- Iscritto dal
- 2 Feb 2020
- Messaggi
- 4,277
- Reazioni
- 1,018
Offline
De Paul è proprio un acquisto alla Marotta, anche per i 35 milioni. Strapagato, ma è il jolly alla Giaccherinho che non può mancare in squadra. Può essere utile in effetti.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
fonte?BlackWizard ha detto:L'Inter ha scelto: Rodrigo de Paul rinforzo per la prossima estate
"Dopo l'accordo virtualmente chiuso qualche settimane fa, nelle ultime ore iniziano ad arrivare ulteriori conferme: Rodrigo De Paul, la prossima estate, sarà un giocatore dell'Inter. A prescindere infatti da chi siederà sulla panchina nerazzurra, l'argentino dell'Udinese è stato selezionato per le sue oggettive qualità: negli anni in bianconero, De Paul ha praticamente giocato in tutti i ruoli offensivi possibili, da destra verso sinistra, mostrando una duttilità che in questo momento rappresenta merce rara nell'arsenale nerazzurro.
Per di più, le qualità di De Paul potrebbero essere sfruttate anche qualche metro più dietro, regalando, in caso di lavoro specifico ed evoluzione delle qualità del giocatore, al reparto mediano una qualità che, con il solo Brozovic, Spalletti ha sempre fatto fatica a dare con una certa costanza.
L'accordo, tra Inter e Udinese, sembrerebbe essere stato trovato sulla base di 35 milioni di euro."
Altro bidone in arrivo...
FantagazzettaGianpi ha detto:fonte?
Inviato dal mio ONEPLUS A5010 utilizzando Tapatalk
Ho letto anche io di qualche interessanto, se è vero saremmo a cavallo.Ivan Rakitic si avvicina all'Inter. Secondo quanto riportato da La Gazzetta dello Sport di questa mattina il centrocampista croato ha scelti i nerazzurri per il suo futuro e dopo il vertice con Marotta e Ausilio c'è ottimismo per la buona riuscita della trattativa. Il club milanese ha incontrato il Barcellona e offerto 35 milioni di euro: a 40 si può chiudere.
Adesso ci mancherebbe da vendere Perisic per 40 ml c.a. e prendere Martial a parametro 0Rakitic è esattamente quello che ci serve a cc. Fosse vero si parlerebbe già di 3 acquisti chiusi del livello di Rakitic, Godin e De paul che probabilmente non sarà comunque titolare. Niente male!
Martial non è in scadenza.Adesso ci mancherebbe da vendere Perisic per 40 ml c.a. e prendere Martial a parametro 0![]()
Ma anche senza rinnovo mi pare che il contratto fosse in scadenza 2020 o comunque ci fosse un'opzione per un altro anno.Martial ha rinnovato. Comunque ci andrei piano con Rakitic che magari fate come modric, 1 mese di cantilena e poi non succede niente. Poi stiamo a febbraio![]()
Come riserva CI sta.Di Marzio - Godin ha firmato, sarà un nuovo giocatore dell’Inter dal 1 luglio
Inviato dal mio SM-G960F utilizzando Tapatalk
A parte il gol, anche abbastanza fortunoso, questo è un leader e se viene giocherà titolare al 90%, basta guardare la partita di stasera, non è uno che viene e sta in panca. Prepariamoci perché o si giocherà a 3 dietro o uno tra Skriniar e De Vrij potrebbe essere ceduto.GODIN già ti amo
Inviato dal mio SM-G960F utilizzando Tapatalk
Si alternano tutti e 3, abbiamo sempre 3 competizioni e De Vrji è fatto un po' di cristalloBlackWizard ha detto:A parte il gol, anche abbastanza fortunoso, questo è un leader e se viene giocherà titolare al 90%, basta guardare la partita di stasera, non è uno che viene e sta in panca. Prepariamoci perché o si giocherà a 3 dietro o uno tra Skriniar e De Vrij potrebbe essere ceduto.
Speriamo di riuscire a tenerli tutti, cosí é la volta buona che non passa più nessuno oltre la medianaSi alternano tutti e 3, abbiamo sempre 3 competizioni e De Vrji è fatto un po' di cristallo
Inviato dal mio SM-G960F utilizzando Tapatalk
Se vendiamo Icardi per almeno 70/80 ml un sostituto da 20/25 gol a stagione e si trova, poi dovremmo riuscire a vendere Perisic che ha ancora mercato e sostituirlo con qualcuno che realmente si spacca le gambe per giocare.Godin + Rakitic sarebbero già tantissima roba. Qualità e FINALMENTE esperienza internazionale.
Mancherebbe poi una punta al posto di Icardi, e vista la nostra tradizione di attaccanti non si può andare al risparmio.
Ma riserva de che, Godin è il difensore più forte del mondoCome riserva CI sta.
Sempre dopo SkriniarMa riserva de che, Godin è il difensore più forte del mondo