Ufficiale Calciomercato Nerazzurro <Barboni edition>

• Autore discussione Autore discussione Buemi
  • Data d&#039;inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Thiaw ha fatto ottime prestazioni e prestazioni inguardabili. Bisseck ha fatto ottime prestazioni e prestazioni inguardabili.
Quello che cambia davvero è il contesto in cui hanno giocato, perché l'Inter di sicuro non ha fatto un mondiale per club ed una finale di Champions grazie alle grandissime prestazioni di Bisseck. Anche perché sennò, con la stessa logica, Frattesi dovrebbe valere più di Reijnders.
Poi che fra i due valga un po' di più Bisseck sono d'accordo ma il dislivello ad oggi non è così esagerato (anche perché se vogliamo aggiungere dati per niente indicativi potremmo dire che Thiaw ha il triplo di presenze in nazionale).

E sia chiaro che a me Thiaw non piace e che a quelle cifre mi sembra un mezzo furto, eh.
Bisseck in proporzione è stato più decisivo di Thiaw, che poi il vostro non valga 40 ml è abbastanza scontato, così come anche 30 sarebbero tanti ma ovviamente ho fatto un ragionamento proporzionato. Bisseck può valere 40 ml e Thiaw tra i 25 ed i 30.
P.s. Per Reijnders i quasi 70 milioni sono tanti, è un giocatore che ha qualità ma ha fatto vedere un gran calcio solo nell’ultimo anno e ha comunque 27 anni, quindi margine di crescita incitamento non alto, ma è un ragionamento mio.

Intendi per chi compra, credo. Ripeto che, senza voler essere elitarista, 1 milione in più o in meno (che potrebbere tranquillamente essere meno. Se Esposito resta a Cagliari tre anni il costo è ammortizzato al 99% e la plusvalenza coincide con il prezzo di rivendita) non cambia gli acquisti che l'Inter farà in questa e nelle prossime sessioni di mercato. Più che il milione perso mi "spaventa" che quando sarà il momento di rivenderlo il Cagliari sparerà cifre assurde a causa della quota da dare all'Inter.
No intendevo per chi venderà, mi sembra ovvio che io proietto la prospettiva del Cagliari e non quella dell'Inter, ma mi è saltato il tempo verbale :asd:
La differenza comunque c'è, e per una squadra come il Cagliari anche pochi milioni in più fanno la differenza.

per Esposito giusto accontentarlo sulla destinazione a lui preferita anche se si va a perdere qualcosa rispetto al Parma ... si parla sempre di essere umani non figurine ... vero Percassi ?

per Esposito giusto accontentarlo sulla destinazione a lui preferita anche se si va a perdere qualcosa rispetto al Parma ... si parla sempre di essere umani non figurine ... vero Percassi ?
Sicuramente.
Ed è per questo che contro Asllani che non vuol in nessun modo andare all'estero, dove lo avremmo già venduto con formula definitiva quando invece lo daremo via l'ultimo giorno in prestito con diritto ritrovandocelo ad Appiano ogni estate per i prossimi mille anni, non provo nessun rancore ne sentimenti di rabbia nei suoi confronti.
But maybe...
...maaaaaybee se quelfiglidiputtanarottinculobastardoeppezzodimmerdacacatoafforza avesse preso un cazzo di aereo intercontinentale non staremmo bestemmiando anche i sandali dei santi vedendo il Milan che ne vende uno al giorno a 40 cocomeri al pezzo (santi e benedetti eh).

Mancano 19 giorni alla chiusura del mercato e regna il silenzio più totale..

Le merde come Asllani e Taremi sono ancora qua e aggiungerei anche Zielinski che si è rotto per l'ennesima volta :facepalm:

No intendevo per chi venderà, mi sembra ovvio che io proietto la prospettiva del Cagliari e non quella dell'Inter, ma mi è saltato il tempo verbale :asd:
La differenza comunque c'è, e per una squadra come il Cagliari anche pochi milioni in più fanno la differenza.
Lo so, infatti il Cagliari ha fatto bene a far pesare la volontà del giocatore per strappare qualche milione (2 sulla parte fissa e fino a 1,2 sulla parte variabile) contando sul fatto che club come l'Inter possono tuto sommato cedere senza troppi patemi queste cifre (anche perché l'alternativa, probabilmente, era perderlo a zero e immagino che l'Inter conti comunque di incassare 6-8 milioni complessivi alla fine, che schifo non fanno).

Mancano 19 giorni alla chiusura del mercato e regna il silenzio più totale..

Le merde come Asllani e Taremi sono ancora qua e aggiungerei anche Zielinski che si è rotto per l'ennesima volta :facepalm:
Io le difficoltà che ha questa società nel fare mercato da anni è un qualcosa che manda al manicomio.

Gli altri fanno, disfano, comprano, vendono. Noi degli incapaci assoluti, una passività nauseabonda.

I miracoli abbiamo fatto in questi anni, i miracoli.

Ultima modifica:
Secondo quello che scrivono in Francia, l’#inter sarebbe su #Akliouche del #Monaco e avrebbe offerto 60 milioni di euro.
Centrocampista offensivo classe 2002, sarebbe un colpo clamoroso, molto più di #Lookman.
Non credo ci siano molte chance, ma chissà.

Posso ridere?

Secondo quello che scrivono in Francia, l’#inter sarebbe su #Akliouche del #Monaco e avrebbe offerto 60 milioni di euro.
Centrocampista offensivo classe 2002, sarebbe un colpo clamoroso, molto più di #Lookman.
Non credo ci siano molte chance, ma chissà.

Posso ridere?

Intanto pare Leoni vada al Liverpool

Beh certo, sia mai fare qualche operazione intelligente.
Continuiamo a inseguire Lookman, dove ripetiamo caro Ausilio

• 0 preparazione
  • Coppa d’Africa gennaio

Spero che vai in Arabia e assumono tuo figlio, che forse ne capisce di più

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Criscitiello riporta che l'Atalanta per Lookman chieda 55 milioni.

Suppongo un altro nostro rilancio a massimo 48 tutto compreso come già ampiamente predetto da svariati giorni, dopodiché si darà lo stop.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro