Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Per avere una prima donna in rosa?Ma posso dirvi la verità...? Se vendi thuram e lo sostituisci con vlahovic a zero, andando poi a investire in maniera consistente in difesa... Io ci metto la firma
Visualizza allegato 25598
Sono in ginocchio. Se a Giugno non torna vado ad Appiano e digievolvo in una cazzo di supernova.
Visualizza allegato 25598
Sono in ginocchio. Se a Giugno non torna vado ad Appiano e digievolvo in una cazzo di supernova.
Ottimo, tanto ormai da noi non ne ha più, non capisco però se sia per l'ultimo infortunio o per un fattore di testa.Fabrizio Romano - Diversi club di Premier League (e non solo) stanno seguendo la situazione di Marcus Thuram per la prossima sezione di calciomercato in estate.
Dopo la finale c'erano stati evidenti attriti. Le accuse di Lautaro all'epoca non erano solo indirizzate a Calha, erano palesemente rivolte ad altri e Tikus era il sospettato numero uno. Secondo me non gli è mai passata.Ottimo, tanto ormai da noi non ne ha più, non capisco però se sia per l'ultimo infortunio o per un fattore di testa.

I giornalai si stanno spellando le dita. La narrazione è a livelli cosmici.Con le notizie che leggo oggi, mi sa che Stankovic verrà solo riscattato per rivenderlo e fare super plusvalenza. Ovviamente mi auguro sia tutta fuffa.![]()
si vola.la cosa che mi fa spezzare è che poi dicono che i giornali solo filo interistiI giornalai si stanno spellando le dita. La narrazione è a livelli cosmici.
L'inter, a +10 dalla seconda, viene eliminata dal Bodo e i giornali titolano "Sono guai, un big verrà ceduto", la juve, fuori da tutto a febbraio, esce col Gala "grazie EROI"si vola.
Poi magari veramente vendiamo Thuram, Bastoni e Barella, ma la differenza di trattamento è palese. In più, quelli di parte nostra, aggiungono il carico da 11 facendo terrorismo (vedi Guarro&co)

Neanche Inter Channel è filo interista, figurati i giornalila cosa che mi fa spezzare è che poi dicono che i giornali solo filo interisti![]()

BASTA BASTATMW - L'unico giocatore che riceverà un'offerta di rinnovo è Henrikh Mkhitaryan, tra quelli i cui contratti scadono a giugno.
L'Inter gli offrirà un nuovo contratto fino al 2027, con una riduzione del 30% dello stipendio: da 3,8 milioni di euro netti annui a 2,5 milioni netti.
Oleeeeeeeee
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Laurentiè è un prospettoSportmediaset - Ausilio e Baccin hanno osservato Leon Goretzka durante la partita di Champions League di martedì contro l'Atalanta, ma hanno avuto anche l'opportunità di dare un'occhiata più da vicino a Gnabry.
Considerato da molti uno degli esterni più letali nei cinque principali campionati europei, Gnabry ha totalizzato otto gol e dieci assist in tutte le competizioni in questa stagione. Tuttavia, il suo contratto scade nel 2028 ed è difficile aspettarsi che il Bayern Monaco lo lasci partire in estate.
Inoltre, ciò richiederebbe probabilmente un sostanziale sacrificio finanziario da parte dell'Inter, considerando l'ingaggio elevato della stella tedesca e l'alta valutazione del Bayern.
In ogni caso, Gnabry rimane nella lista dei desideri di Beppe Marotta in vista della finestra di mercato estiva.
Poi ci ritroviamo Laurentie’
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk