Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità

Sky - Intesa raggiunta tra Inter e Bologna per Asllani
9 milioni + 40% sulla futura rivendita dell'albanese
Ora si lavora sull'ingaggio del calciatore con l'entourage
Da 15/18 a 9![]()
Il Napoli ha bisogno di un attaccante con altre caratteristiche, tipo ZirkzeeNon sono pronto a Lookman al Napoli dopo l'infortunio del muflone.

Sky - L'Inter ha comunicato all'Atalanta di non essere più su Lookman. I meneghini hanno deciso di abbandonare questa pista non solo per ragioni economiche ma anche per motivi tecnici.Lookman? Giocherà con l'Atalanta in assenza di offerte estere.

Pare un episodio di "Ai confini della realtà".
Vabbè, sogno finito. Ora voglio vedere come lo convincono a tornare ad allenarsi alla corte del mago Juric.
Visualizza allegato 22156
[automerge]1755537835[/automerge]
Sky la mette giù in maniera diversa, imputando all'Inter la volontà di non procedere con la trattativa.
Visualizza allegato 22158
Se non bestemmio guarda...
[automerge]1755538018[/automerge]
In sostanza, secondo Sky faremo solo un colpo a cc e basta.
Ottime garanzie in difesa lo scorso anno...abbiamo preso un cazzo di goal a partita. Ma questi vivono su Marte?
Impazzisco.
Visualizza allegato 22159

Meglio che mi trattengo, altrimenti mi bannano per sempre.
️
André Onana in uscita dal Manchester United, Inter disponibile a riprenderlo. Dipende tutto da lui.

️
André Onana in uscita dal Manchester United, Inter disponibile a riprenderlo. Dipende tutto da lui.
Fonte: The Sun
![]()

Non è vero, non esiste.Maremma che veline quelle di Sky, i motivi tecnici li hanno capiti solo ora? Mi sembra un po' come quelli che ci provano con una tipa, prendono un palo e poi dicono che in fondo volevano restare single.Sky - L'Inter ha comunicato all'Atalanta di non essere più su Lookman. I meneghini hanno deciso di abbandonare questa pista non solo per ragioni economiche ma anche per motivi tecnici.Lookman? Giocherà con l'Atalanta in assenza di offerte estere.
Maremma che veline quelle di Sky, i motivi tecnici li hanno capiti solo ora? Mi sembra un po' come quelli che ci provano con una tipa, prendono un palo e poi dicono che in fondo volevano restare single.

Che schifo.Investiremo su Onana e li si che mi incazzer*Io non riesco a credere che abbiamo 90 milioni da poteri investire ancora e non troviamo uno stronzo che sia uno da prendere.
"Ci credi se ti dico che il mercato è chiuso?" (Cit.)

Vabbè, se la fonte è il The Sun c'è più probabilità che la Terra sia piatta...Investiremo su Onana e li si che mi incazzer*![]()
![]()
![]()

Sai vero che loro hanno dei soldi da spendere?? Data la loro competenze mi aspetto di tuttoVabbè, se la fonte è il The Sun c'è più probabilità che la Terra sia piatta...
Ma poi che viene a fare il quarto portiere? Non lo manderei manco nell'U23 in serie C![]()