Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
This.Mi ricorda la trattativa di Bremer, se arriva un altra squadra con un offerta del doppio dello stipendio non ci si può far niente.

Le cose sono due, o sta come dici te e allora il procuratore e il giocatore non hanno rispettato i preaccordi e si sono fatti ingolosire dai soldi. Oppure, e secondo me è andata così, per l'ennesima volta ti sei fatto fottere, ai tempi di Moratti se puntavi Baggio arrivava, se puntavi Ronaldo arrivava. Se cominci a fare 2 più 2 ottieni 4 e non 5.Ma che vuol dire "se sei serio"? Una trattativa è una trattativa, e ha bisogno dei suoi tempi. Soprattutto quando il giocatore ti da la precedenza su tutti. Dell'interesse del Chelsea si sapeva da tempo, ma l'accelerata degli inglesi è evidentemente roba delle ultime ore. Davanti ad un blitz conta solo la volontà del giocatore, e se quelli si rimangiano tutto perché hanno sul piatto il palo della cuccagna che gli vuoi dire?
Dove sta la mancanza di serietà da parte dei nostri? Io boh, capisco la delusione ma anche meno.
Certo, siamo i soli a cui vengono soffiati i giocatori all'ultimo. Chiedete ai cugini se si ricordano di Thuram.
Io comprerò sempre le maglieRagazzi il calcio italiano è finito, sport morto totalmente; vedasi lo stato comatoso dei nostri club e della nazionale.
Aggiungiamo il sistema mediatico italiano di cui in primis i fenomeni da baraccone di dazn che pompano a dismisura le seghe del nostro campionato, a partire dai nostri mediocri dell'Inter, che sono dei giocatori normalissimi che difatti in Europa e sulla scena internazionale valgono uno sputo e si dimostrano le seghe che in realtà sono.
Io tifo solo la maglia e ho piacere di questi anni miracolosi dove comunque si vince, ma ripeto tifo solo la maglia e i colori.
Per il resto disgusto totale per i sandwicchari, questi domani confermano Darmian e lo rimettono titolare con le stampelle oltre ad aver confermato per l'ennesimo anno quell'altro ameba vivente dell'armeno.
Vabbè ma finché ogni anno trovano i fessi che si abbonano, si iscrivono agli inter club e comprano il merchandising senza mai un briciolo di contestazione... a loro che caspita gliene frega

sono tutte offerte verbali finchè non apre il mercatoDi Marzio parla di offerta verbale dell'Inter per Palestra. Non hanno mai concretizzato un'offerta, il Chelsea aveva fiutato lo stallo e si è inserito. Questo significa, come pensavo, che quei soldi non ci sono e non ci sono neanche per Paz. Probabilmente avevano intenzione di convincere l'Atalanta ad aspettare che finisse tutto il giro di cessioni (Frattesi e altri), cosa ovviamente impossibile se stai chiedendo un giocatore attenzionato a livello internazionale. Arriverà uno che costa 25 mln massimo (come al solito nell'ultimo biennio).
Il Chelsea pare abbia già fatto sondaggi una decina di giorni fa ma nulla più. Comunque per 60 milioni se lo possono tenere, Palestra è bravo ma ad oggi non li vale, magari in futuro.No ovviamente l'ingaggio non era quello, ma anche il blasone non è lo stesso. Chelsea comunque che è letteralmente sbucato oggi, non è così assurdo che arrivino con i soldoni e chiudano in giornata.
L'Inter comunque lo segue e lo "tratta" almeno da gennaio/febbraio, non credo sia neppure un segreto.
Nico Esterno a destra…
Sì sì ma infatti ripeto che l'unica offerta era quella del Newcastle, il Chelsea prima di ieri non aveva presentato nulla.Il Chelsea pare abbia già fatto sondaggi una decina di giorni fa ma nulla più. Comunque per 60 milioni se lo possono tenere, Palestra è bravo ma ad oggi non li vale, magari in futuro.
L’unica cosa positiva è che stanno tornando in auge i giocatori italiani.
Io ho letto su transfermarket di 57 milioni+3 di bonus+10 % su futura rivendita che comunque è folle avendo fatto solo una stagione buona.Sì sì ma infatti ripeto che l'unica offerta era quella del Newcastle, il Chelsea prima di ieri non aveva presentato nulla.
Alla fine pare saranno 55 milioni + percentuale sulla rivendita (che ormai è praticamente ovunque), secondo me in Premier può fare molto bene ma avrei preferito continuare a vederlo in Serie A.
Malo Gusto va al CityChe poi vorrei capire visto che gioca Reece James come terzino a destra ed è anche capitano come implementeranno Palestra, avendo anche già Malo Gusto…