Ve prego, non fatemi tifare contro un giocatore dell'inter️
L'Inter vuole fare a tutti i costi la difesa Akanji-Mancini-Bastoni.
- Pasquale Guarro
Mamma mia
Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ve prego, non fatemi tifare contro un giocatore dell'inter️
L'Inter vuole fare a tutti i costi la difesa Akanji-Mancini-Bastoni.
- Pasquale Guarro
Mamma mia
Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
Io però adesso faccio fatica a capirviChe società di pezzenti. Spero siano notizie che lasciano il tempo che trovano.
con il mercato da pezzenti vinciamo da 6 anni, e se il trend rimane questo continueremo a lottarcela con il Napoli anche per i prossimi 6. Cosa volete di più? Se passiamo da Solet a Mancini..permettimi di dirgli pezzenti.Io però adesso faccio fatica a capirvicon il mercato da pezzenti vinciamo da 6 anni, e se il trend rimane questo continueremo a lottarcela con il Napoli anche per i prossimi 6. Cosa volete di più?
Se vi riferite alla champions e alla competizione con le big europee ne abbiamo già parlato: scordatevelo finché il sistema calcio italiano rimane così.
Sappiamo tutti che stavi a fa il transtour a TorpignattaraNonostante il mio ritiro spirituale non mi sono perso niente, ottimo direi![]()
![]()
:well:

Sappiamo tutti che stavi a fa il transtour a Torpignattara![]()

stiamo parlando di un giocatore da 4 assist e 1 gol ... praticamente lo score della luisaPrezzo di Palestra aumentato di 5 milioni![]()
in europa non esiste nulla di meglio a 40 milioni ?Quest’offerta però è una poverata assurda, manco il Milán

Non sono d'accordo, è un prestito con obbligo. Quindi il giocatore alla fine lo prendiamo, slittiamo solo il grosso del pagamento al prossimo anno. Non so se è una roba per non gravare troppo sul prossimo bilancio e avere più margine di manovra per gli altri obiettivi di mercato.Quest’offerta però è una poverata assurda, manco il Milán![]()