Ufficiale Calciomercato Nerazzurro <Barboni edition>

• Autore discussione Autore discussione Buemi
  • Data d&#039;inizio Data d'inizio
ufficiale
Ciao Denzelone, ti ho voluto e ti voglio tanto bene. L'unico che ci ha messo veramente la faccia dopo le 5 pere con il PSG, ma parlano di più gli 8 titoli in 5 stagioni.
EROE NERAZZURRO!
jennifer lawrence the hunger games gif GIF

[automerge]1780435755[/automerge]
Visualizza allegato 28082

Può essere forte quanto cazzo volete, ma io lo odio questo pezzodemmerda e spero che non vesta mai la nostra maglia.
Mai nella vita, giocatore odioso. Rimanesse a Roma.

Comunque se questi mo non si presentano con Palestra sono dei folli.

Radio Marca - José Mourinho ha informato il Real Madrid che NON vuole questi giocatori nella rosa la prossima stagione:

• Eduardo Camavinga
• Rodrygo Goes
• Franco Mastantuono
• Fran Garcia
• Raul Asencio
• Dani Ceballos

I giocatori NON rientrano nei suoi piani.

Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk

Cari cugini vi voglio bene
Vedo con sono l'unico a pesarla cosi di Mancini.. penso che con Salvatore Soviero siano tra i peggiori antisportivi

Radio Marca - José Mourinho ha informato il Real Madrid che NON vuole questi giocatori nella rosa la prossima stagione:

• Eduardo Camavinga
• Rodrygo Goes
• Franco Mastantuono
• Fran Garcia
• Raul Asencio
• Dani Ceballos

I giocatori NON rientrano nei suoi piani.

Rodrygo lo vedo più da Premier o PSG

Andrei con Camavinga (ma non so quanto sia valutato) e da voi vedrei bene Fran Garcia

Ultima modifica:
Cari cugini vi voglio bene
Vedo con sono l'unico a pesarla cosi di Mancini.. penso che con Lorieri siano tra i peggiori antisportivi

Rodrygo lo vedo più da Premier o PSG

Andrei con Camavinga (ma non so quanto sia valutato) e da voi vedrei bene Fran Garcia
Camavinga non è né carne né pesce, a Madrid non sanno piu in che posizione farlo giocare. Ha avuto un crollo incredibile negli ultimi 2 anni e se preso rischia di essere solo un peso.

Camavinga non è né carne né pesce, a Madrid non sanno piu in che posizione farlo giocare. Ha avuto un crollo incredibile negli ultimi 2 anni e se preso rischia di essere solo un peso.
Si ha avuto un crollo causa infortuni ma non e facile neanche giocare nel Real con Valverde e Bellinghan o Arda Güler propensi in avanti.. meglio in coppia con Tchouaméni
Resta di fatto che ha soli 23 anni ( più di 200 presenze nel Real ) può ancora recuperare e migliorare.. resta la sua valutazione che non credo che sia bassa anzi..

Ultima modifica:
Si ha avuto un crollo causa infortuni ma non e facile neanche giocare nel Real con Valverde e Bellinghan o Arda Güler propensi in avanti.. meglio in coppia con Tchouaméni
Resta di fatto che ha soli 23 anni ( più di 200 presenze nel Real ) può ancora recuperare e migliorare.. resta la sua valutazione che non credo che sia bassa anzi..
Sì ma ad oggi vale c.a. 50 ml e, ad oggi, non troverebbe spazio da noi, verrebbe a fare panchina. Mi dà molto l’impressione di un giocatore alla J.Rodriguez, potrebbe giocare le maglie di tutti i top club europei senza mai incidere realmente.
Ripeto che se non ha trovato ancora la sua posizione un nesso ci sarà.

Secondo te se arrivano 40/45 milioni non lo spediscono su Nettuno? :asd:

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Secondo te se arrivano 40/45 milioni non lo spediscono su Nettuno? :asd:

No, farebbero una plusvalenza di manco una ventina di milioni, che non sposterebbe letteralmente nulla considerato il profilo del giocatore.

Oddio il Vate a Madrid … ma cosa si sono fumati ? Ahahahah due settimane ed è fuori rosa … e’ stato intelligente lui e Inzaghi a sfruttare le sue uniche e poche qualità per renderlo un attaccante aggiunto … voglio vederlo al Bernabeu uno totalmente incapace di stoppare un pallone ahahah

Oddio il Vate a Madrid … ma cosa si sono fumati ? Ahahahah due settimane ed è fuori rosa … e’ stato intelligente lui e Inzaghi a sfruttare le sue uniche e poche qualità per renderlo un attaccante aggiunto … voglio vederlo al Bernabeu uno totalmente incapace di stoppare un pallone ahahah
In effetti non so i tifosi e la società dei blancos quando vedranno che quando arriva sulla trequarti la passa sempre indietro, tecnicamente è scarso, ha 2 piedi quadrati e non sa crossare tranne quelli rasoterra come reagiranno 🤣🤣🤣

visto l’affetto che comunque provo per il vate spero davvero che non lo facciano palleggiare durante la presentazione come fanno di solito

visto l’affetto che comunque provo per il vate spero davvero che non lo facciano palleggiare durante la presentazione come fanno di solito

Faccio una previsione: "dopo averlo visto giocare per 5 minuti si renderanno conto che si incespica da solo con il pallone tra i piedi e a gennaio tornerà all'Inter in prestito gratuito."

Inviato dal mio 23073RPBFG utilizzando Tapatalk

No, farebbero una plusvalenza di manco una ventina di milioni, che non sposterebbe letteralmente nulla considerato il profilo del giocatore.
Boh, tutti i giornali sono convinti che accetteremo una qualsiasi proposta da 40milioni per Stankovic, continuo a non capire il perché, mi sembrerebbe davvero strano.

Ag. Calhanoglu: "Negli ultimi giorni ho incontrato di persona Hakan Safi, con cui ho avuti colloqui approfonditi. Se vincerà le elezioni da presidente, abbiamo raggiunto un accordo di base riguardo il mio giocatore più importante."

giphy.gif

Ag. Calhanoglu: "Negli ultimi giorni ho incontrato di persona Hakan Safi, con cui ho avuti colloqui approfonditi. Se vincerà le elezioni da presidente, abbiamo raggiunto un accordo di base riguardo il mio giocatore più importante."

giphy.gif

1780824971861.png

Ma l'Inter lo sa? :rickds:

L'Inter vuole fare a tutti i costi la difesa Akanji-Mancini-Bastoni.

- Pasquale Guarro

Mamma mia

Pubblicità
Pubblicità
Indietro