Il Napoli che chiede Frattesi mi è assolutamente nuova, soprattutto in questa finestra di mercato, ma tant'è. Rimane il fatto che non c'è stato manco un inizio di dialogo tra le società, figurati scomodare il termine trattativa. Ma soprattutto, e ripeto, Frattesi non è sul mercato, e quindi ci sarebbe anche da valutare quanto questo particolare influenzi potenziali corteggiatori. Ma ciò non toglie che Frattesi non lo vuole nessuno, tantomeno alla cifra che chiede l'Inter dato che non vuole liberarsene, mi sembra solare come cosa.
Il mio ragionamento non include offerte, perché non ce ne sono state, ma si ferma diversi step prima. Lookman ha ricevuto un'offerta ufficiale e due offerte informali, senza contare lo stallo causato dalla trattativa con l'Inter. Proprio la stessa identica cosa eh
Per Asllani l'Inter ha ricevuto una sola offerta per trasferimento a titolo definitivo (unica opzione che contempla) dal Betis, ed è stata rifiutata dall'Inter prima ancora che dal giocatore.
Per Frattesi la Roma ha chiesto il prezzo a giugno, sentito quello addio. E ripeto, è sul mercato solo in questo thread perché in realtà giocherà tantissimo.