Ufficiale Calciomercato Nerazzurro <Barboni edition>

• Autore discussione Autore discussione Buemi
  • Data d&#039;inizio Data d'inizio
ufficiale
1770897868091.png

Sono in ginocchio. Se a Giugno non torna vado ad Appiano e digievolvo in una cazzo di supernova.

L'Inter ha tutta l'intenzione di attivare la recompra da 23 milioni per riportare Aleksander Stankovic a casa in estate.

- Fabrizio Romano

Con Pierino sempre avuto il timore non accadesse...

Fabrizio Romano - Diversi club di Premier League (e non solo) stanno seguendo la situazione di Marcus Thuram per la prossima sezione di calciomercato in estate.

Ottimo, tanto ormai da noi non ne ha più, non capisco però se sia per l'ultimo infortunio o per un fattore di testa.
Dopo la finale c'erano stati evidenti attriti. Le accuse di Lautaro all'epoca non erano solo indirizzate a Calha, erano palesemente rivolte ad altri e Tikus era il sospettato numero uno. Secondo me non gli è mai passata.
Eppure...eppure...a inizio stagione stava andando alla grande. Ergo non sappiamo un cazzo :rickds:

Con le notizie che leggo oggi, mi sa che Stankovic verrà solo riscattato per rivenderlo e fare super plusvalenza. Ovviamente mi auguro sia tutta fuffa.
Angry Season 2 GIF by The Office

Con le notizie che leggo oggi, mi sa che Stankovic verrà solo riscattato per rivenderlo e fare super plusvalenza. Ovviamente mi auguro sia tutta fuffa.
Angry Season 2 GIF by The Office
I giornalai si stanno spellando le dita. La narrazione è a livelli cosmici.

L'inter, a +10 dalla seconda, viene eliminata dal Bodo e i giornali titolano "Sono guai, un big verrà ceduto", la juve, fuori da tutto a febbraio, esce col Gala "grazie EROI" :rickds: si vola.

Poi magari veramente vendiamo Thuram, Bastoni e Barella, ma la differenza di trattamento è palese. In più, quelli di parte nostra, aggiungono il carico da 11 facendo terrorismo (vedi Guarro&co)

I giornalai si stanno spellando le dita. La narrazione è a livelli cosmici.

L'inter, a +10 dalla seconda, viene eliminata dal Bodo e i giornali titolano "Sono guai, un big verrà ceduto", la juve, fuori da tutto a febbraio, esce col Gala "grazie EROI" :rickds: si vola.

Poi magari veramente vendiamo Thuram, Bastoni e Barella, ma la differenza di trattamento è palese. In più, quelli di parte nostra, aggiungono il carico da 11 facendo terrorismo (vedi Guarro&co)
la cosa che mi fa spezzare è che poi dicono che i giornali solo filo interisti :rickds:

TMW - L'unico giocatore che riceverà un'offerta di rinnovo è Henrikh Mkhitaryan, tra quelli i cui contratti scadono a giugno.

L'Inter gli offrirà un nuovo contratto fino al 2027, con una riduzione del 30% dello stipendio: da 3,8 milioni di euro netti annui a 2,5 milioni netti.

Oleeeeeeeee

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

TMW - L'unico giocatore che riceverà un'offerta di rinnovo è Henrikh Mkhitaryan, tra quelli i cui contratti scadono a giugno.

L'Inter gli offrirà un nuovo contratto fino al 2027, con una riduzione del 30% dello stipendio: da 3,8 milioni di euro netti annui a 2,5 milioni netti.

Oleeeeeeeee

BASTA BASTA :bruniii:

Sportmediaset - Ausilio e Baccin hanno osservato Leon Goretzka durante la partita di Champions League di martedì contro l'Atalanta, ma hanno avuto anche l'opportunità di dare un'occhiata più da vicino a Gnabry.

Considerato da molti uno degli esterni più letali nei cinque principali campionati europei, Gnabry ha totalizzato otto gol e dieci assist in tutte le competizioni in questa stagione. Tuttavia, il suo contratto scade nel 2028 ed è difficile aspettarsi che il Bayern Monaco lo lasci partire in estate.

Inoltre, ciò richiederebbe probabilmente un sostanziale sacrificio finanziario da parte dell'Inter, considerando l'ingaggio elevato della stella tedesca e l'alta valutazione del Bayern.

In ogni caso, Gnabry rimane nella lista dei desideri di Beppe Marotta in vista della finestra di mercato estiva.

Poi ci ritroviamo Laurentie’ :gigiogunther:

Sportmediaset - Ausilio e Baccin hanno osservato Leon Goretzka durante la partita di Champions League di martedì contro l'Atalanta, ma hanno avuto anche l'opportunità di dare un'occhiata più da vicino a Gnabry.

Considerato da molti uno degli esterni più letali nei cinque principali campionati europei, Gnabry ha totalizzato otto gol e dieci assist in tutte le competizioni in questa stagione. Tuttavia, il suo contratto scade nel 2028 ed è difficile aspettarsi che il Bayern Monaco lo lasci partire in estate.

Inoltre, ciò richiederebbe probabilmente un sostanziale sacrificio finanziario da parte dell'Inter, considerando l'ingaggio elevato della stella tedesca e l'alta valutazione del Bayern.

In ogni caso, Gnabry rimane nella lista dei desideri di Beppe Marotta in vista della finestra di mercato estiva.

Poi ci ritroviamo Laurentie’ :gigiogunther:

Laurentiè è un prospetto :trollface:

GdS - Bastoni e l’Inter possono lasciarsi a fine stagione, senza rancore e senza strappo. È lui, più di Thuram, il calciatore che la società conta di vendere per incassare denaro da reinvestire sul mercato. Con il contratto in scadenza nel 2028, Bastoni sta valutando insieme alla famiglia e allo staff un clamoroso trasloco il contratto in scadenza nel 2028, Bastoni sta valutando insieme alla famiglia e allo staff un clamoroso trasloco. Per Chivu è importante, ma il rendimento, soprattutto in acque internazionali, non è stato all’altezza dello status, con una serie di errori sui quali la società ha avviato le proprie riflessioni strategiche.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro