Ufficiale Calciomercato Nerazzurro <Barboni edition>

• Autore discussione Autore discussione Buemi
  • Data d&#039;inizio Data d'inizio
ufficiale
Rinnovi in casa Inter: il punto della situazione:

Mkhitaryan: Disponibile al prolungamento di un anno, probabile ingaggio al ribasso.

De Vrij: Proposta di rinnovo ricevuta, con ingaggio dimezzato (sotto i 2 mln).

Carlos Augusto: Trattative in corso per un adeguamento salariale (verso i 3 mln).

Bisseck: Obiettivo blindarlo per respingere il forte pressing del Bayern Monaco.

- Corriere dello Sport

per me tra poco arriva la frase ausliana:

"siamoappostocosi'"
E Marotta: "Squadra difficilmente migliorabile. Obiettivo consolidare il nostro asset senza stravolgere gli equilibri ma aggiungendo pedine strategiche a servizio dell'allenatore".

6 anni sempre le solite frasi, ormai le ho imparate a memoria.

Che poi la squadra difficilmente migliorabile è una delle più grosse minchiate che possa dire: sappiamo tutti che tradotto vuol dire "siamo con le pezze al culo ed è già un miracolo quel che riusciamo a vincere in Italia".

Nel mentre Florentino ha già speso 55 per Cucurella, 20 per Dumfries + Konaté e Bernardo Silva a 0.

E noi elemosiniamo Palestra che ha fatto un anno in Serie A, Jones neanche nazionale inglese, Solet neanche nazionale francese ecc.

E poi la gente l'ha a male se usciamo col Bodo. Rendetevi conto in che disastro siamo... ma grazie al cielo che vinciamo scudetti e coppe nel nostro orticello italico dei mediocri.

Rinnovi in casa Inter: il punto della situazione:

Mkhitaryan: Disponibile al prolungamento di un anno, probabile ingaggio al ribasso.

De Vrij: Proposta di rinnovo ricevuta, con ingaggio dimezzato (sotto i 2 mln).

Carlos Augusto: Trattative in corso per un adeguamento salariale (verso i 3 mln).

Bisseck: Obiettivo blindarlo per respingere il forte pressing del Bayern Monaco.

- Corriere dello Sport
Ok però basta con gli over.
Sommer dovrebbe andare ad Amsterdam sponda Ajax, Acerbi svincolato e idem Darmian.

E Marotta: "Squadra difficilmente migliorabile. Obiettivo consolidare il nostro asset senza stravolgere gli equilibri ma aggiungendo pedine strategiche a servizio dell'allenatore".

Che poi la squadra difficilmente migliorabile è una delle più grosse minchiate che possa dire: sappiamo tutti che tradotto vuol dire "siamo con le pezze al culo ed è già un miracolo quel che riusciamo a vincere in Italia".

Nel mentre Florentino ha già speso 55 per Cucurella, 20 per Dumfries + Konaté e Bernardo Silva a 0.

E noi elemosiniamo Palestra che ha fatto un anno in Serie A, Jones neanche nazionale inglese, Solet neanche nazionale francese ecc.

E poi la gente l'ha a male se usciamo col Bodo. Rendetevi conto in che disastro siamo... ma grazie al cielo che vinciamo scudetti e coppe nel nostro orticello italico dei mediocri.
beh raga il discorso nazionali, se i gocatori sono inglesi o francesi, conta nulla :asd: ne hanno troppi e troppo forti o vuoi dirmi che palmer e foden non li prenderesti ?.
jones e solet sarebbero due colpi pazzeschi, ma costano troppo per oaktree quindi mi sa che col cazzo

Sul fatto che sia difficilmente migliorabile concordo, serve una E forte o di grande talento e un dc di livello, poi abbiamo finito, dobbiamo solo piazzare gli esuberi.

Solet non è male ma è vero che sia un’incognita. Sul fatto della nazionale è una fesseria, basta andare a vedere che mostri sono i dc sia titolari sia riserve e poi non puoi fare i conti col Real economicamente ti surclassa anche solo per lo status che ha.
Palestra farà bene.
Lo stesso Bodo che ha fatto fare la figura della pecora al City. Potevamo giocarcela meglio e passare la da qui a considerarla come una squadra di scappati di casa no, bodo che ha poi perso col Lisbona uscito con l’Arsenal che ha perso la finale ai rigori…

si vabbè, non solo erano altri tempi per l'Inter, ma proprio per il calcio italiano ... sono finiti da un pezzo i tempi dei mecenati alla moratti e berlusconi , bisogna essere associati alla realtà
Infatti noi siamo di un fondo, un fondo del barile per l'esattezza :trollface: :trollface:

Anche il fatto di avere primo e secondo portiere che non sono neanche nazionali... penso mai successo nella storia dell'Inter.

Ho abbastanza paura per la porta del prossimo anno... Martinez non lo vedo titolare. Ha ancora diverse amnesie soprattutto nelle uscite e coi piedi ha dei limiti...

Anche il fatto di avere primo e secondo portiere che non sono neanche nazionali... penso mai successo nella storia dell'Inter.

Ho abbastanza paura per la porta del prossimo anno... Martinez non lo vedo titolare. Ha ancora diverse amnesie soprattutto nelle uscite e coi piedi ha dei limiti...
Vedrai arriverà Provedel :sowhat: :sowhat:

ricominciano le voci su bastoni ... addirittura prima pagina sulla gazzetta :rickds: fa proprio male l'italia fuori dai mondiali per i giornalai ... non sanno che minchia scrivere in questo periodo dove ovviamente il mercato è in standby

sui vari social sta uscendo il nome di Baku per la fascia destra ... 28enne del salisburgo che costa 12 milioni ... io non lo conosco, ma è cmq palese che non arriverà palestra ... io avrei asperato in ndoye pero' mi sa che costa troppo anche lui

Ultima modifica:
Corriere di Bergamo - L’Inter ci ha messo tutti gli ingredienti per farla diventare una nuova telenovela estiva ma l'Atalanta non è d'accordo. Il caso Lookman non si ripeterà con Marco Palestra, già ambito da tre squadre inglesi. In Premier è pronta a scattare l'asta, base di partenza 50 milioni, ma con i bonus la cifra deve oscillare tra i 54 e i 6o milioni. Dall'Inghilterra i soldi per fare dire sì ai Percassi potrebbero arrivare in fretta, di sicuro più velocemente del tempo con cui il presidente dell'Inter Marotta prepara le varie pec con rialzi di soli 2 milioni per volta. L'esterno e terzino destro classe 2005, fresco di una stagione da star a Cagliari, sarebbe l'erede di Dumfries già diretto al Real Madrid, ma i nerazzurri milanesi non sono andati oltre Tofferta da 40 milioni più bonus. Il prezzo giusto è dettato, intorno a quota 55, e oltre a Liverpool e City ora su Palestra è piombato anche il Chelsea.

Con 60 milioni ti compravi, all’epoca, Hakimi e Dumfries

Corriere di Bergamo - L’Inter ci ha messo tutti gli ingredienti per farla diventare una nuova telenovela estiva ma l'Atalanta non è d'accordo. Il caso Lookman non si ripeterà con Marco Palestra, già ambito da tre squadre inglesi. In Premier è pronta a scattare l'asta, base di partenza 50 milioni, ma con i bonus la cifra deve oscillare tra i 54 e i 6o milioni. Dall'Inghilterra i soldi per fare dire sì ai Percassi potrebbero arrivare in fretta, di sicuro più velocemente del tempo con cui il presidente dell'Inter Marotta prepara le varie pec con rialzi di soli 2 milioni per volta. L'esterno e terzino destro classe 2005, fresco di una stagione da star a Cagliari, sarebbe l'erede di Dumfries già diretto al Real Madrid, ma i nerazzurri milanesi non sono andati oltre Tofferta da 40 milioni più bonus. Il prezzo giusto è dettato, intorno a quota 55, e oltre a Liverpool e City ora su Palestra è piombato anche il Chelsea.

Poi però parliamo di come il calcio italiano sia indietro, mi chiedo veramente il motivo...

Mi aspetto sicuramente un rilancio da parte dell'Inter, ma al contrario di Lookman non accadrà tanto velocemente dalla prima offerta.
A me non preoccupa questa trattativa che, molto probabilmente, non si concretizzerà e il giocatore andrà all'estero al prezzo desiderato dai Percassi che, ripeterò fino alla nausea, possono chiedere il cazzo che vogliono per il loro giocatore.

Quello che mi preoccupa realmente è l'alternativa. Non è uscito uno straccio di nome per la fascia, ergo posso arrivare a pensare che il "colpo" da 40 venga dirottato su altri reparti e a destra rimarremo con Gigi e Diouf.

Spero che Dimarco passi l'estate in totale relax, perché gli si prospetta una stagione di straordinari...

Poi però parliamo di come il calcio italiano sia indietro, mi chiedo veramente il motivo...
perchè tra pirateria televisiva, pirateria nel merchandising e stadi fatiscenti non di proprietà non abbiamo i soldi manco per piangere ... non vedo colpe nell'atalanta che vende palestra in premier a 60 milioni

Sul fatto che sia difficilmente migliorabile concordo, serve una E forte o di grande talento e un dc di livello, poi abbiamo finito, dobbiamo solo piazzare gli esuberi.

Solet non è male ma è vero che sia un’incognita. Sul fatto della nazionale è una fesseria, basta andare a vedere che mostri sono i dc sia titolari sia riserve e poi non puoi fare i conti col Real economicamente ti surclassa anche solo per lo status che ha.
Palestra farà bene.

Lo stesso Bodo che ha fatto fare la figura della pecora al City. Potevamo giocarcela meglio e passare la da qui a considerarla come una squadra di scappati di casa no, bodo che ha poi perso col Lisbona uscito con l’Arsenal che ha perso la finale ai rigori…
La squadra è migliorabile solo se si investono soldi per giocatori forti.... Nel nostro caso è difficilmente migliorabile con pochi soldi.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro