Ufficiale Calciomercato Nerazzurro <Barboni edition>

• Autore discussione Autore discussione Buemi
  • Data d&#039;inizio Data d'inizio
ufficiale
Per me alla fine arriverà kone. I friedkin volevano venderlo, era tutto fatto e hanno bloccato tutto per rendere più digeribile la cessione.
A mio modo di vedere per completare la squadra servono lui è un difensore, lookman non ci serve veramente.

Sky - Intesa raggiunta tra Inter e Bologna per Asllani
9 milioni + 40% sulla futura rivendita dell'albanese
Ora si lavora sull'ingaggio del calciatore con l'entourage

Da 15/18 a 9 :rickds:

Quindi quasi un mese di trattativa per Lookman perché vi mancano i soldi. Arriva l'Atalanta stessa in vostro soccorso regalandovi soldi per vendervelo alle loro cifre.

Sky - L'Inter ha comunicato all'Atalanta di non essere più su Lookman. I meneghini hanno deciso di abbandonare questa pista non solo per ragioni economiche ma anche per motivi tecnici.Lookman? Giocherà con l'Atalanta in assenza di offerte estere.

Pare un episodio di "Ai confini della realtà".

Vabbè, sogno finito. Ora voglio vedere come lo convincono a tornare ad allenarsi alla corte del mago Juric.

1000085403.jpg
[automerge]1755537835[/automerge]
Sky la mette giù in maniera diversa, imputando all'Inter la volontà di non procedere con la trattativa.

1000085404.jpg

Se non bestemmio guarda...
[automerge]1755538018[/automerge]
In sostanza, secondo Sky faremo solo un colpo a cc e basta.
Ottime garanzie in difesa lo scorso anno...abbiamo preso un cazzo di goal a partita. Ma questi vivono su Marte?
Impazzisco.

1000085405.jpg

Ultima modifica:
Sky - L'Inter ha comunicato all'Atalanta di non essere più su Lookman. I meneghini hanno deciso di abbandonare questa pista non solo per ragioni economiche ma anche per motivi tecnici.Lookman? Giocherà con l'Atalanta in assenza di offerte estere.
:facepalm::facepalm::facepalm:
[automerge]1755538199[/automerge]
Pare un episodio di "Ai confini della realtà".

Vabbè, sogno finito. Ora voglio vedere come lo convincono a tornare ad allenarsi alla corte del mago Juric.

Visualizza allegato 22156
[automerge]1755537835[/automerge]
Sky la mette giù in maniera diversa, imputando all'Inter la volontà di non procedere con la trattativa.

Visualizza allegato 22158

Se non bestemmio guarda...
[automerge]1755538018[/automerge]
In sostanza, secondo Sky faremo solo un colpo a cc e basta.
Ottime garanzie in difesa lo scorso anno...abbiamo preso un cazzo di goal a partita. Ma questi vivono su Marte?
Impazzisco.

Visualizza allegato 22159
:facepalm::facepalm::facepalm:Meglio che mi trattengo, altrimenti mi bannano per sempre.

Maremma che veline quelle di Sky, i motivi tecnici li hanno capiti solo ora? Mi sembra un po' come quelli che ci provano con una tipa, prendono un palo e poi dicono che in fondo volevano restare single.

Investiremo su Onana e li si che mi incazzer* :sard: :sard: :sard:
Vabbè, se la fonte è il The Sun c'è più probabilità che la Terra sia piatta...

Ma poi che viene a fare il quarto portiere? Non lo manderei manco nell'U23 in serie C :rickds:

Vabbè, se la fonte è il The Sun c'è più probabilità che la Terra sia piatta...

Ma poi che viene a fare il quarto portiere? Non lo manderei manco nell'U23 in serie C :rickds:
Sai vero che loro hanno dei soldi da spendere?? Data la loro competenze mi aspetto di tutto :sadfrog: :sadfrog: :sadfrog: :sadfrog: :coosaa:

p.s.: perché non è piatta??:trollface:

1000085409.jpg

Ci siamo presi dei mafiosi aggratis dall'intero web, ma vabbè.

Comunque sta cosa che abbiamo mollato Lookman e allora loro "Ah, prima che ve ne andate ci date Zalewski? E chiudete la porta quando uscite, grazie."
Spero che Juric non tradisca l'estrema fiducia che ripongo in lui e che li porti trionfante in serie B.
[automerge]1755541236[/automerge]
Comunque sono ufficialmente una vedova di Lookman e sarò incosolabile per parecchio tempo.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro