:

Comunque situazione surreale, il fatto che Lookman si sia esposto pubblicamente sul fatto che la cifra offerta fosse in linea con quanto "promesso" manda affanculo molte narrazioni di questi giorni.

Non finirà bene questa storia.

Nope, ricordo veramente poco di trattative così lontane nel tempo XD

Comunque pare che Esposito venga da voi a titolo definitivo, secondo quanto riporta Accomando e mi pare anche Di Marzio (ma non considero molto quello che dicono i giornalai).
Vabbè ha giusto detto di una generica offerta congrua, che vuol dire tutto e niente :asd:

Ripeto che Esposito non può venire a titolo definitivo, a meno che non ce lo regaliate proprio. E considerando che pare non abbia granché mercato, non lo escluderei a priori.
Tipo, ieri leggevo di un possibile rinnovo per poi darcelo in prestito con diritto :asd:

Vabbè ha giusto detto di una generica offerta congrua, che vuol dire tutto e niente :asd:

Ripeto che Esposito non può venire a titolo definitivo, a meno che non ce lo regaliate proprio. E considerando che pare non abbia granché mercato, non lo escluderei a priori.
Tipo, ieri leggevo di un possibile rinnovo per poi darcelo in prestito con diritto :asd:
Pure secondo me alla fine faremo prestito.

Pure secondo me alla fine faremo prestito.
Potrebbe anche fare un prestito con obbligo semplicissimo, come abbiamo fatto con Gaetano l'anno scorso. Boh sì vedrà, tenendo conto che a gennaio si può già prendere a zero (dove però avremmo sicuramente più concorrenza) sui 4/5 milioni si potrebbe anche chiudere.

Potrebbe anche fare un prestito con obbligo semplicissimo, come abbiamo fatto con Gaetano l'anno scorso. Boh sì vedrà, tenendo conto che a gennaio si può già prendere a zero (dove però avremmo sicuramente più concorrenza) sui 4/5 milioni si potrebbe anche chiudere.
Se messo in condizione Seba può fare tranquillamente la doppia cifra.

In realtà comunque è molto fumoso quel passaggio, "an offer in alignment to what I believe had been discussed" non è proprio così palese. Se ci fosse stata una promessa chiara sulle condizioni a cui avrebbero accettato di venderlo, perché dovrebbe soltanto credere (e non avere la certezza) che questa offerta sia effettivamente congrua?

In realtà comunque è molto fumoso quel passaggio, "an offer in alignment to what I believe had been discussed" non è proprio così palese. Se ci fosse stata una promessa chiara sulle condizioni a cui avrebbero accettato di venderlo, perché dovrebbe soltanto credere (e non avere la certezza) che questa offerta sia effettivamente congrua?
Si, quel "I believe" può avere diverse sfumature ma ogni interpretazione smonta eventuali teorie costruite in questi giorni, perché se esiste una cifra nota effettiva non ha senso che l'Inter dica che non è stato fatto un prezzo, se invece non esiste una cifra non ha senso che l'Inter formuli due offerte (la prima ufficiosa di 40, la seconda ufficiale di 42+bonus) sulla base del niente.
Come al solito solo alla fine sapremo (forse) quale sarà stata la pista giusta seguita dai vari giornalisti.

GdS - L'Atalanta conferma che Lookman è sul mercato, ma solo per club esteri e alle loro condizioni: cioè a un prezzo giusto e senza svendere.
Non trovo riscontri su quel "solo per club esteri".
il riferimento è al prezzo a cui si riferiva Lookman nella "promessa", che fosse quindi valido solo per club esteri.

Ma veramente hanno dato a Lookman della "puttana" in maniera così esplicita? :rickds:

1754309587097.png

Poi con Criscitiello si vola letteralmente nell'iperspazio :rickds:

1754309661749.png1754309683532.png

Io questo tipo di giornalismo non lo sopporto proprio, perché così facendo coprono di ridicolo la sacrosanta richiesta dell'Atalanta di non svendere un suo giocatore e alimentano il complottismo più becero.

Percassi ha parlato:

1754311545240.png

In pratica rigira la frittata facendo leva lui stesso sulla "promessa" del giocatore di non voler rimanere in Italia.
E quindi non vuole venderlo all'Inter nonostante un'offerta doppia rispetto a quella del PSG l'anno precedente.

Che circo incredibile :rickds:

Ho difeso tutti i diritti dell'Atalanta in questa trattativa fino a queste parole di Percassi.

Non ha alcun senso che lui non faccia un prezzo perché non vuole venderlo a noi. Nessuno. Avrebbe potuto dire "per Lookman servono 60 milioni" e li lo avremmo salutato senza problemi ed evitando questa pagliacciata, ma dopo queste parole, che per me rappresentano uno strafalcione comunicativo (idiozia gargantuesca rivelare la cifra del PSG), è evidente che c'è qualcosa che non va.

Criscitiello oggi, oltre alle parole sopra citate, parlava anche di interesse concreto del Napoli per Lookman.
Aspetto con estrema curiosità di vedere l'atteggiamento nei confronti dei partenopei qualora iniziasse una trattativa.

Ultima modifica:
Manca la parte in cui Percassi si sbellica dalle risate per l'offerta del PSG :asd:
Ci credo poco che il psg abbia offerto 20 milioni appena, cioè l’hanno valutato quanto royal. Non ci credo mai nella vita

Ci credo poco che il psg abbia offerto 20 milioni appena, cioè l’hanno valutato quanto royal. Non ci credo mai nella vita
Tra l'altro valutato 20 quando aveva appena vinto un'EL con tripletta in finale :rickds:

Non ha alcun senso che abbia dovuto rivelare quella cifra, sia essa vera o falsa. In entrambi i casi quella cifra legittima quella dell'Inter che agli occhi dell'opinione pubblica la rende "congrua" per il giocatore, a fronte anche del fatto che Percassi continua a NON fare un prezzo.

L'unica cosa che mi viene in mente è che abbia comunicato una cifra così ridicola per "impedire" un rilancio dell'Inter, della serie: "se il PSG lo valutava così poco dopo la EL vinta con tripletta, perché mai dovrei spendere io più del doppio?". Altre spiegazioni razionali non le ho :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro