Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Mamma mia..Gazzetta dello Sport - Inter, l'investimento in difesa potrebbe essere più corposo, soprattutto in caso di uscita di Pavard: occhio a Renato Veiga. Per il difensore classe 2003, tornato al Chelsea, servono più di 30 mln
L'Inter ha appena annunciato in pompa magna il cambio di numero maglia di Pavard (prende la 5), quindi sembra più una conferma sulla sua permanenza.Gazzetta dello Sport - Inter, l'investimento in difesa potrebbe essere più corposo, soprattutto in caso di uscita di Pavard: occhio a Renato Veiga. Per il difensore classe 2003, tornato al Chelsea, servono più di 30 mln
Vendere pio al napoli sarebbe stata la ciliegina sulla torta, ci mancherebbe altroL'Inter ha appena annunciato in pompa magna il cambio di numero maglia di Pavard (prende la 5), quindi sembra più una conferma sulla sua permanenza.
Post automatically merged:
Secondo SportMerdaset abbiamo rifiutato 45 milioni per Pio Esposito dal Napoli.
Dobbiamo capire...(cit.)
Mah, una grande squadra un possibile futuro campione se lo tiene. Poi magari sarà tutta fuffa, ma da quello che ha fatto vedere in campo se continua così fra qualche anno ne vale almeno il doppio.Io posso capire sia un prospetto talentuoso, capisco i prezzi gonfiati, ma 45 milioni per un giocatore che ha solo 1 presenza in Serie A mi pare davvero eccessivo.
Non credo sia arrivata un' offerta simile suvvia, sennò stava già che bello impacchettato in Campania daiparliamo di 50 milioni
![]()
Mah, una grande squadra un possibile futuro campione se lo tiene. Poi magari sarà tutta fuffa, ma da quello che ha fatto vedere in campo se continua così fra qualche anno ne vale almeno il doppio.
A mio modo di vedere il Napoli avrebbe fatto un colpaccio, secondo me sarà il futuro della nazionale.
Sarà il titolare della Nazionale già dal prossimo anno, anche per il fatto che lì ci sono pochi calciatori dal momento che Retegui che era titolare non verrà più preso in considerazioneAdesso sembra un fenomeno ‘sto Esposito. Fra qualche mese si mangeranno le mani se davvero hanno rifiutato offerte di questa portata.
Vedo difficile che il Napoli dopo aver speso 35 milioni per Lucca ne spenda 45 per Pio. Quando ritorna Luk, avranno 80 milioni in panca solo come prime punteSecondo SportMerdaset abbiamo rifiutato 45 milioni per Pio Esposito dal Napoli.
Dobbiamo capire...(cit.)
Allora non serve nemmeno un altro difensore.Salta Palacios al RayoPierino vai affanculo