Ufficiale Calciomercato Nerazzurro <Barboni edition>

  • Autore discussione Autore discussione Buemi
  • Data d&#039;inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Visualizza allegato 21928

Io mi domando è dico: solo adesso l'Inter si informa sul costo del cartellino? E su che basi ha sparato le prime offerte? Così a caso?
Ma quelli che scrivono ste robe ma si rendono conto di quello esprimono?
Probabilmente hanno sparato offerte basate su accordi presi dai procuratori di Lookman e Percassi. Il che spiegherebbe il comportamento del Nigeriano.
Fatto sta, che l'Atalanta rimane una delle squadre più fastidiose della serie A, anche senza Gasperini :trollface:
 
Voglio Lookman, Marotta smetti di guardare storto il bilancio e sgancia li soldi :trollface: :trollface: :ooo:
Il problema non è il bilancio perché mai come quest’anno i soldi ci sono e sono tanti. Il problema è pagare il giusto il giocatore e non piegarsi troppo ai capricci altrui. Lookman vale 50 ml e forse qualcosa in più ma è in rottura da un’annetto e, chissà perché, molti atalantini stanno abbandonando la nave.
 
Il problema non è il bilancio perché mai come quest’anno i soldi ci sono e sono tanti. Il problema è pagare il giusto il giocatore e non piegarsi troppo ai capricci altrui. Lookman vale 50 ml e forse qualcosa in più ma è in rottura da un’annetto e, chissà perché, molti atalantini stanno abbandonando la nave.
Effetto Juric :trollface: :campione:
 
Ma perchè no? Puoi ammettere l'interesse per un giocatore e poi non trovare l'accordo con la società, succede praticamente sempre :asd:

Io intendo uno scenario dove l'Inter non è disposta a salire a 50, mette sul piatto 45 e, non volendo sollevare l'offerta, parla della risposta dell'Atalanta come chiusura totale. Così l'affare salta non perché l'Inter non vuole spendere, ma perchè l'Atalanta non cede. E ripeto che non ci credo minimamente, ma è l'unica alternativa che mi viene in mente all'ovvia chiusura della trattativa al prezzo dell'Atalanta.

L'Atalanta ha provato sino all'ultimo anche a "recuperare" Koopmeiners, ieri addirittura leggevo di una fantomatica offerta di rinnovo a Lookman.

Vedete questa cosa dei social come i certificati di Koop della scorsa estate, sono il viatico per far aumentare l'offerta all'Inter e chiudere la trattativa :asd:
Per uscirne "puliti" hanno già la strada pronta: "i procuratori ci hanno detto di avere un accordo per andare via a 40, noi siamo già andati oltre e più di così non vogliamo. E' colpa dell'Atalanta che è venuta meno alla praola data".
Che in fin dei conti è come andò quando i procuratori di Modric ci usarono per strappare un rinnovo migliore al Real. :asd:
 
Effetto Juric :trollface: :campione:
Si è probabile ma non solo: Toloi non ha rinnovato, Retegui ceduto a prezzi folli, Ruggieri ceduto. È un normale mercato ma i tifosi bergamaschi per forza di cose dovranno accettare un ridimensionamento, anche perché non sai come torna Scamacca e Juric non è Gasperini.
 
Si è probabile ma non solo: Toloi non ha rinnovato, Retegui ceduto a prezzi folli, Ruggieri ceduto. È un normale mercato ma i tifosi bergamaschi per forza di cose dovranno accettare un ridimensionamento, anche perché non sai come torna Scamacca e Juric non è Gasperini.
Proprio per questo motivo Lookman non lo cedono volentieri. L'unica cosa che incula Percassi è che avevano "promesso" e quindi hanno provocato la rottura (di coglioni) definitiva del nigeriano. Ora si ritrovano con il separato in casa.


Però...però...sono convinto che Percassi non sia uno stupido e che si aspettasse i capricci del giocatore. Quindi alla fine credo che vogliano "semplicemente" venderlo al miglior prezzo e possibilmente all'estero.

Alla fine però è tutta una questione di strategia, perché se Percassi la tira fino alla fine del mercato (se Lookman si impunta che vuole solo l'Inter) rischia di tenersi un giocatore in guerra che prossimo anno va a scadenza.
Dall'altro lato dubito che l'Inter rinunci dopo l'ultimo no, secondo me sta lasciando passare questo week end di tempesta in casa bergamasca per poi ripresentarsi con qualcosa di simile alla richiesta dell'Atalanta.
D'altronde anche dopo la prima famigerata offerta da 40 si era detto che non avrebbero fatto rilanci, e invece molti giornalai sono stati sbugiardati.

Vediamo, sono molto curioso dei potenziali risvolti, ma soprattutto questa trattativa sta distogliendo l'attenzione, a me come a molti altri, sul tema degli esuberi, di quella merda di Asllani e del reparto geriatrico che abbiamo al centro della difesa.

#vattuttobene
Post automatically merged:

Nel frattempo, dalla Francia confermano le voci per Nkunku.
Ovvio che per me sia solo la classica velina per aggiungere ancora più peperoncino alla zuppa di merda da servire al poro Percassi.
Ed ecco il motivo:
1754133009738.png

Ecco perché Lookman, anche a 50 milioni, è un affarone. Bisogna spingere e prenderlo. EBBASTA.
 
Ultima modifica:
Già il fatto di non avere un piano b...
Se il costo di Lookman è veramente di 50 milioni è impossibile trovare un piano B che abbia lo stesso rapporto costo/qualità.

Piuttosto si vira su altri reparti.
 
Le difficoltà di questa società a fare mercato da anni e anni...

Ci credo che poi a Bayern e Barça bruci tanto di essere uscito contro questi peracottari
 
Lookman dovrà essere preso anche a più di 50 ml, oramai siamo ad un punto troppo importante e poi stiamo parlando di un giocatore che in 3 anni in A ha fatto quasi 40 gol e ha fatto una tripletta in una finale europea.
Non farà 15 gol il prossimo anno senza gatorade del Gasp ma rimane un fenomeno.
 
Cagliari sempre più vicino a Sebastiano Esposito. Operazione a titolo definitivo per circa 6 milioni + 10% rivendita.

Confermi? yonkers86
Non ne so nulla, ma soldi in cassa non ce ne sono e abbiamo appena preso Kiliçsoy. Un'operazione a titolo definitivo mi sembra fantascienza, a meno che qualcuno domani non arrivi col borsone per Piccoli :asd:
 
Eppure basterebbe poco per metterci quei 5 milioni in più per lookman. Liberare bilancio da stipendi a gentaglia tipo darmian Acerbi e michitaryan, liquidarsi Taremi, e vendere gente inadatta tipo frattesi e Pavard.
Così non solo prendi Lookman, ma puoi prendere pure Leoni e un mediano fisico e possente che ci serve come il pane soprattutto se vogliamo giocare con 2 cc...altro che Frattesi e rinnovo. Pagliacci di Marotra e Ausilio
 
Esatto, fare un'altra stagione tenendo in rosa i cadaveri vecchi che palesemente sono ormai ex giocatori è da ricovero istantaneo.

Solo per questo si meriterebbero lo stadio vuoto.
 
Nkunku o Nkculo?? :sard: :trollface:
Non siamo pronti per il tridente Nku-La-Thu (cit. dal web)

Nel frattempo:
1754221138771.png

Questo lo striscione dei tifosi dell'Atalanta:
1754221254352.png


E pochi secondi fa, Lookman così sui suoi social:

1754221194259.png1754221208083.png



Questa è proprio la situazione che secondo me mette la pietra tombale su questa trattativa. Dopo una roba del genere l'Atalanta farà di tutto per non farlo venire da noi.
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top