Bisseck in proporzione è stato più decisivo di Thiaw, che poi il vostro non valga 40 ml è abbastanza scontato, così come anche 30 sarebbero tanti ma ovviamente ho fatto un ragionamento proporzionato. Bisseck può valere 40 ml e Thiaw tra i 25 ed i 30.Thiaw ha fatto ottime prestazioni e prestazioni inguardabili. Bisseck ha fatto ottime prestazioni e prestazioni inguardabili.
Quello che cambia davvero è il contesto in cui hanno giocato, perché l'Inter di sicuro non ha fatto un mondiale per club ed una finale di Champions grazie alle grandissime prestazioni di Bisseck. Anche perché sennò, con la stessa logica, Frattesi dovrebbe valere più di Reijnders.
Poi che fra i due valga un po' di più Bisseck sono d'accordo ma il dislivello ad oggi non è così esagerato (anche perché se vogliamo aggiungere dati per niente indicativi potremmo dire che Thiaw ha il triplo di presenze in nazionale).
E sia chiaro che a me Thiaw non piace e che a quelle cifre mi sembra un mezzo furto, eh.
P.s. Per Reijnders i quasi 70 milioni sono tanti, è un giocatore che ha qualità ma ha fatto vedere un gran calcio solo nell’ultimo anno e ha comunque 27 anni, quindi margine di crescita incitamento non alto, ma è un ragionamento mio.