pipigno
Master of Puppets
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Oltre agli acquisti qui saltano pure le cessioni..alla grande!Il Bologna su Nicolussi caviglia..immagino che Asllani non se lo prendono di conseguenza![]()
Gente seria... chi Oaktree?Io voglio la testa almeno di Ausilio il prima possibile. Io non posso crederci che Oaktree che è gente seria e conosce come muovere i soldi non riesce a capire che qua ci sono incompetenti che non solo hanno soldi in mano e non sanno cosa comprare perché presi in faccia da tutti, ma non riescono neanche a cedere giocatori! Siamo veramente dei pagliacci, anzi noi no, ma Ausilio e Marotta!!!
Proprio perché lucrano sanno come funziona e hanno interesse che le cose siano fatte bene. Cose che questi dirigenti da 4 soldi non gli garantiscono.Gente seria... chi Oaktree?
Questi sono qua solo per lucrare e non gliene frega una cippa dei risultati sportivi.
I primi a doversi levare dalle palle sono loro.
Qui purtroppo nessuno sa quanto l'Inter possa spendere, alcuni dicono che abbia un tesoretto dovuto ai ricavi avuti la scorsa stagione. Ma Oaktree ha dato l'ok per poterli spendere?Io voglio la testa almeno di Ausilio il prima possibile. Io non posso crederci che Oaktree che è gente seria e conosce come muovere i soldi non riesce a capire che qua ci sono incompetenti che non solo hanno soldi in mano e non sanno cosa comprare perché presi in faccia da tutti, ma non riescono neanche a cedere giocatori! Siamo veramente dei pagliacci, anzi noi no, ma Ausilio e Marotta!!!
42+3 di bonus sicuramente li ha concessi, data l'offerta ufficiale pervenuta all'Atalanta per Lookman.Qui purtroppo nessuno sa quanto l'Inter possa spendere, alcuni dicono che abbia un tesoretto dovuto ai ricavi avuti la scorsa stagione. Ma Oaktree ha dato l'ok per poterli spendere?
E perchè l'Atalanta ha rifiutato?42+3 di bonus sicuramente li ha concessi, data l'offerta ufficiale pervenuta all'Atalanta per Lookman.
Perché non dava il prezzo e poi ne voleva più di 50E perchè l'Atalanta ha rifiutato?
Postato anche io nell'altro topicAFGiudice (CorSport) sulla situazione finanziaria: "Risanamento completato. I nerazzurri chiuderanno il bilancio a +30/40. Un risultato straordinario se si considera che è stato ottenuto malgrado gli interessi sul bond. L’indebitamento è sceso, perché Oaktree ha scelto di rimborsare il bond da 415 milioni rifinanziandolo con un altro, di importo inferiore (350), destinando parte della liquidità generata dalla gestione alla riduzione del debito. Ma ciò che più conta è quella che in linguaggio tecnico si chiama posizione finanziaria netta (PFN), cioè il debito finanziario meno la cassa. Dal bilancio si vedrà a quanto ammontava la riserva di liquidità al 30 giugno scorso ma è facile supporre che il debito dell’Inter viaggi rapidamente verso l’azzeramento. Inoltre, il rifinanziamento del bond a tassi inferiori porterà un risparmio di interessi che consentirà di attutire probabili cali di ricavi. Insomma, splende il sole sui conti dell’Inter"
Anche se probabilmente solo per un anno, ma grazie al cieloAlmeno per quest'anno se lo semo levato dai coglioni.
Visualizza allegato 22222
Adesso parte inevitabilmente il totobastardo: chi ci farà bestemmiare di più la prossima stagione?
Comunque incomprensibile la sua scelta: aveva offerte dall'estero in squadre impegnate in europa, al Bologna avrebbe fatto l'EL.Anche se probabilmente solo per un anno, ma grazie al cielo![]()
Mi gioco tutto su dimarcoAlmeno per quest'anno se lo semo levato dai coglioni.
Visualizza allegato 22222
Adesso parte inevitabilmente il totobastardo: chi ci farà bestemmiare di più la prossima stagione?