Ufficiale Calciomercato Nerazzurro <Barboni edition>

• Autore discussione Autore discussione Buemi
  • Data d&#039;inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Asllani al Torino in prestito con diritto :facepalm: questo ce lo ritroviamo ad Appiano a Giugno, ma la cosa peggiore è che lunedi ce lo ritroviamo già titolare contro di noi...

Sappiamo tutti come andrà a finire.

Io voglio la testa almeno di Ausilio il prima possibile. Io non posso crederci che Oaktree che è gente seria e conosce come muovere i soldi non riesce a capire che qua ci sono incompetenti che non solo hanno soldi in mano e non sanno cosa comprare perché presi in faccia da tutti, ma non riescono neanche a cedere giocatori! Siamo veramente dei pagliacci, anzi noi no, ma Ausilio e Marotta!!!

Io voglio la testa almeno di Ausilio il prima possibile. Io non posso crederci che Oaktree che è gente seria e conosce come muovere i soldi non riesce a capire che qua ci sono incompetenti che non solo hanno soldi in mano e non sanno cosa comprare perché presi in faccia da tutti, ma non riescono neanche a cedere giocatori! Siamo veramente dei pagliacci, anzi noi no, ma Ausilio e Marotta!!!
Gente seria... chi Oaktree?

Questi sono qua solo per lucrare e non gliene frega una cippa dei risultati sportivi.

I primi a doversi levare dalle palle sono loro.

Gente seria... chi Oaktree?

Questi sono qua solo per lucrare e non gliene frega una cippa dei risultati sportivi.

I primi a doversi levare dalle palle sono loro.
Proprio perché lucrano sanno come funziona e hanno interesse che le cose siano fatte bene. Cose che questi dirigenti da 4 soldi non gli garantiscono.
Smettiamola con sto concetto che le società devono essere sempre una perdita di soldi senza alcun guadagno. È mentalità di merda che ha appunto un vecchio rincoglionita come Marotta.
Oaktree vuole investire per avere una rosa competitiva, se non è competitiva il suo valore si abbassa e non porta guadagni. Serve semplicemente ottimizzazione, cosa che i nostri dirigenti non sanno fare. Perché strapagare 40enni è una mazzata di perdite, così come comprare riserve (frattesi coff coff) a spese folli per chi fa più panchina che partite. Oppure preferirei Cuadrado a Bellanova. Oppure rinnovare Michi, Darmian e soprattutto Acerbi.

Qui purtroppo nessuno sa quanto l'Inter possa spendere, alcuni dicono che abbia un tesoretto dovuto ai ricavi avuti la scorsa stagione. Ma Oaktree ha dato l'ok per poterli spendere?

Qui purtroppo nessuno sa quanto l'Inter possa spendere, alcuni dicono che abbia un tesoretto dovuto ai ricavi avuti la scorsa stagione. Ma Oaktree ha dato l'ok per poterli spendere?
42+3 di bonus sicuramente li ha concessi, data l'offerta ufficiale pervenuta all'Atalanta per Lookman.

AFGiudice (CorSport) sulla situazione finanziaria: "Risanamento completato. I nerazzurri chiuderanno il bilancio a +30/40. Un risultato straordinario se si considera che è stato ottenuto malgrado gli interessi sul bond. L’indebitamento è sceso, perché Oaktree ha scelto di rimborsare il bond da 415 milioni rifinanziandolo con un altro, di importo inferiore (350), destinando parte della liquidità generata dalla gestione alla riduzione del debito. Ma ciò che più conta è quella che in linguaggio tecnico si chiama posizione finanziaria netta (PFN), cioè il debito finanziario meno la cassa. Dal bilancio si vedrà a quanto ammontava la riserva di liquidità al 30 giugno scorso ma è facile supporre che il debito dell’Inter viaggi rapidamente verso l’azzeramento. Inoltre, il rifinanziamento del bond a tassi inferiori porterà un risparmio di interessi che consentirà di attutire probabili cali di ricavi. Insomma, splende il sole sui conti dell’Inter"

AFGiudice (CorSport) sulla situazione finanziaria: "Risanamento completato. I nerazzurri chiuderanno il bilancio a +30/40. Un risultato straordinario se si considera che è stato ottenuto malgrado gli interessi sul bond. L’indebitamento è sceso, perché Oaktree ha scelto di rimborsare il bond da 415 milioni rifinanziandolo con un altro, di importo inferiore (350), destinando parte della liquidità generata dalla gestione alla riduzione del debito. Ma ciò che più conta è quella che in linguaggio tecnico si chiama posizione finanziaria netta (PFN), cioè il debito finanziario meno la cassa. Dal bilancio si vedrà a quanto ammontava la riserva di liquidità al 30 giugno scorso ma è facile supporre che il debito dell’Inter viaggi rapidamente verso l’azzeramento. Inoltre, il rifinanziamento del bond a tassi inferiori porterà un risparmio di interessi che consentirà di attutire probabili cali di ricavi. Insomma, splende il sole sui conti dell’Inter"
Postato anche io nell'altro topic :rickds:

Meno male qualcosa di positivo oggi

Siamo gestiti da incompetenti, oramai dobbiamo ammetterlo. Meno male che dal punto di vista finanziario stiamo non migliorando di più :sadfrog: :sadfrog: :sadfrog:

Io non riesco a capire perché la nostra storia sia così tormentata... delusioni sportive, disastri economici e finanziari, stadio...

Gli anni di pace sono stati veramente pochi pochi.

Almeno per quest'anno se lo semo levato dai coglioni.

1755773269389.png

Adesso parte inevitabilmente il totobastardo: chi ci farà bestemmiare di più la prossima stagione?

Anche se probabilmente solo per un anno, ma grazie al cielo :superhype:
Comunque incomprensibile la sua scelta: aveva offerte dall'estero in squadre impegnate in europa, al Bologna avrebbe fatto l'EL.
Va a Torino che lotta per il nulla da anni.
Qualcuno bisbiglia sul procuratore in comune con Baroni.

Se le cifre sono corrette, pare che siamo 900k sotto la quota di ammortamento. Ergo se lo riscattano ci abbiamo perso. Ecco perché penso che torna da noi il prossimo anno, considerando che probabilmente il turco non ci sarà più, questo spera di giocarsi ancora le carte con noi, e ha scelto la piazza che probabilmente lo faceva tornare qui dopo una stagione.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro