Ufficiale Calciomercato Nerazzurro <Barboni edition>

• Autore discussione Autore discussione Buemi
  • Data d&#039;inizio Data d'inizio
ufficiale
Che società di pezzenti. Spero siano notizie che lasciano il tempo che trovano.

Che società di pezzenti. Spero siano notizie che lasciano il tempo che trovano.
Io però adesso faccio fatica a capirvi :rickds: con il mercato da pezzenti vinciamo da 6 anni, e se il trend rimane questo continueremo a lottarcela con il Napoli anche per i prossimi 6. Cosa volete di più?
Se vi riferite alla champions e alla competizione con le big europee ne abbiamo già parlato: scordatevelo finché il sistema calcio italiano rimane così.

Vi dirò, a me i "figli di puttana" non dispiacciono perché danno tutto per la maglia quando giocano per la propria squadra. Lui tra le altre cose ha come idolo Materazzi e indossa anche il suo numero.

Io però adesso faccio fatica a capirvi :rickds: con il mercato da pezzenti vinciamo da 6 anni, e se il trend rimane questo continueremo a lottarcela con il Napoli anche per i prossimi 6. Cosa volete di più?
Se vi riferite alla champions e alla competizione con le big europee ne abbiamo già parlato: scordatevelo finché il sistema calcio italiano rimane così.
Se passiamo da Solet a Mancini..permettimi di dirgli pezzenti.

Nonostante il mio ritiro spirituale non mi sono perso niente, ottimo direi :trollface: :trollface: :trollface: :well:

CdS - Oaktree detta delle linee e fissa degli spazi di manovra, derogare da quelli è molto complicato. I parametri di base sono: costo cartellino non deve superare 25 milioni, ingaggio non deve andare oltre 2,5 netti per non superare quota 10 milioni di costo annuo. L'offerta di 42 milioni per Palestra non basta, l'Atalanta chiede 53 milioni. L'Inter deve fare uno sforzo ulteriore, il problema però è convincere Oaktree che non ha ancora dato il suo via libera a un rilancio. Marotta in primis si sta adoperando per far comprendere quanto sia fondamentale l'acquisto di Palestra. Per proseguire sulla strada degli ultimi anni la semplice gestione non è sufficiente: ogni tanto occorrono sforzi in più. L'estate scorsa Oaktree ha concesso due eccezioni, per Lookman e Kone, ma le operazioni non sono andate in porto. In entrambi i casi, le offerte hanno superato leggermente i 40 milioni di euro

Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk

53 milioni Palestra :facepalm2: fa bene Oaktree a non dare l'ok ... andare su un altro giocatore su

Però bisogna competere in Champions... con un mercato da veri poeracci pezzenti indegni della storia dell'Inter.

Io mi domando solo perché nel mondo non esista un arabo che ci compra e fa finire questa agonia quasi ventennale.

L'Atalanta ha tutto il diritto di fare il prezzo che vuole, e in culo i "buoni rapporti".

Mi rincuora solo il fatto che al massimo andrà all'estero. Per il resto sono demoralizzato perché non vedo alternative valide con la stessa prospettiva di crescita.
Vi prego di non fare i paragoni con i meri numeri di goal e assist, valutate le prestazioni!

Il ragazzo ha un potenziale enorme. Se dovessimo prendere in considerazione solo i risultati ottenuti a 20 anni allora Dimarco sarebbe rimasto in Svizzera, neanche a Verona.

Quest’offerta però è una poverata assurda, manco il Milán :asd:
Non sono d'accordo, è un prestito con obbligo. Quindi il giocatore alla fine lo prendiamo, slittiamo solo il grosso del pagamento al prossimo anno. Non so se è una roba per non gravare troppo sul prossimo bilancio e avere più margine di manovra per gli altri obiettivi di mercato.
Cioè, alla fine comunque dobbiamo sostituire Dumfries con un profilo da almeno 30, più un cc alla Jones che sono altri 30, la dove si può operare una mossa del genere per rinviare qualche spicciolo al prossimo anno ben venga.

Fabrizio Romano - Trattativa ufficiale avviata per Solet, forbice ampia: l'Inter offre 15-17 milioni più bonus, l'Udinese parte da 30

Solo con noi aumentano i prezzi

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Pubblicità
Pubblicità
Indietro